Kreideprinz Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 15 ore fa, Kio_ ha scritto: Icon: Sono stupenderrime Sono fiera di te
ShadowBlue Inviato 11 aprile, 2019 Inviato 11 aprile, 2019 @Kio_ rubo ti cito Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Kio_ Inviato 12 aprile, 2019 Autore Inviato 12 aprile, 2019 Icons per un contest che spero di riuscire a completare: Il regolamento chiede di realizzare cinque icon inserendo in ognuna di esse una frase tratta da una canzone a scelta. Io ho scelto Let's Hurt degli One Republic e le seguenti frasi: Bonus:
Kio_ Inviato 12 aprile, 2019 Autore Inviato 12 aprile, 2019 27 minuti fa, Astolfo ha scritto: Accetti richieste grafiche? °° No, mi dispiace, non ho proprio tempo. Infatti sono tornata a fare qualche icon solo ora, dopo mesi e mesi
ShadowBlue Inviato 18 aprile, 2019 Inviato 18 aprile, 2019 On 12/4/2019 at 15:22, Kio_ ha scritto: No, mi dispiace, non ho proprio tempo. Infatti sono tornata a fare qualche icon solo ora, dopo mesi e mesi scusa *tossisce * ribubo (insomma rubo ) questa ci cito come al solito lo sai u.u Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Kio_ Inviato 25 aprile, 2019 Autore Inviato 25 aprile, 2019 Una icon, con la quale completo il contest miracles happen Griglia del contest completa: Ah e ho aggiornato la prima pagina! ma solo con le icon
ShadowBlue Inviato 22 maggio, 2019 Inviato 22 maggio, 2019 prendo @Kio_ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2019 Inviato 16 luglio, 2019 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Icon solitaria Solitaria, ma indubbiamente molto bella
Kio_ Inviato 16 luglio, 2019 Autore Inviato 16 luglio, 2019 3 minuti fa, Shark ha scritto: Ma che beeeeeeella Ma è per me? Ma graaazie After 84 years...
Green Inviato 16 luglio, 2019 Inviato 16 luglio, 2019 12 minuti fa, Kio_ ha scritto: After 84 years... Ti mantieni giovane però, sei mica parente di Benjamin Button? Carina l'icon btw :3
Porygatto Inviato 16 luglio, 2019 Inviato 16 luglio, 2019 On 25/4/2019 at 22:25, Kio_ ha scritto: Una icon, con la quale completo il contest miracles happen Griglia del contest completa: Ah e ho aggiornato la prima pagina! ma solo con le icon Me le ero perse queste, bellissime *_*
ShadowBlue Inviato 9 settembre, 2019 Inviato 9 settembre, 2019 Ciao @Kio_ che avresti qualche avatar o firma su Fire Emblem? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Kio_ Inviato 9 settembre, 2019 Autore Inviato 9 settembre, 2019 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao @Kio_ che avresti qualche avatar o firma su Fire Emblem? No, scusami. Non grafico su Fire Emblem, non avendo il gioco!
ShadowBlue Inviato 9 settembre, 2019 Inviato 9 settembre, 2019 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: No, scusami. Non grafico su Fire Emblem, non avendo il gioco! va bene ! grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 ti cito prendo questa @Kio_ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Kio_ Inviato 14 settembre, 2019 Autore Inviato 14 settembre, 2019 Spero prossimamente di tornare a graficare, ora che sono più libera dallo studio. Cose: Base
Kio_ Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Inviato 2 ottobre, 2019 Eh? Sembra che Kio sia tornata a graficare Fanmix per un contest : Traccia del contest: create una copertina fronte / retro scegliendo 5 canzoni che abbiano come tema o nel testo lo spazio e i suoi elementi (click per ingrandire) Icon: sempre per un contest, quindi presto arriveranno anche le altre (?)
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2019 Inviato 2 ottobre, 2019 11 minuti fa, Kio_ ha scritto: Eh? Sembra che Kio sia tornata a graficare Fanmix per un contest : Traccia del contest: create una copertina fronte / retro scegliendo 5 canzoni che abbiano come tema o nel testo lo spazio e i suoi elementi (click per ingrandire) Icon: sempre per un contest, quindi presto arriveranno anche le altre (?) Bellissimi, adoro tutto! *^* Come si chiama il font che hai usato per le scritte in corsivo gialle?
Kio_ Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Inviato 2 ottobre, 2019 26 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Bellissimi, adoro tutto! *^* Come si chiama il font che hai usato per le scritte in corsivo gialle? 24 minuti fa, Green ha scritto: Semplicemente fantastico *-* Grazie mille ad entrambi! Il nome del font te lo vedo appena vado al pc, pory uwu
Kio_ Inviato 16 ottobre, 2019 Autore Inviato 16 ottobre, 2019 Aggiorno con la nuova bacheca del forum: Versione alternativa:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.