Groudon17 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: guarda sarebbeil top!! ma non penso Sarebbe bello ma forse quello che c'è su CoroCoro ora è su Youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Beh, che dire, lo starter di fuoco mi intriga parecchio però prima di giudicare aspetto le evoluzioni, per il resto, contento della presenza della personalizzazione del personaggio, spero sia simile a x e y magari con qualcosina in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 ma sbaglio o nella lotta non c'è più il cerchio sotto i pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 partiamo con ordine: gli starter mi piacciono due su tre. Inizialmente mi ha colpito litten perchè amo i gatti e sono sempre stato attirato dagli starter di fuoco, poi guardando meglio rowlet ho trovato che è proprio carino! purtroppo l'accoppiata erba volante è una schifezza, tropius mi ha sempre fatto cagare con quella sua doppia debolezza a ghiaccio... per quanto riguarda poplio o come si chiama lo trovo brutto oltre che ripetitivo... c'era davvero bisogno di un'altra pseudofoca di acqua? Quindi diciamo che per ora sono indirizzato verso lo starter di fuoco ma aspetto comunque di vedere le evoluzioni sperando di essere piacevolmente sorpreso. Per quanto riguarda i leggendari... FINALMENTE MI HANNO FATTO UN LEONE LEGGENDARIO DI COPERTINA!!! *__________* è una vita che aspetto questo momento, c'ho la fissa dei leoni e ne ho anche uno tatuato quindi potete immaginare la mia gioia nel vederlo così bello e maestoso! Per il tipo penso a un folletto fuoco che sarebbe un bell'accoppiamento imho. Per quello di luna invece sinceramente dopo yveltal un'altro volante mi fa storcere il naso ma spero a questo punto che sia di tipo spettro volante giusto per cambiare un po'... sulla grafica sono felicissimo che sia rinnovata e la vedo molto simile a quella di colosseum che adoro quindi la cosa non può che farmi piacere! p.s. secondo voi cresselia essendo il pokemon luna avrà qualche ruolo in questi giochi? magari qualche relazione con il leggendario di luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: ma sbaglio o nella lotta non c'è più il cerchio sotto i pokèmon? non sbagli, l'hanno detto anche cydonia, su accorgimento di kezya, e l'altro youtuber che sta lavorando a xenoverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Gli starter in primo momento non mi sono piaciuti per niente, poi riguardandoli mi sono ricreduta. Il gufetto è carino (ma ha gli occhi strani), il gatto mi sembra un membro del team FLare (hanno sbagliato generazione o.O) però è bellino. La foca sembra stupida e il nome non aiuta... Speriamo che con l'evoluzione migliorino tutti un po'! Solgaleo è molto bello, finalmente un leggendario leone! La coda avrebbero potuto elaborarla un po' di più però il leone bianco mi piace molto! Lunaala non mi convince... almeno credo di aver capito cosa non mi piace: non ha nessun arto, sempre un telo vivente con una testa e qualche dito! (Mi è venuto in mente il Lethifold (HP) :/ ) Anche se la colorazione è molto bella non mi convince... La grafica mi ha ricordato un po' troppo x e y all'inizio, ma guardando meglio per fortuna ci sono delle differenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 La cosa che più mi ha reso felice è... HANNO MESSO UNA SECONDA ALLA PROTAGONISTA! Sì, so di essere una ragazza e che questa cosa non dovrebbe importarmi, ma vedete, in X e Y la "personaggia" era piatta come una pista da sci, in Oras non parliamone: avevano praticato la riduzione del seno a tutte le ragazze presenti! Capisco che il personaggio giocabile abbia 11-12 anni, ma io pur essendo magra a dodici anni una terza la portavo. Non ci voleva chissà cosa, ma almeno una piccola rotondità ci stava e adesso sembra lo abbiano fatto. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 La piattaforma rotonda in battaglia dov'è? D: (Che non ci sia meglio, però non vederla è comunque uno shock) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 16 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Gli starter in primo momento non mi sono piaciuti per niente, poi riguardandoli mi sono ricreduta. Il gufetto è carino (ma ha gli occhi strani), il gatto mi sembra un membro del team FLare (hanno sbagliato generazione o.O) però è bellino. La foca sembra stupida e il nome non aiuta... Speriamo che con l'evoluzione migliorino tutti un po'! Solgaleo è molto bello, finalmente un leggendario leone! La coda avrebbero potuto elaborarla un po' di più però il leone bianco mi piace molto! Lunaala non mi convince... almeno credo di aver capito cosa non mi piace: non ha nessun arto, sempre un telo vivente con una testa e qualche dito! (Mi è venuto in mente il Lethifold (HP) :/ ) Anche se la colorazione è molto bella non mi convince... La grafica mi ha ricordato un po' troppo x e y all'inizio, ma guardando meglio per fortuna ci sono delle differenze Lunaala= pipistrello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: La piattaforma rotonda in battaglia dov'è? D: (Che non ci sia meglio, però non vederla è comunque uno shock) Vero, era diventata una tradizione ma quando sono apparse le scene in XY hanno rovinato un sacco l'aspetto. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 È un sollievo non avere più quelle piattaforme in battaglia. Troppo antiestetiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Bo, io appena visto il video mi è piaciuto subito il rivale! Mi sembra molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 13 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Lunaala= pipistrello. Si Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 allora in un primo momento ho detto mha!poi vedendo bene il trailer mi sono ricreduto!starter belli tranne la foca(veramente oscena) location particolare(ovvio che quello è solo un primo pezzo di mappa)e leggendari semplici ma efficaci!!veramente entrambi ben fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Si Nascondi contenuto Meraviglioso. Assolutamente meraviglioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Non riesco proprio ad aspettare il video di Cydonia per cui mi sono portato avanti con l'analisi del trailer, della mappa in particolare. Ho notato che nella grande città che si trova sull'isola, a sud di essa vi è un porto e una specie di deposito. Ho ingrandito il più possibile l'immagine è penso di aver visto all'interno di questo deposito una barca o qualcosa di simile. È forse quello il mezzo con cui lasceremo la prima isola visitabile? Inoltre vorrei farvi notare che vi è una montagna alle cui pendici sembra esserci il nostro villaggio iniziale. La cosa che mi incuriosisce è che il percorso nella parte nord continua verso est, tuttavia non è possibile definire cosa via sia a causa della montagna. Qui mi partono i trip mentali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PamikaHearts Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 A me è piaciuto moltissimo Solgaleo,però apprezzo Lunaala,credo che rimarrò con Luna già che ho prenotato quello,mi piace moltissimo le migliorie grafiche fatte,spero che questa settima generazione non deluda le mie aspettative,gli starter mi sono piaciuti tutti e tre di base,ma Litten ha avuto il miglior impatto su di me. Adesso bisogna solo aspettare e vedere come si evolva la situazione,ammetto di essere impaziente ed uforica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Io ancora preferisco non dire niente sugli starter dal momento che snobbavo froakie all inizio prima di sapere che diventava Greninja xD Magari l evoluzione finale della foca sarà la più bella xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 4 minuti fa, Dixon ha scritto: Io ancora preferisco non dire niente sugli starter dal momento che snobbavo froakie all inizio prima di sapere che diventava Greninja xD Magari l evoluzione finale della foca sarà la più bella xD Anche io snobbavo Froakie e mi sono ricreduta moltissimo! xD Spero veramente che la migliorino con l'evoluzione perché la foca è un pochetto strana, insomma le zampe che si collegano al bavero, il naso da clown... non sembra affatto un Pokemon, sembra uno di quei disegni negli album da colorare per bambini. Però del gufo mi sono innamorata: è ciccione, carino e pacioccoso, insomma è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Il leggendario di Sole sembra tantissimo una Mega di Pyroar e quello di Luna un po' mi ricorda Noivern! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 8 minuti fa, Dixon ha scritto: Io ancora preferisco non dire niente sugli starter dal momento che snobbavo froakie all inizio prima di sapere che diventava Greninja xD Magari l evoluzione finale della foca sarà la più bella xD Froakie mi piacque fin da subito, ma scelsi Fennekin perché mi piacciono tantissimo i fennec. Ehm... Greninja non lo tollero *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: Il leggendario di Sole sembra tantissimo una Mega di Pyroar e quello di Luna un po' mi ricorda Noivern! Anche a me, ma infatti non capisco, c'erano già un Leone e un Pipistrello, a questo punto erano meglio il corvo ed il coniglio lunare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 La regione vista di scorcio sembra meravigliosa, il professore è fuori dal comune (mi piace), pokemon fantastici: solgaleo è praticamente un leone niente di più niente di meno (semplice e troppo fiero), lunaala invece è molto particolare (quello che mi intriga di più, ali e colori meravigliosi). Starter molto originali (primo tra tutti il gufo): l'unico che non mi ispira è la foca da circo (penso che peggiorerá con le evoluzioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Allora partiamo dagli starter! Per la prima volta dopo non so quanto tempo, ho difficoltà a scegliere il mio preferito! Forse l'otaria non mi attira molto, ma sinceramente non me la sento di bocciarla perché l'idea di quel pokèmon è molto carino! Cavolo caccia bolle dal naso XD I leggendari; Non c'è che dire stupendi, suppongo che Solgaleo sia di tipo fuoco/folletto mentre lunaala è un po' difficile definire il tipo forse buio/folletto oppure buio/psico. La regione; Inutile pensare alla regione perché secondo me quella nel trailer è solo una parte. E poi gente la nuova grafica è qualcosa di incredibile!!!! Se forse non si è capito, sono contentissimo di Sole e Luna! Credo che non mi deluderanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 LI AMO TUTTI! Aspettavo da troppo questo annuncio e spero di non beccarmi troppi spoiler, mi basta solo questo e fino a Novembre terrò duro per il gioco! ç__ç <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.