Vai al commento

Tante novità per Pokémon Sole e Luna in arrivo il 10 maggio!

-PeterPan-

Post raccomandati

Non è che i furboni hanno scritto: "Si poTREBBE dire qualcosa" e poi a causa del condizionale capisci che questa è la terza fregatura di fila? :asduj1:

Cercando di essere ottimista, spero qualcosa di interessante come la regione, perché sto cominciando a essere un po' ... impaziente :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Freedom ha scritto:

Non è che i furboni hanno scritto: "Si poTREBBE dire qualcosa" e poi a causa del condizionale capisci che questa è la terza fregatura di fila? :asduj1:

Cercando di essere ottimista, spero qualcosa di interessante come la regione, perché sto cominciando a essere un po' ... impaziente :/

Se hanno deciso di farlo prima dell'uscita di CoroCoro c'è da aspettarsi importanti novità. Quindi sì, 'sta volta si può anche essere ottimisti. XD

Link al commento

Uhm questa volte forse sarò un tantino più ottimista. Comunque poi dipende da cosa verrà rivelato veramente...se si parla di regione/leggendari ben venga...non voglio saperne molto di più per non rovinarmi troppo i giochi. Può darsi su Coro Coro poi esca un riassunto di quanto verrà detto il 10...poi per altre info per me si può passare direttamente ai mesi estivi tipo Luglio/Agosto 

Link al commento

Speriamo in qualcosa di buono! ^^  Sono ottimista perché se è un annuncio ufficiale qualcosa devono pur dire, se no l'hype crolla totalmente e non torna più questa volta...

Quindi secondo me mostrano i leggendari e dicono qualcosa sulla regioni, eventualmente gli starter.

Link al commento

Quanto meno rivelare i leggendari, c'è gente che aspetta a prenotare anche solo per quello :asduj1:

Spero solo sia una rivelazione data dai canali ufficiali più che sui soliti programmini che infrangono i nostri cuori e le nostre speranze così brutalmente ogni dannata volta...

Link al commento

Finalmente!! Dai questa volta sono ottimista anche io! I want to believe :XD: 

A questo punto non vedo l'ora! Spero nell'annuncio dei leggendari, magari anche starter e professore, e infine qualcosina sulla regione. Ma soprattutto i leggendari... Ormai ci avete messo la pulce nell'orecchio, vogliamo sapere come sono!

Link al commento

Sono ansioso per i leggendari di copertina e gli starter da quando ho sentito che potrebbero esserci solo 10 nuovi pokemon e ho visto un fake disole e luna con in copertina ho oh e lugia

:(

Con la scritta in inglese ^non meravigliatevi se finisce cosi^

Link al commento

Grazie per la news.. Non ho più un nintendo da più di una settimana-.-"

pensavo di recuperare un DS lite usato e i giochi vecchi usati , giusto per rigiocarli tutti dal GBA al 3DS : zaffiro -> rosso fuoco -> perla -> argento anima-> platino -> nero-> nero2 -> Y -> zaffiro alpha -> giallo (virtual console) -> luna -> ??? (Z / Remake perla? / pokemon su NX?)

PS: datemi una console :'(

Modificato da Ny4n93
Link al commento

32 minuti fa, GabboXo ha scritto:

Annunceranno che ci saranno delle novità che verranno svelate giorno 15 :tf:

Anche io stavo sospettando questo:

*i creatori entrano*  voce: "bene! nel prossimo numero di corocoro scoprirete le novità! "

ma, apparte gli scherzi, spero non succeda questo e annuncino qualcosa... se no tirano troppo la corda e alla fine questa potrebbe rompersi:cry:

Link al commento

L'unica cosa che per ora è certa, è che alle 14 di martedì 10 maggio mi ricoverano in ospedale LOL A parte gli scherzi, spero di leggere, qui sul forum, qualcosa di nuovo e interessante riguardo ai due giochi quando riavrò il pc a portata di mano.

1 ora fa, MoonEevee ha scritto:

Quindi secondo me mostrano i leggendari e dicono qualcosa sulla regioni, eventualmente gli starter.

Ecco, delle notizie del genere mi farebbero molto piacere^^

Link al commento