Vai al commento


Rivelati i tipi delle evoluzioni di Rowlet, Litten e Popplio?!


Monochromatic

Post raccomandati

Ma che schifo di tipi..

Speravo seriamente in un Fuoco/Veleno sigh

E il tipo Lotta ha veramente scassato. Mi sarebbe piaciuto Acqua/Folletto o magari Acqua/Spettro (i clown fanno paura a un sacco di gente quindi potevano sfruttare sta cosa </3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zoroark ha scritto:

Ma che schifo di tipi..

Speravo seriamente in un Fuoco/Veleno sigh

E il tipo Lotta ha veramente scassato. Mi sarebbe piaciuto Acqua/Folletto o magari Acqua/Spettro (i clown fanno paura a un sacco di gente quindi potevano sfruttare sta cosa </3)

Il tipo lotta me l'aspettavo, dopo tutto è un pokemon atletico e acrobatico (e il tipo lotta mancava solo allo starter d'acqua xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zoroark ha scritto:

Ma che schifo di tipi..

Speravo seriamente in un Fuoco/Veleno sigh

E il tipo Lotta ha veramente scassato. Mi sarebbe piaciuto Acqua/Folletto o magari Acqua/Spettro (i clown fanno paura a un sacco di gente quindi potevano sfruttare sta cosa </3)

In effetti spettro sarebbe bello ma non penso che azzecca molto, tipo lotta è più accettabile visto che sono tra i pochi ad accoppiare con il tipo acqua. :v

E in più potrebbe diventare un trapezio come diceva Phoenic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Il tipo lotta me l'aspettavo, dopo tutto è un pokemon atletico e acrobatico (e il tipo lotta mancava solo allo starter d'acqua xD)

Alla Game Freak non hanno capito che ci hanno rotto gli starter con il secondo tipo Lotta

 

large.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zoroark ha scritto:

Alla Game Freak non hanno capito che ci hanno rotto gli starter con il secondo tipo Lotta

 

large.gif

Ahahaha, è vero, il tipo lotta ormai è diventata una fissa per GF.

 

Ma pensaci, tigre di tipo terra? WTF. Mi aspettavo tipo buio o veleno. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'unico che non mi aspettavo era il doppio tipo di litten; ho pensato a un fuoco/buio, fuoco/spettro, fuoco/veleno, ma con fuoco/terra mi hanno stravolto; non mi fa impazzire però sono curioso di vedere cosa esce fuori (come sviluppano l'idea); anche se così sono più propenso a prendere rowlet  (spero non sia vera: voglio il fuoco/veleno):cool:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le cose che non mi convincono sono il tipo Terra primo del Fuoco, assolutamente insensato, e le scritte "unused". Magari i tipi Terra e Lotta sarebbero stati usati come secondo type, ma successivamente la GF ha cambiato idea...

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sono solo altri Pokemon da rivelare. Troppo presto per essere rivelati sisi e poi quel unused e fuoco Terra... dai o è veleno o è buio. Poi i caso che ben venga.

Secondo me sono solo altri Pokemon da rivelare. Troppo presto per essere rivelati sisi e poi quel unused e fuoco Terra... dai o è veleno o è buio. Poi i caso che ben venga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chube ha scritto:

Le cose che non mi convincono sono il tipo Terra primo del Fuoco, assolutamente insensato, e le scritte "unused". Magari i tipi Terra e Lotta sarebbero stati usati come secondo type, ma successivamente la GF ha cambiato idea...

Però forse l'olio+pelo=fango infiammabile xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Non so, ho paura che diventi "obeso" con quel tipo. 

A me sembra figo, basta che non sia un aspetto schifo, come la sciarpa di Greninja che mi fa ribbrezzo D':.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

Non so, ho paura che diventi "obeso" con quel tipo. 

Ci ho pensato anch'io. E poi se ci pensi c'è sempre uno starter con bassa velocità. Rowlet è da escludere e Popplio acquisendo il tipo lotta potrebbe diventare agile. Quindi Litten è l'unico che, col tipo terra, potrebbe effettivamente aumentare la sua massa (e grasso) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ci ho pensato anch'io. E poi se ci pensi c'è sempre uno starter con bassa velocità. Rowlet è da escludere e Popplio acquisendo il tipo lotta potrebbe diventare agile. Quindi Litten è l'unico che, col tipo terra, potrebbe effettivamente aumentare la sua massa (e grasso) xD

Noooo il nuovo Emboar, spero di no D: preferirei un'evoluzione simil-delphox, ma un ciccione no dai.

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ci ho pensato anch'io. E poi se ci pensi c'è sempre uno starter con bassa velocità. Rowlet è da escludere e Popplio acquisendo il tipo lotta potrebbe diventare agile. Quindi Litten è l'unico che, col tipo terra, potrebbe effettivamente aumentare la sua massa (e grasso) xD

Noooo il nuovo Emboar, spero di no D: preferirei un'evoluzione simil-delphox, ma un ciccione no dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero proprio che non siano questi i tipi definitivi, perché se fosse così... Delusione totale.

Su Popplio ci vedevo più il tipo Psico, visto che è un Pokémon spettacolo e con questo tipo poteva controllare le bolle che faceva e fare qualcosa di magico. (?) Accettavo pure Folletto o Spettro! ç_ç

Invece su Litten o Buio o Veleno, dai!

 

Non si abbinano per niente questi tipi che ci sono scritti con le loro descrizioni. :sweat:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ho fatto una rapida ricerca, e se non ho capito male, il simbolo che c'è nello spoiler dovrebbe dire terra in cinese.

Spoiler

Calligrafia cinese della terra cinque elementi

Non ricorda vagamente il simbolo sulla fronte di Litten?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto l'ispirazione per l'ultimo stadio di Litten potrebbe essere una cosa come il petrolio o la benzina per riprendere l'olio infiammabile del pelo...il tipo terra riprenderebbe quindi l'idea "giacimento di petrolio"

Per Rowlet speriamo che mantenga il tipo volante...

Per Popplio bho...vorrei capire come unire l'idea di un clown al tipo lotta...

A questo punto l'ispirazione per l'ultimo stadio di Litten potrebbe essere una cosa come il petrolio o la benzina per riprendere l'olio infiammabile del pelo...il tipo terra riprenderebbe quindi l'idea "giacimento di petrolio"

Per Rowlet speriamo che mantenga il tipo volante...

Per Popplio bho...vorrei capire come unire l'idea di un clown al tipo lotta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...