IoCentroConKCleffa Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Credo sono due. Btw, anche io Hero. :o non me n'ero accorta xd grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Hianipas ha scritto: A quale massa? La massa grassa? Ragazzo mio, lo sai che un moderatore sta partecipando a quest'iniziativa e lo staff sa quindi della cosa? Quindi noi che non partecipiamo, andiamo ad ascoltarci Annalisa da bravi, perché in questi ultimi 10 minuti i moderatori e i partecipanti hanno un sacco di cose da fare, almeno per rispetto nei loro confronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hianipas Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Il Lupus è in tabula per pranzo o per cena? 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Ragazzo mio, lo sai che un moderatore sta partecipando a quest'iniziativa e lo staff sa quindi della cosa? Quindi noi che non partecipiamo, andiamo ad ascoltarci Annalisa da bravi, perché in questi ultimi 10 minuti i moderatori e i partecipanti hanno un sacco di cose da fare, almeno per rispetto nei loro confronti. Ah ok, allora io... preferisco sognare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Penso che seguirò la maggioranza dei voti soltanto per stasera, vi avviso. Avrei voluto giustificarmi ma non ho fatto in tempo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 ADDIO ADDIO AMICI MIEI, CI RIVETIAMO NEL COSO DEI VINCITORI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Saluto il buon caro bottube che ci osserva Too quindi ti adegui alla massa? Non sarebbe meglio votare un tuo sospetto anche a naso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, -Hero ha scritto: ADDIO ADDIO AMICI MIEI, CI RIVETIAMO NEL COSO DEI VINCITORI non è che tu abbia fatto moltissimo per evitarti la pira ma vabbè 1 minuto fa, -Hero ha scritto: ADDIO ADDIO AMICI MIEI, CI RIVETIAMO NEL COSO DEI VINCITORI non è che tu abbia fatto moltissimo per evitarti la pira ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 ragazzi vi chiedo di ignorare l'utente invasore XD continuate a giocare la vostra partita che il problema si risolverà da se ;D tra 5 minuti si chiude!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Come ha detto Cleffa, basta ignorarlo xp Comunque io non cambio idea, penso che voterò Hero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Io vado a votare Hero. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Saluto il buon caro bottube che ci osserva Too quindi ti adegui alla massa? Non sarebbe meglio votare un tuo sospetto anche a naso? Sarebbe meglio, ma tanto non cambierebbe nulla. E dato che non so chi votare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Non ho capito sorrymi aspetta che ti spiego Prima passiamo alle cose concrete Hero, più passa il tempo più mi puzzi di lupo Quindi, voterò te Poi, se avete nutrito dei sospetti su di me(non so, lo avete fatto? mi sembra di aver letto il mio nome) che non siano sensazioni vi prego di dirmelo Voglio avere un quadro molto chiaro della situazione, ayyy (e ora, NOSENSE TIME) Nah, non mi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Comunque, io ora vado a votare pietro, hero non mi sembra un gran problema, in più ripeto, anche se é lupo da solo o in coppia poco puo' fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 8 minuti fa, Hianipas ha scritto: Ti pregherei di lasciar proseguire il gioco senza disturbare i partecipanti con post e battute inutili. Prenderemo provvedimenti in caso di altre segnalazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Raga i voti per ora sono due per Hero e uno per Pietro. Sinceramente non ci sono basi solide per rogare nell'uno nell'altro, hero mi ha personalmente atto sospettare di più, quindi andrò di lui :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ho votato Hero mi sembrava la scelta più giusta da fare anche se non ne sono convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Sappiate che domani segnerò tutti coloro che non hanno votato l'effettivo morto al rogo e chiederò loro perchè(morti esclusi ovviamente) E' utile per chiarire la situazione e avere un quadro di idee, pensieri e quanto altro Adesso, Ila ha scritto: Ti pregherei di lasciar proseguire il gioco senza disturbare i partecipanti con post e battute inutili. Ok, ero off, ma sembra una cosa seria sto invasore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Raga i voti per ora sono due per Hero e uno per Pietro. Sinceramente non ci sono basi solide per rogare nell'uno nell'altro, hero mi ha personalmente atto sospettare di più, quindi andrò di lui :/ Cattifo, VOTATE PIETRO VE NE PREGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, -Hero ha scritto: Cattifo, VOTATE PIETRO VE NE PREGO Con quale doppiaggio me lo stai dicendo? [cit. Gosh] CANZONE DI CHIUSURA PIAZZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 LA PIAZZA CHIUDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Voto pietro, anche se c'e poco da fare per il povero hero domani vi spiegheró tutto feel the Gilga inside Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Cocco e Sans ricevono 8 punti di penalità per mancata votazione al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Notte 1, Villa Lupus, Ore 22.00 Diario di IoCentroConKCleffa Caro Diario, oggi abbiamo deciso di scrivere tutti i nostri pensieri e le nostre avventure su un diario personale. Bene, come da tradizione abbiamo costruito una camera mortuaria chiamata "Rogo", bhe facile, bastava solo un po' di legno, dei chiodi e le puntate in streaming di Art Attack. Nella giornata abbiamo pensato a chi eliminare, bhe molte persone mi sono parse strane, ma alla fine la piazza ha deciso di eliminare -Hero. Demon lo ha legato ad una sedia mentre Dream lo cospargeva di benzina. Avevamo pensato a qualcosa di più economico, ma se facevi una tanica di benzina ti davano in regalo e carte di Hello Kitty, un'occasione da non perdere. E' toccato a me dare fuoco ad -Hero, una cosa abbastanza cruenta, cosi abbiamo deciso di cuocere i marshmellow sul suo cadavere in fiamme, almeno abbiamo addolcito la sua morte, più o meno. -IoCentroConKCleffa <3 Notte 1, Falegnameria, Ore 23.00 Diario di Pokèfan98 Caro Diario, oggi ho incontrato i miei amichetti lupi. Certo, me ne mancano ancora un paio da conoscere, ma tempo permettendo ce la farò. Oggi abbiamo messo ai voti la persona da sbranare. Alla fine, tutti abbiamo deciso per The Only One. Doveva morire, punto. Che razza di animale sono i panda? Grossi Peluche color mucca. Bleh, manco si possono addomesticare. Comunque è toccato a me uccidere TOO, cosi ho preso la mia ascia di fiducia (che non mollo mai ormai dal Cluedo in tabula) e l'ho decapitato. E mi ha pure sporcato di sangue con quei suoi zampilli rossi <.< Il mio povero vestito, quella brutta commessa dell'OVS non me lo vuole manco cambiare, cioè. Se poi si ritrova la famiglia squartata problemi suoi. -La tua cara Falegnama di fiducia<3 Al rogo muore @-Hero Allo sbranamento muore @The Only One @JustCocco e @sans ricevono 8 punti di penalità per mancata votazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 10 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Che razza di animale sono i panda? Grossi Peluche color mucca. Bleh, manco si possono addomesticare. SACRILEGIO! D: E comunque sono io quella con l'ascia, Emma ha la sega elettrica... mi pare No, cioè, dovevo dirlo. Uhm... sì, ok vi lascio giocare buona fortuna a tutti ciao. *fune di fuga* #dontdrinkvodka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 23 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: SACRILEGIO! D: E comunque sono io quella con l'ascia, Emma ha la sega elettrica... mi pare No, cioè, dovevo dirlo. Uhm... sì, ok vi lascio giocare buona fortuna a tutti ciao. *fune di fuga* #dontdrinkvodka Emma ha comprato sia la sega elettrica che l'ascia col sottocosto Conad La Piazza Apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.