Palkia7 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: qualquadra non cosa... ero io la guardia ? Mi sa che ti stai sbagliando....la guardia ero io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 E bravi i buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Palkia non partecipava (?). Lol infatti, come ha fatto taty a controllarla, taty, eri lupa vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: infatti, come ha fatto taty a controllarla, taty, eri lupa vero? Stavano scherzando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 ma da quanto tempo i lupi vincevano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: infatti, come ha fatto taty a controllarla, taty, eri lupa vero? Guarda che Taty è tua madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Guarda che Taty è tua madre no, è la tata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: no, è la tata ora capisco perchè taty non ti ha riconosciuto come figlio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Secondo me hanno vinto i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Guarda che Taty è tua madre Questo commento mi ha fatto crepare AHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: no, è la tata Battuta da log(lag),urli,fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 piccoli retroscena del lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Secondo me hanno vinto i lupi Secondo me hai vinto tu come fazione esterna e non giocante (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Ora esco il testamento, non vi preoccupate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Secondo me hai vinto tu come fazione esterna e non giocante (?). E senza seguire, fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: E senza seguire, fantastico! Best player assicurato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Punto tutto su Taty/Light lupizzatore/lupizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Ora esco il testamento, non vi preoccupate! Nono non ti preoccupare Lo faccio anche per il bene della tua tastiera 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: E senza seguire, fantastico! Dato un uomo a questa medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Per me il best player va al tipo con i sette account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Punto tutto su Taty/Light lupizzatore/lupizzato ma chi ti dice che il lupizzatore non abbua failato? 1 minuto fa, Dante ha scritto: Per me il best player va al tipo con i sette account INTRUDER IN TABULA CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: ma chi ti dice che il lupizzatore non abbua failato? Boh sono fermo al primo giorno ahahah Ad istinto leggendo qualcosina oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 @Demon Non si fa notare ma quelle volte è determinante per la morte della piazza. MONTOLIVO-THIAGO MOTTA@JustCocco: Primo giorno attivo come la difesa dell'Inter sui calci piazzati, successivamente si risveglia e traghetta la sua fazione fino al QUINTO posto. IL DIVINO JONATHAN@Scarecrow: Funge da spaventapasseri spaventando l'attività della piazzata, sempre presente nei match che contano. CERCI@-Hero (Rogato): Un po' buono un po' lupo, una cosa è certa. Qualunque fosse la sua fazione, non l'ha aiutata bene. RANOCCHIA@Dream: Martin Luther King.@cdfertolo Emerge da vari Lupus da grande protagonista determinante e fa una figura barbina. URNA DI CHAMPIONS@sans.: Per quanto il suo nome venga più nominato nelle kebabberie, si da da fare per farsi arrogare e entrare nel taccuino di chiunque, salvo non superare gli handicap per morire. JOHN SNOW(non seguo GOT non so il destino di John non ci sono spoiler)@Haven (Sbranato): Brutta figura per il Paradiso oggi, che oddio partecipava? NON CINCISCHI@Iperbole: Insieme a Pietro66 fa svenire il buon Claudione. SI dà da fare, è attivo e alla fine conclude con il botto. Ma il Lupus finisce prima che prema sul bottone. CARPI@Pietro66: E' attivissimo e riesce a rubare spazio vitale alle grandi big della storia, salvo avvicinarsi alla zona calda ed entrarci FROSINONE@The Only One (Sbranato): MILAN IN EUROPA@Dante: Nel mezzo di cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura, che il retto rogo era smarrito. Ahi quanto a dir fosse scelta giusta, esto nome aspro e forte che nel cor mi rinova la paura. BEATRICE DEPILATI@Forci23: Ottiene il premio "Migliore Icona dei partecipanti" e si monta la testa. BALO IS BACK@Shander (Rogato): Attivo, il primo giorno raccoglie l'eredità di Gilga in un prestito con obbligo di riscatto.Ma non può permetterselo e decide di evitare elegantemente la clausola non parlando del suo voto. FIDATEVI DI ME@LittleMudkip (Sbranato): Perfetto in tutto quello che dice e fa. MR MODESTIA@IoCentroConKCleffa: Il nome fa pensare alla peggio pippa, invece decide di piegarsi in 4 e apre la piazza come una vongola. STO FINENDO LE COSE@Zarode (Rogato): Alle scuole elementari il suo voto più basso era 10. Alle medie il più alto era 7--. SONO UN UOMO CASA E CHIESA, E' IL TRAGITTO CHE MI FREGA@Taty: Persona che si distingue sopratutto perchè sgama i Mud innocenti quando sono lupi. IO NON DIMENTICO Let's pagelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Per me il best player va al tipo con i sette account Biancaneve e i sette(account)nani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Per me il best player va al tipo con i sette account SETTE??? Ero rimasto ad uno ("uno siamo io e te" <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Ma perché i buoni vincono quando gioco io e sono in quella fazione?? Ci sono troppe cose che mi sono perso e mi dovete spiegare eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.