Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

1 ora fa, Haven ha scritto:

Ovvietà, ma va bene a dopo!

Ovvietà a cui non tutti danno peso,ti ho solo palesato il mio parere,ma noto che in altri commenti hai usato del sarcasmo come risposta a domande/pareri di altri prima di me.

58 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Ieri eri molto la vittima, sopratutto con quel commento in cui non sapevo cosa dire poco prima di staccare, Perchè avevi impegni, ora stai cambiando atteggiamento e secondo me non gioca a tuo favore questo atteggiamento nuovo.

Doveva staccare,ma poi comunque ha seguito un pò la piazza.

47 minuti fa, Jero ha scritto:

Mi trovi sospetto @Taty per quella cosa di @Haven

Che poi adesso potrebbe uscire un litigio Astrale-Haven-Fenrir

Litigio tra me Astrale e Haven basato su cosa?Tue ipotesi o hai visto degli attacchi a loro due da parte mia?

44 minuti fa, Jero ha scritto:

Haven che a parere di Astry  ( che per Sto soprannome  mi ammazza XD) e Fenny  (pure lui mi ammazza  XD) sta mandando frecciatine e robe varie alla prima

Smettila di sognare che non ho motivi per ammazzarti,è un gioco.Ma poi io non ho detto nulla di male su Astrale,da dove ti esce questa?In questo ha ragione Poketrainer quando dici che svii le attenzioni quando sei pressato,perchè di Astrale ho detto che è attiva,di non badare se ieri si era innervosita perchè alla fine so come è fatta lei ed è stata semplicemente se stessa,e che non deve trarre in inganno la sua reazione,come ho anche detto di smetterla un pò sulla questione Taty/Astrale basato sullo scorso lit,giochiamo a questo senza vivere nel passato.Poi chi vuole appuntarsi nomi lo faccia pure,io cerco di basarmi su ragionamenti concreti,tu te ne esci con liti che non ci sono e non hanno ragione d'essere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dangi ha scritto:

cos'è lupus in tabula? un gioco?

Ciao :) Sì, è un gioco dove l'obiettivo è di capire chi sono i lupi, ossia quelli che scrivono fingendosi  buoni. :) Puoi trovare un po' di informazioni qui, soprattutto ti consiglio le FAQ che sono scritte in modo informale e chiaro, poi se hai dubbi c'è anche il topic dei commenti in questa sezione :D 

Link al commento

16 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Lo sai comunque che diversi ieri ti hanno votato, vero?

Al momento sono più o meno sulla stessa linea di pensiero, tra i due trovo più sospetto Light, l'avevo scritto in un post prima dove avevo spiegato quali atteggiamenti me lo facevano credere. Entrambi stanno evitando di dire quale, tra gli altri 2, sia per loro più sospetto comunque. Gaetano, d'altra parte, era intervenuto contro Haven e al momento quelle sue parole sono secondo me dettate soprattutto dal capire meglio la fazione di Haven e quindi sarei più propenso a ritenerlo buono.

Se devo dire la mia ( anche se era un idea che volevo tenermi per me) Dany sembra buono, peró quel battibecco con Astrale è andato un pó troppo per le lunghe il primo giorno, poi al momento del voto si quotano un pó troppo ed entrambi concordano di rogare un inattivo, potrebbe anche essere stato pilotato.

light è molto più passivo, ma è il suo modo di giocare standard se già in piazza c'è qualche mente che sta parlando un pó di più preferisce non esporsi troppo ( sia da lupo che da buono) per questo voglio aspettare a dire la mia su chi dei due è lupo.

Comunque sulla lupizzazione concordo anch'io avrei tentato la sorte lupizzando la prima notte, la prima volta mi è andata benissimo (OUAT) la seconda (Hunger games) pure e non c'è due senza tre.

Link al commento

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ovvietà a cui non tutti danno peso,ti ho solo palesato il mio parere,ma noto che in altri commenti hai usato del sarcasmo come risposta a domande/pareri di altri prima di me.

Doveva staccare,ma poi comunque ha seguito un pò la piazza.

Litigio tra me Astrale e Haven basato su cosa?Tue ipotesi o hai visto degli attacchi a loro due da parte mia?

Smettila di sognare che non ho motivi per ammazzarti,è un gioco.Ma poi io non ho detto nulla di male su Astrale,da dove ti esce questa?In questo ha ragione Poketrainer quando dici che svii le attenzioni quando sei pressato,perchè di Astrale ho detto che è attiva,di non badare se ieri si era innervosita perchè alla fine so come è fatta lei ed è stata semplicemente se stessa,e che non deve trarre in inganno la sua reazione,come ho anche detto di smetterla un pò sulla questione Taty/Astrale basato sullo scorso lit,giochiamo a questo senza vivere nel passato.Poi chi vuole appuntarsi nomi lo faccia pure,io cerco di basarmi su ragionamenti concreti,tu te ne esci con liti che non ci sono e non hanno ragione d'essere.

Tu eri insieme a Astry  e dicevi che Haven dava delle frecciatine ( e robe varie) a Astry

Link al commento

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Posso soltanto chiedere anche a te un parere sulla lupizzazione? Molto in generale, se pensi sia avvenuta di già o deve essere fatta, che cosa avresti fatto tu ecc. qualche idea in pratica in merito.

Ok ti ho anticipato prima di leggere questo post, si secondo me è avvenuta, o almeno io l'avrei tentata e se devo proprio fare un nome avrei lupizzato Fabulos così a sensazione come ho fatto per le prime due volte.

Link al commento

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Se devo dire la mia ( anche se era un idea che volevo tenermi per me) Dany sembra buono, peró quel battibecco con Astrale è andato un pó troppo per le lunghe il primo giorno, poi al momento del voto si quotano un pó troppo ed entrambi concordano di rogare un inattivo, potrebbe anche essere stato pilotato.

light è molto più passivo, ma è il suo modo di giocare standard se già in piazza c'è qualche mente che sta parlando un pó di più preferisce non esporsi troppo ( sia da lupo che da buono) per questo voglio aspettare a dire la mia su chi dei due è lupo.

Comunque sulla lupizzazione concordo anch'io avrei tentato la sorte lupizzando la prima notte, la prima volta mi è andata benissimo (OUAT) la seconda (Hunger games) pure e non c'è due senza tre.

Perfetto, quindi tutti e tre avremmo fatto subito la lupizzazione, siamo in diversi a pensare che farla il primo giorno sia la cosa migliore. Le probabilità che sia avvenuta questa notte salgono, eccome.

Riguardo alla cosa di ieri, considerando lo sviluppo della giornata, ero ben d'accordo a mandare qualcuno che non si era esposto, nello scorso LiT siamo stati fregati perché quasi tutti i lupi proprio non scrivevano. Poi è possibile che @Forci23 sia buono, sarebbe interessante un suo testamento, però le sue risposte a fine giornata non mi avevano soddisfatto molto. Ho notato anch'io come Astrale, appena abbia ricordato che c'è Forci, abbia subito preferito lui a Benson, però anche io in fondo preferivo lui.

2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Ok ti ho anticipato prima di leggere questo post, si secondo me è avvenuta, o almeno io l'avrei tentata e se devo proprio fare un nome avrei lupizzato Fabulos così a sensazione come ho fatto per le prime due volte.

Ok, tu avresti fatto il nome di Fabulous. Io avrei fatto il nome di Light o Taty (sinceramente, da lupizzatore, avrei trovato Taty perfetta, almeno dal mio punto di vista, visto che secondo me il 90% avrebbe puntato proprio su uno tra Dream/Fab). Light invece chi avrebbe potuto fare, secondo te? Avevo pensato che poteva scegliere te, lo ritieni possibile? Oppure sarebbe andato su qualcuno come Dream/Fab come te?

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Perfetto, quindi tutti e tre avremmo fatto subito la lupizzazione, siamo in diversi a pensare che farla il primo giorno sia la cosa migliore. Le probabilità che sia avvenuta questa notte salgono, eccome.

Riguardo alla cosa di ieri, considerando lo sviluppo della giornata, ero ben d'accordo a mandare qualcuno che non si era esposto, nello scorso LiT siamo stati fregati perché quasi tutti i lupi proprio non scrivevano. Poi è possibile che @Forci23 sia buono, sarebbe interessante un suo testamento, però le sue risposte a fine giornata non mi avevano soddisfatto molto. Ho notato anch'io come Astrale, appena abbia ricordato che c'è Forci, abbia subito preferito lui a Benson, però anche io in fondo preferivo lui.

A dir la verità ho già motivato la mia scelta nel primo post che ho fatto oggi, comunque ripeto:

Io Benson l'avrei mandato tranquillamente al rogo, è stato inattivo e i pochi interventi che ha fatto mi hanno lasciato perplessa.Tuttavia quando è venuto fuori che Forci ha preferito giustificarsi in privato piuttosto che in piazza la cosa mi è puzzata molto, e personalmente ho trovato questo motivo molto piu' valido  per far finire al rogo Forci piuttosto che  Benson.

Link al commento

Ma buongiornoh! ~

2 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Potrebbe essere un buon lupizzato (se non lupizzatore).

Ma tipo chiunque sia un lupizzatore e sia un buon player lo lupizzerebbe.

1 ora fa, Haven ha scritto:

Nessuno almeno per ora, sei tu che ti fai paranoie è.è

Con quelle faccine da lupo, e continuando a rispondere al posto di qualcun'altro vuoi passare per buono?

1 ora fa, Palkia7 ha scritto:

Intanto non si è ancora fatto sentire Toryn, e Benson è di nuovo scomparso proprio come ieri

Ma ciao.

1 ora fa, Taty ha scritto:

Kamikaze in tabula, praticamente.

Siiiih!!! :moonmoon:

Organizziamolo al prossimo giro di presentazioni. :moonmoon:

54 minuti fa, Jero ha scritto:

( che per Sto soprannome  mi ammazza XD) e Fenny  (pure lui mi ammazza  XD)

Magari :moonmoon:

4 minuti fa, Dangi ha scritto:

cos'è lupus in tabula? un gioco?

No, é un centro scommesse. :moonmoon:

Ma sono io o:

Ci sta complicità tra Haven e nonhocapitochi

Ci sta complicità tra Astrale e Taty

Crystal "sfugge"apparendo una volta si e tre no

E Gaetano e TOO non commentano affato?

Link al commento

3 minuti fa, Jero ha scritto:

Tu eri insieme a Astry  e dicevi che Haven dava delle frecciatine ( e robe varie) a Astry

Ad Haven ho fatto un discorso OT oggi ma ho tenuto dei toni di assoluto rispetto con lui,piuttosto dimmi dove io e Astrale litighiamo.

8 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Ok ti ho anticipato prima di leggere questo post, si secondo me è avvenuta, o almeno io l'avrei tentata e se devo proprio fare un nome avrei lupizzato Fabulous così a sensazione come ho fatto per le prime due volte.

Anche lei attiva a sprazzi.

Link al commento

10 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ok, tu avresti fatto il nome di Fabulous. Io avrei fatto il nome di Light o Taty (sinceramente, da lupizzatore, avrei trovato Taty perfetta, almeno dal mio punto di vista, visto che secondo me il 90% avrebbe puntato proprio su uno tra Dream/Fab). Light invece chi avrebbe potuto fare, secondo te? Avevo pensato che poteva scegliere te, lo ritieni possibile? Oppure sarebbe andato su qualcuno come Dream/Fab come te?

:/ secondo me non conviene lupizzare un big, troppo sotto i riflettori, rischia di essere controproducente sia per il lupizzato che per il lupizzatore, invece andare su qualcuno come Fabulos o Dream sarebbe stato più remunerativo, Perchè sono giocatori con grande calma , che sarebbero riusciti benissimo a farsi passare per buoni fino al rush finale e poi una volta entrati nell'alleanza dei buoni pugnalarli alle spalle, quindi penso che anche Light non avrebbe provato a lupizzare un big, ma un medio/big.

Link al commento

Gente, il rogo si avvicina. Avete qualche idea?

Io mantengo i miei dubbi su TheOnlyOne, ma a costo di sembrare incoerente lo ammetto, preferirei evitare di mandarlo al rogo finché non escono prove concrete. Ora come ora, andrei di Jero/Shander, che mi sembrano entrambi piuttosto presenti (il primo scrive, il secondo visualizza senza esporsi) ma che, sostanzialmente, non hanno portato altro che confusione in piazza finora.

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Io mantengo i miei dubbi su TheOnlyOne, ma a costo di sembrare incoerente lo ammetto, preferirei evitare di mandarlo al rogo finché non escono prove concrete. Ora come ora, andrei di Jero/Shander, che mi sembrano entrambi piuttosto presenti (il primo scrive, il secondo visualizza senza esporsi) ma che, sostanzialmente, non hanno portato altro che confusione in piazza finora.

Quindi nel caso non ti piacerebbe essere tra i possibili candidati per il rogo? :(  (Sinceramente sto faticando anch'io a capire alcuni loro messaggi, non vorrei che siano criptici apposta perché vogliano dire qualcosa di particolare - ma non penso)

Link al commento

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Penso stia leggendo le pagine dietro Shander

Comunque io andrei di Benson/TOO/Gosh

Nel LoLiT e nel HGiT tutti a dire "Si vabbè voglio sentire meglio *nome* non mandiamolo al rogo oggi"

Risultato?

Gli inattivi lupi vinsero, non mi faccio fregare di nuovo

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Penso stia leggendo le pagine dietro Shander

Comunque io andrei di Benson/TOO/Gosh

Nel LoLiT e nel HGiT tutti a dire "Si vabbè voglio sentire meglio *nome* non mandiamolo al rogo oggi"

Risultato?

Gosh, accidenti, si sta ripetendo l'avventura del cellulare ahahah Cioè se fosse davvero lupo di nuovo e di nuovo non avesse il cellulare, la prossima volta gli invio un lumia vecchio ahahaha

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

-Fischietta.-(anzi, no, io mi ero esposto abbastanza e avevo fregato la piazza nel LoLiT. :c Ancora devo ricevere il premio di BP però :"(..)

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Quindi nel caso non ti piacerebbe essere tra i possibili candidati per il rogo? :(  (Sinceramente sto faticando anch'io a capire alcuni loro messaggi, non vorrei che siano criptici apposta perché vogliano dire qualcosa di particolare - ma non penso)

Possibilmente no :look:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...