Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Pietro66 ha scritto: Penso che voterei te perchè fai da aizzatore come i lupi esperti,ma solo perchè nessun altro ha manifestato comportamenti sospetti (è un po' poco come giustificazione ma al primo giorno...) NO ASPETTE IO LUPO ESPERTO , MA ANCHE NO XD, solo @Fenrir sa quanto sono nabbo? Comunque non ho capito cosa stia facendo secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Penso che voterei te perchè fai da aizzatore come i lupi esperti,ma solo perchè nessun altro ha manifestato comportamenti sospetti (è un po' poco come giustificazione ma al primo giorno...) Ma,non per nulla,mancano ancora parecchie ore al rogo e mi devo ancora fare idee migliori riguardo ai concorrenti E una domandina piccola piccola, cosa fanno i lupi esperti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: E una domandina piccola piccola, cosa fanno i lupi esperti? Si fanno la pipì addosso (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, -Hero ha scritto: NO ASPETTE IO LUPO ESPERTO , MA ANCHE NO XD, solo @Fenrir sa quanto sono nabbo? Comunque non ho capito cosa stia facendo secondo te? Questo il mio sorriso per tutti.Comunque ogni lit è storia a parte,ci possono essere riferimenti,ma anche no.Detto questo pensate a divertirvi tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Questo il mio sorriso per tutti.Comunque ogni lit è storia a parte,ci possono essere riferimenti,ma anche no.Detto questo pensate a divertirvi tutti. Che cucciolotto il mio fen, che poi mi devo vendicare per il vecchio lit ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, -Hero ha scritto: Che cucciolotto il mio fen, che poi mi devo vendicare per il vecchio lit ^^" Pensa a giocare con le persone partecipanti.E poi il mio ritiro è definitivo.Trovo anche infantile parlare di vendette in un gioco.Detto questo buon proseguimento e per favore non taggatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 minuti fa, -Hero ha scritto: NO ASPETTE IO LUPO ESPERTO , MA ANCHE NO XD, solo @Fenrir sa quanto sono nabbo? Comunque non ho capito cosa stia facendo secondo te? Ecco... un commento particolare... è una tecnica ormai abbastanza conosciuta nei giochi di strategia: La Legge Del Finto Tonto. Si vuole far credere di non saper giocare, per poi fare piazza pulita degli avversari non svelando i propri piani. -Hero, sei nella mi Black List xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Ecco... un commento particolare... è una tecnica ormai abbastanza conosciuta nei giochi di strategia: La Legge Del Finto Tonto. Si vuole far credere di non saper giocare, per poi fare piazza pulita degli avversari non svelando i propri piani. -Hero, sei nella mi Black List xD Niente regali quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Ecco... un commento particolare... è una tecnica ormai abbastanza conosciuta nei giochi di strategia: La Legge Del Finto Tonto. Si vuole far credere di non saper giocare, per poi fare piazza pulita degli avversari non svelando i propri piani. -Hero, sei nella mi Black List xD Aww che dolce :3,allora non sai tutti i miei fail che ho fatto, detto questo ho deciso che per oggi non mi difenderò , Sappiate che se mi uccidete siete matti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Ecco... un commento particolare... è una tecnica ormai abbastanza conosciuta nei giochi di strategia: La Legge Del Finto Tonto. Si vuole far credere di non saper giocare, per poi fare piazza pulita degli avversari non svelando i propri piani. -Hero, sei nella mi Black List xD Niente regali quest'anno 3 minuti fa, -Hero ha scritto: Aww che dolce :3,allora non sai tutti i miei fail che ho fatto, detto questo ho deciso che per oggi non mi difenderò , Sappiate che se mi uccidete siete matti Non è che se uno ti mette nella black list devi fare sta sceneggiata eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 minuti fa, Shander ha scritto: Niente regali quest'anno Non è che se uno ti mette nella black list devi fare sta sceneggiata eh Sha sha, non sto facendo na sceneggiata , sto solo che non ho voglia di difendermi oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 6 minuti fa, -Hero ha scritto: Aww che dolce :3,allora non sai tutti i miei fail che ho fatto, detto questo ho deciso che per oggi non mi difenderò , Sappiate che se mi uccidete siete matti Fai bene a NON difenderti... comprometteresti la tua situazione altrimenti Giochi astuto... ma non basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 minuti fa, Shander ha scritto: Niente regali quest'anno Non è che se uno ti mette nella black list devi fare sta sceneggiata eh Sha sha, non sto facendo na sceneggiata , sto solo che non ho voglia di difendermi oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 @-Hero, dovresti difenderti, invece. Se non ti difendi fai solo il gioco dei lupi facendoti mandare facilmente al rolo. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Sha sha, non sto facendo na sceneggiata , sto solo che non ho voglia di difendermi oggi Spoiler Allora, prima di tutto mi scuso se escono doppi post, al momento sto laggando in una maniera assurda Quindi la tua tattica è: non mi difendo perchè sono buono e se mi ammazzano peggio per loro no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 @-Hero, dovresti difenderti, invece. Se non ti difendi fai solo il gioco dei lupi facendoti mandare facilmente al rolo. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Sha sha, non sto facendo na sceneggiata , sto solo che non ho voglia di difendermi oggi Spoiler Allora, prima di tutto mi scuso se escono doppi post, al momento sto laggando in una maniera assurda Quindi la tua tattica è: non mi difendo perchè sono buono e se mi ammazzano peggio per loro no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Mmm... Abbiamo comportamenti astuti... Da una parte @-Hero che dice "sappiate che ha votarmi ci perdete",da una parte @Iperbole che arriva a caso e scarica accuse su hero per dirottare gli ex-accusatori su di lui... Mmm... Abbiamo comportamenti astuti... Da una parte @-Hero che dice "sappiate che ha votarmi ci perdete",da una parte @Iperbole che arriva a caso e scarica accuse su hero per dirottare gli ex-accusatori su di lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: Mmm... Abbiamo comportamenti astuti... Da una parte @-Hero che dice "sappiate che ha votarmi ci perdete",da una parte @Iperbole che arriva a caso e scarica accuse su hero per dirottare gli ex-accusatori su di lui... E poi ci sei tu che fai il commentatore scaricando tutte le attenzioni sugli altri, in modo che nessuno si concentri su di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Pietro66 ha scritto: Mmm... Abbiamo comportamenti astuti... Da una parte @-Hero che dice "sappiate che ha votarmi ci perdete",da una parte @Iperbole che arriva a caso e scarica accuse su hero per dirottare gli ex-accusatori su di lui... Mmm... Abbiamo comportamenti astuti... Da una parte @-Hero che dice "sappiate che ha votarmi ci perdete",da una parte @Iperbole che arriva a caso e scarica accuse su hero per dirottare gli ex-accusatori su di lui... E da una parte ci sei tu che te ne resti in un angolino per poi sbucare nel momento delle accuse .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, Shander ha scritto: Nascondi contenuto Allora, prima di tutto mi scuso se escono doppi post, al momento sto laggando in una maniera assurda Quindi la tua tattica è: non mi difendo perchè sono buono e se mi ammazzano peggio per loro no? in pratica si Lo so che per certi versi è sbagliata. 6 minuti fa, Iperbole ha scritto: Fai bene a NON difenderti... comprometteresti la tua situazione altrimenti Giochi astuto... ma non basta! Alluora , difendiamo, allora come credo che mezza piazza sa che sono nabbo in sto gioco, solo in due lit o giocato decentemente. Poi diciamolo che comportamento da lupo avrei avuto per quello con l avatar dello starter di 4 generazione, ovvero solo perché ho commentato due volte e sono superficiale, allora le dico caro utente, che il primo giorno si è sempre molto distanti dato che non succede mai nulla,infatti di solito si votano i più inattivi. Se avete qualche domanda ditela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 28 minuti fa, Shander ha scritto: Nascondi contenuto Allora, prima di tutto mi scuso se escono doppi post, al momento sto laggando in una maniera assurda Quindi la tua tattica è: non mi difendo perchè sono buono e se mi ammazzano peggio per loro no? in pratica si Lo so che per certi versi è sbagliata. 31 minuti fa, Iperbole ha scritto: Fai bene a NON difenderti... comprometteresti la tua situazione altrimenti Giochi astuto... ma non basta! Alluora , difendiamo, allora come credo che mezza piazza sa che sono nabbo in sto gioco, solo in due lit o giocato decentemente. Poi diciamolo che comportamento da lupo avrei avuto per quello con l avatar dello starter di 4 generazione, ovvero solo perché ho commentato due volte e sono superficiale, allora le dico caro utente, che il primo giorno si è sempre molto distanti dato che non succede mai nulla,infatti di solito si votano i più inattivi. Se avete qualche domanda ditela 28 minuti fa, Shander ha scritto: Nascondi contenuto Allora, prima di tutto mi scuso se escono doppi post, al momento sto laggando in una maniera assurda Quindi la tua tattica è: non mi difendo perchè sono buono e se mi ammazzano peggio per loro no? in pratica si Lo so che per certi versi è sbagliata. 31 minuti fa, Iperbole ha scritto: Fai bene a NON difenderti... comprometteresti la tua situazione altrimenti Giochi astuto... ma non basta! Alluora , difendiamo, allora come credo che mezza piazza sa che sono nabbo in sto gioco, solo in due lit o giocato decentemente. Poi diciamolo che comportamento da lupo avrei avuto per quello con l avatar dello starter di 4 generazione, ovvero solo perché ho commentato due volte e sono superficiale, allora le dico caro utente, che il primo giorno si è sempre molto distanti dato che non succede mai nulla,infatti di solito si votano i più inattivi. Se avete qualche domanda ditela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 avete ragione sono sospetto ma,d'altronde,che senso avrebbe scaricare accuse sugli altri se non me ne hanno ancora fatte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.