Guatemala Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 grazie ancora devo mettere mi piace feed o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 47 minuti fa, Mashiro ha scritto: Nome in game: Mashiro Fc: 3926-5361-8843 @Mashiro tu sei il 18 esimo Per tutti gli altri che hanno postato nel pomeriggio farò altre copie Forse vi chiederò di ripostare e chiedervi se ci siete Questa è una Pausa pranzo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: @Mashiro tu sei il 18 esimo Per tutti gli altri che hanno postato nel pomeriggio farò altre copie Forse vi chiederò di ripostare e chiedervi se ci siete Questa è una Pausa pranzo Grazie mille Alexina sei fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: @Mashiro tu sei il 18 esimo Per tutti gli altri che hanno postato nel pomeriggio farò altre copie Forse vi chiederò di ripostare e chiedervi se ci siete Questa è una Pausa pranzo Benissimo. Stavo per dirti che dovevo andare a pranzo anche io A dopo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, alexina ha scritto: @Mashiro tu sei il 18 esimo Per tutti gli altri che hanno postato nel pomeriggio farò altre copie Forse vi chiederò di ripostare e chiedervi se ci siete Questa è una Pausa pranzo nel pomeriggio non ci sono. potrei prenotarmi per questa sera? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 3 minuti fa, alexina ha scritto: @Mashiro tu sei il 18 esimo Per tutti gli altri che hanno postato nel pomeriggio farò altre copie Forse vi chiederò di ripostare e chiedervi se ci siete Questa è una Pausa pranzo Grazie mille aspetto cn ansia:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 ora fa, alexina ha scritto: @Mashiro tu sei il 18 esimo Per tutti gli altri che hanno postato nel pomeriggio farò altre copie Forse vi chiederò di ripostare e chiedervi se ci siete Questa è una Pausa pranzo io non ci sono oggi, nel caso posso prenotarlo per domani, se no vabè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 10 minuti fa, alexina ha scritto: @Mashiro tu sei il 18 esimo Per tutti gli altri che hanno postato nel pomeriggio farò altre copie Forse vi chiederò di ripostare e chiedervi se ci siete Questa è una Pausa pranzo Neanche io ci sono oggi pomeriggio se mi prenoto per stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Matti 3712-0393-3547 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Per quelli che mi hanno chiesto stasera purtroppo non ci sono io Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 ora fa, alexina ha scritto: Per quelli che mi hanno chiesto stasera purtroppo non ci sono io domani sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Va bene anche domani grazie mille comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: domani sei disponibile? per il momento il giveaway è previsto solo per oggi ma probabile che al posto del giveaway di Mercoledì di Shiny continuo con questo, un po di pazienza, adesso stacco per il pranzo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 ora fa, alexina ha scritto: per il momento il giveaway è previsto solo per oggi ma probabile che al posto del giveaway di Mercoledì di Shiny continuo con questo, un po di pazienza, adesso stacco per il pranzo no non è un problema, mi scuso per esserti sembrato pressante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 3 minuti fa, alexina ha scritto: per il momento il giveaway è previsto solo per oggi ma probabile che al posto del giveaway di Mercoledì di Shiny continuo con questo, un po di pazienza, adesso stacco per il pranzo ok, tranquilla. allora cercherò di ottenerlo mercoledì hahaha Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Scusa se riposto qui..ho mandato un PM, sarò il 22-23 esimo, terza pagina, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Nome in game: Shinegod Codice amico: 3325-4568-2586 Sono disponibile per il pomeriggio appena ti connetti e sarà il mio turno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 È rimasto qualcosa ? :'( Nome in gioco: AOShaw Codice Amico: 0147 - 3169 - 0216 Buona pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Buon pranzo (anche se in ritardo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 41 minuti fa, alexina ha scritto: Per quelli che mi hanno chiesto stasera purtroppo non ci sono io Se vuoi ne distribuisco io qualcuno stasera,ma non considero chi tende a prenotarsi,lo hai già detto,inutile ripeterlo.Poi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubby Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Nome in gioco Bubby Codice amico 2380 4647 3975 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubby Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Nome in gioco Bubby Codice amico 2380 4647 3975 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Finiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 rega sta mangiando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Altre 11 copie al momento Riparto da @MatBig per chi aveva gia postato io vi aggiungo e spero di trovarvi online Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.