Palkia7 Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: qualquadra non cosa... ero io la guardia ? Mi sa che ti stai sbagliando....la guardia ero io
JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Palkia non partecipava (?). Lol infatti, come ha fatto taty a controllarla, taty, eri lupa vero?
Saiko Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: infatti, come ha fatto taty a controllarla, taty, eri lupa vero? Stavano scherzando.
Nagisa_Hazuki Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: infatti, come ha fatto taty a controllarla, taty, eri lupa vero? Guarda che Taty è tua madre
JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Guarda che Taty è tua madre no, è la tata
Nagisa_Hazuki Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: no, è la tata ora capisco perchè taty non ti ha riconosciuto come figlio
Taty Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Guarda che Taty è tua madre Questo commento mi ha fatto crepare AHAHAHAHAHAH
Fenrir Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: no, è la tata Battuta da log(lag),urli,fail
Saiko Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Secondo me hanno vinto i lupi Secondo me hai vinto tu come fazione esterna e non giocante (?).
Dany1899 Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Secondo me hai vinto tu come fazione esterna e non giocante (?). E senza seguire, fantastico!
Saiko Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: E senza seguire, fantastico! Best player assicurato.
Dany1899 Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 Punto tutto su Taty/Light lupizzatore/lupizzato
Nagisa_Hazuki Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Ora esco il testamento, non vi preoccupate! Nono non ti preoccupare Lo faccio anche per il bene della tua tastiera 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: E senza seguire, fantastico! Dato un uomo a questa medaglia
Chill Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 Per me il best player va al tipo con i sette account
Gosh Inviato 19 maggio, 2016 Autore Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Punto tutto su Taty/Light lupizzatore/lupizzato ma chi ti dice che il lupizzatore non abbua failato? 1 minuto fa, Dante ha scritto: Per me il best player va al tipo con i sette account INTRUDER IN TABULA CONFIRMED
Dany1899 Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: ma chi ti dice che il lupizzatore non abbua failato? Boh sono fermo al primo giorno ahahah Ad istinto leggendo qualcosina oggi
LittleMudkip Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 @Demon Non si fa notare ma quelle volte è determinante per la morte della piazza. MONTOLIVO-THIAGO MOTTA@JustCocco: Primo giorno attivo come la difesa dell'Inter sui calci piazzati, successivamente si risveglia e traghetta la sua fazione fino al QUINTO posto. IL DIVINO JONATHAN@Scarecrow: Funge da spaventapasseri spaventando l'attività della piazzata, sempre presente nei match che contano. CERCI@-Hero (Rogato): Un po' buono un po' lupo, una cosa è certa. Qualunque fosse la sua fazione, non l'ha aiutata bene. RANOCCHIA@Dream: Martin Luther King.@cdfertolo Emerge da vari Lupus da grande protagonista determinante e fa una figura barbina. URNA DI CHAMPIONS@sans.: Per quanto il suo nome venga più nominato nelle kebabberie, si da da fare per farsi arrogare e entrare nel taccuino di chiunque, salvo non superare gli handicap per morire. JOHN SNOW(non seguo GOT non so il destino di John non ci sono spoiler)@Haven (Sbranato): Brutta figura per il Paradiso oggi, che oddio partecipava? NON CINCISCHI@Iperbole: Insieme a Pietro66 fa svenire il buon Claudione. SI dà da fare, è attivo e alla fine conclude con il botto. Ma il Lupus finisce prima che prema sul bottone. CARPI@Pietro66: E' attivissimo e riesce a rubare spazio vitale alle grandi big della storia, salvo avvicinarsi alla zona calda ed entrarci FROSINONE@The Only One (Sbranato): MILAN IN EUROPA@Dante: Nel mezzo di cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura, che il retto rogo era smarrito. Ahi quanto a dir fosse scelta giusta, esto nome aspro e forte che nel cor mi rinova la paura. BEATRICE DEPILATI@Forci23: Ottiene il premio "Migliore Icona dei partecipanti" e si monta la testa. BALO IS BACK@Shander (Rogato): Attivo, il primo giorno raccoglie l'eredità di Gilga in un prestito con obbligo di riscatto.Ma non può permetterselo e decide di evitare elegantemente la clausola non parlando del suo voto. FIDATEVI DI ME@LittleMudkip (Sbranato): Perfetto in tutto quello che dice e fa. MR MODESTIA@IoCentroConKCleffa: Il nome fa pensare alla peggio pippa, invece decide di piegarsi in 4 e apre la piazza come una vongola. STO FINENDO LE COSE@Zarode (Rogato): Alle scuole elementari il suo voto più basso era 10. Alle medie il più alto era 7--. SONO UN UOMO CASA E CHIESA, E' IL TRAGITTO CHE MI FREGA@Taty: Persona che si distingue sopratutto perchè sgama i Mud innocenti quando sono lupi. IO NON DIMENTICO Let's pagelle
Fenrir Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Per me il best player va al tipo con i sette account Biancaneve e i sette(account)nani
Dany1899 Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Per me il best player va al tipo con i sette account SETTE??? Ero rimasto ad uno ("uno siamo io e te" <3)
MatBig Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 Ma perché i buoni vincono quando gioco io e sono in quella fazione?? Ci sono troppe cose che mi sono perso e mi dovete spiegare eh
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.