Kintah Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Mi piacciono gli anime misti tra commedia e romantico tipo toradora per capirsi se dovessi scegliere il mio preferito sceglierei toradora appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebabbaro Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Pokemon/naruto, per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ho visto pochissimi anime in vita mia.. Principalmente perché guardo solo quelli che vengono doppiati in italiano. Fatta questa premessa, dico che mi è piaciuto proprio tanto Rossana (1996). Poi Digimon Adventure (1999) (esclusivamente le prime 2 serie)... Avrò visto questo anime 4-5 volte ahaha. Anche Tokyo Mew Mew (2002) rientra tra i miei anime preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ne ho visti un in passato ma attualmente Boku no Hero e Attack on Titan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Avete tutti gusti orribili Cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooomunque - Le bizzarre avventure di JoJo (Ma va?) - Steins;Gate - One Punch Man - Monster Musume - Shimoneta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deathstrike Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Psycho Pass,Tokyo ghoul e Death Note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Detective Conan e Psycho Pass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Mi hanno colpito molto No game no life e the world the god only knows. Così come yahari Però per il primo e il terzo aspetto la seconda stagione per esprimermi, come per il secondo se ci sarà un continuo. Nota di merito anche per tutta la monogatari series, da parte mia fantastica, nisekoi e karasau no pet, abbastanza carine, e log horizon, simile a sao ma realizzata e sviluppata per me molto meglio. Di Tokyo ghoul sto leggendo il manga invece Ho messo fuori concorso cose del calibro di fullmetal alchemist perché me le vedo pian piano e non ho ancora finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Due sono i miei anime preferiti, in fondo. Card Captor Sakura, comunemente chiamato qui "Pesca La Tua Carta Sakura" e Digimon Adventures. Non vi nego che questi anime non li riguarda... Giá! Li avró rivisti un paio di volte ciascuno (per quanto riguarda Digimon, intendo le prime 4 stagioni). È sempre bello riguardare i propri anime preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 On 9/4/2016 at 19:17, Domenico_ ha scritto: Hey Post fatto solo per curiosità. Sbizzarritevi I miei anime preferiti sono: Hamatora, Date a live e Guilty Crown se ti piace guilty crown allora devi vedere code geass (e appena vedi la prima puntata prima di dire che ti pare la brutta copia di guilty crown devi sapere che code geass è uscito prima, e l'autore è lo stesso) On 9/4/2016 at 19:36, Micaiah ha scritto: Steins;Gate bellissimo On 9/4/2016 at 21:04, OttavioCalleri ha scritto: Pandora Heart meraviglioso il mio comunque è code geass, seguito da psycho pass, da angel beats, pandora hearts e steins; gate On 17/8/2016 at 01:52, MikeZero ha scritto: Mi hanno colpito molto No game no life e the world the god only knows. Così come yahari Però per il primo e il terzo aspetto la seconda stagione per esprimermi, come per il secondo se ci sarà un continuo. Nota di merito anche per tutta la monogatari series, da parte mia fantastica, nisekoi e karasau no pet, abbastanza carine, e log horizon, simile a sao ma realizzata e sviluppata per me molto meglio. Di Tokyo ghoul sto leggendo il manga invece Ho messo fuori concorso cose del calibro di fullmetal alchemist perché me le vedo pian piano e non ho ancora finito di no game no life non faranno la seconda stagione causa scarso successo della light novel nisekoi e sakurasou no pet na kanoji sono bellissimi, li ho amati come romace 40 minuti fa, Glicine ha scritto: Due sono i miei anime preferiti, in fondo. Card Captor Sakura, comunemente chiamato qui "Pesca La Tua Carta Sakura" e Digimon Adventures. Non vi nego che questi anime non li riguarda... Giá! Li avró rivisti un paio di volte ciascuno (per quanto riguarda Digimon, intendo le prime 4 stagioni). È sempre bello riguardare i propri anime preferiti! mamma mia che hai ritirato fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Doraemon. Doraemon. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adoro Yuasa, quindi Ping Pong the animation al primo posto, Kaiba al secondo e The Tatami Galaxy al quarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Danganronpa, Danganronpa, Danganronpa Non male nemmeno Love Live e Nisekoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 SORA NO OTOSHMIONO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Me ne piacciono molti! - Shingeki no Kyojin/Attacco dei Giganti/Attack on Titan - Tokyo Ghoul - Steins;Gate - Dragon Ball - Death Note - One Punch Man Anche se ultimamente sto preferendo i MANGA agli ANIME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 21 minuti fa, Kyouko ha scritto: Danganronpa, Danganronpa, Danganronpa Non male nemmeno Love Live e Nisekoi Nisekoi te lo quoto a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 -Akame ga kill -Jojo Bizzare adventures (non dico qual'e il Jojo che preferisco per evitare guerre XD) -One piece -Fairy Tail -Nisekoi Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Io non riesco a scegliere quindi ve ne dico un po' dei miei preferiti (scritti a random non in classifica xD) - Shingeki no Kiojin - Code Geass - Death Note - Le bizzarre avventure di JoJo - Hunter x Hunter - Trigun - Cowboy Bebop e ce ne sarebbero altri ma smetto qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prete_Man Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Signori, la mia gloriosa classifica. -Kill la Kill -Monogatari series -Madoka Magica -Jojo -Steins;Gate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1) Secondo voi? Ovviamente Sword Art Online 2) Code Geass (ALL HAIL LELOUCH! Sbrigatevi a far uscire questo sequel! ) 3) One-Punch Man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1. Digimon 2. FullMetal Alchemist Brotherhood 3. Yu-Gi-Oh season 0 4. D.Gray-man 5. Gintama Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 1. Digimon 2. Naruto (un po' calato nella parte della guerra ma niente di gravissimo a parer mio, resta uno dei miei anime preferiti) 3.Yu gi oh la serie originale, il faraone non si batte ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 48 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 3.Yu gi oh la serie originale, il faraone non si batte ahahahahahah Tanta Stima Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Tanta Stima Ahahahahahah grazie, mi gasavo un botto quando subentrava lui. Anzi è stato uno dei miei miti d'infanzia perché era fighissimo, ma solo adesso da grande capisco che c'era anche un'altra ragione per cui lo adoravo, mi ha insegnato che si può essere grandi uomini anche quando sei alto un metro e un "organo maschile" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 1) Death Note 2) Pokémon 3) Tokyo Ghoul 4) Ajin-Demi human 5) Psyco pass 6) Sword Art Online 7) Code Geass : Leoluch of rebellion 8) One Punch Man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.