Glael17 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 La prima volta che ho visto la mappa di Alola guardando il grande canyon presente sull'isola a sinistra ho pensato ad un'evoluzione di Eevee di tipo terra o roccia, i tipi non mi entusiasmano, ma il mio subconscio mi ha detto così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: No,non farebbe male assolutamente,ma come ha detto Porygon-Z si sarebbero giocati subito la carta come per Sylveon. Era inteso che in ORAS non ce ne sono stati di nuovi,pensavo aveste capito... Ma era un remake, non ci possono aggiungere nuovi Pokémon se non è una nuova generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Al momento dubito avremo nuove eeveeluzioni, dato che credo si sarebbero giocati la carta già agli inizi, come fatto con Sylveon. Se dovessimo averne una, però, Drago è sicuramente il tipo più adeguato, essendo l'unico tipo speciale rimasto escluso dalle eeveeluzioni. :3 Non esistono più "tipi speciali e tipi fisici" la classificazione è stata abolita con la 3° gen mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Unisco e riapro alla discussione precedente, in quanto era già aperta Non andiamo ot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 4 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ma era un remake, non ci possono aggiungere nuovi Pokémon se non è una nuova generazione. Vero,ma essendo un rifacimento ed essendo state aggiunte delle cose avrebbero potuto inserire il o i nuovi eeveeluzioni che nessuno se ne sarebbe lamentato.Se hai giocato l'originale credo tu abbia capito a cosa mi riferisco.Poi secondo me ci saranno delle eeveeluzioni che non potranno mai esserci(non è il caso di spettro e drago ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Vero,ma essendo un rifacimento ed essendo state aggiunte delle cose avrebbero potuto inserire il o i nuovi eeveeluzioni che nessuno se ne sarebbe lamentato.Se hai giocato l'originale credo tu abbia capito a cosa mi riferisco.Poi secondo me ci saranno delle eeveeluzioni che non potranno mai esserci(non è il caso di spettro e drago ovviamente) Ho giocato all'originale e so di tutte le cose nuove aggiunte (è praticamente RSE su steroidi) ma non penso che andranno mai così avanti da introdurre nuovi Pokémon in un remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Fenrir, non possono aggiungere nuovi Pokémon in diversi giochi di una gen, altrimenti i giochi non sono compatibili. Quindi era impossibile fare quello che dicevi, considera inoltre che i Pokémon di 3° gen sono originari di Hoenn o comunque Pokémon molto comuni o popolari la, Eevee non è nemmeno nel dex di Hoenn, com avrebbero potuto inserirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ho giocato all'originale e so di tutte le cose nuove aggiunte (è praticamente RSE su steroidi) ma non penso che andranno mai così avanti da introdurre nuovi Pokémon in un remake Stiamo parlando di evoluzioni,non pokemon nuovi,perchè le megaevoluzioni hanno portato delle nuove forme di pokemon che differiscono dal design originale e ufficiale dell'evoluzione finale,ed essendo gli eevee dei pokemon multiforma la base rimane eevee stesso,poi in quello che si evolve è un altra cosa,può essere una forma nuova,ma la sostanza è un eevee che ha cambiato forma.Se per caso avessero fatto terrorpanno dato ad un eevee e si sarebbe evoluto in spettro erano già degli elementi presenti in altri giochi(è un esempio il mio,non prendere quell'oggetto come esempio concreto,perchè da quando ci sono le evoluzioni ogni oggetto può o meno essere associato ad un evoluzione,in altri casi ci si deve trovare in luoghi specifici oppure a determinati orari),quello che cerco di far capire è che la cosa delle basi segrete è stata un aggiunta notevole,quindi in quell'ottica che ti dicevo io ci poteva stare,tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Stiamo parlando di evoluzioni,non pokemon nuovi,perchè le megaevoluzioni hanno portato delle nuove forme di pokemon che differiscono dal design originale e ufficiale dell'evoluzione finale,ed essendo gli eevee dei pokemon multiforma la base rimane eevee stesso,poi in quello che si evolve è un altra cosa,può essere una forma nuova,ma la sostanza è un eevee che ha cambiato forma.Se per caso avessero fatto terrorpanno dato ad un eevee e si sarebbe evoluto in spettro erano già degli elementi presenti in altri giochi(è un esempio il mio,non prendere quell'oggetto come esempio concreto,perchè da quando ci sono le evoluzioni ogni oggetto può o meno essere associato ad un evoluzione,in altri casi ci si deve trovare in luoghi specifici oppure a determinati orari),quello che cerco di far capire è che la cosa delle basi segrete è stata un aggiunta notevole,quindi in quell'ottica che ti dicevo io ci poteva stare,tutto qui. Ma tecnicamente le evoluzioni vengono considerate come nuovi Pokémon, avendo un entrata del Pokédex tutta loro ecc. mentre le Mega no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 9 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Fenrir, non possono aggiungere nuovi Pokémon in diversi giochi di una gen, altrimenti i giochi non sono compatibili. Quindi era impossibile fare quello che dicevi, considera inoltre che i Pokémon di 3° gen sono originari di Hoenn o comunque Pokémon molto comuni o popolari la, Eevee non è nemmeno nel dex di Hoenn, com avrebbero potuto inserirlo? Safari o isole miraggio,dato che c'è stato un restyling forte a causa delle megaevoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Io voglio una Eeveeluzione per tipo, normale compreso. Mi piacerebbe avere completa scelta tra tutti i tipi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Safari o isole miraggio,dato che c'è stato un restyling forte a causa delle megaevoluzioni. Sempre Hoenn si parla, e poi come ti ho detto, renderebbero i giochi NON COMPATIBILI, questo è il motivo principale, quindi abbiamo un Eeveelution RECENTISSIMA, che è Sylveon, tu non conti il numero di anni, ma il numero di generazioni. In questo caso 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Come ha detto già qualcuno, non avrebbero potuto mettere una nuova evoluzione di Eevee ad Hoenn, dopotutto è un remake, non possono aggiungere Pokémon tanto per. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 On 19/5/2016 at 17:45, Francy- ha scritto: Ho deciso di aprire questo topic per far confrontare varie opinioni di alcuni di voi su una nuova Eeveeluzione; in passato ho aperto un sondaggio sul tipo, adesso che ormai sappiamo un po' di più del gioco, la domanda è questa: Ci sarà un'altra Eeveeluzione in questa 7ª gen.? Io spero di no perchè sembrerebbe una cosa troppo forzata a ogni nuova gen una nuova Eeveeluzione mi dispiacerebbe che un pokèmon cosi bello diventi monotono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 6 ore fa, StabnShoot ha scritto: Ma tecnicamente le evoluzioni vengono considerate come nuovi Pokémon, avendo un entrata del Pokédex tutta loro ecc. mentre le Mega no Concordo perfettamente ogni eeveeluzione è classificata come appartenente alla generazione in cui è introdotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Sempre Hoenn si parla, e poi come ti ho detto, renderebbero i giochi NON COMPATIBILI, questo è il motivo principale, quindi abbiamo un Eeveelution RECENTISSIMA, che è Sylveon, tu non conti il numero di anni, ma il numero di generazioni. In questo caso 1. So anche io che è originario di Kanto Eevee,eppure per Kalos mostrarono un nuovo eevee che è Sylveon(io conto gli anni perchè esso venne mostrato a febbraio 2013 Zarxiel,non le gen).I giochi per non essere compatibili dovrebbero essere stati trasposti col medesimo codice sorgente(credo si chiami così),se è un remake è possibile la cosa,se è un restyling no,e sono due cose differenti. 14 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: Io voglio una Eeveeluzione per tipo, normale compreso. Mi piacerebbe avere completa scelta tra tutti i tipi! Eevee è normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: So anche io che è originario di Kanto Eevee,eppure per Kalos mostrarono un nuovo eevee che è Sylveon(io conto gli anni perchè esso venne mostrato a febbraio 2013 Zarxiel,non le gen).I giochi per non essere compatibili dovrebbero essere stati trasposti col medesimo codice sorgente(credo si chiami così),se è un remake è possibile la cosa,se è un restyling no,e sono due cose differenti. Ma Kalos era una nuova generazione. E poi perché conti gli anni? Non ha alcun senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: So anche io che è originario di Kanto Eevee,eppure per Kalos mostrarono un nuovo eevee che è Sylveon(io conto gli anni perchè esso venne mostrato a febbraio 2013 Zarxiel,non le gen).I giochi per non essere compatibili dovrebbero essere stati trasposti col medesimo codice sorgente(credo si chiami così),se è un remake è possibile la cosa,se è un restyling no,e sono due cose differenti. Eevee è originario di Kalos a dirla tutta, a Kanto selvatico non si trova. Comunque sia, quando fai scambio con un giocatore, il gioco ti carica i dati di TUTTI i Pokémon dell'altro giocatore (li vedi nei quadratini colorati), caso in cui dovessi fare scambio con un giocatore il quale ha un Pokémon non presente nei giochi, il gioco senza quel Pokémon inizierebbe a cercare all'infinito dati di un Pokémon che non esiste, causando crash del gioco. Motivo per cui tali giochi non sarebbero compatibili. FAI MALE a contare gli anni, perché gli anni non significano NULLA, devi contare le generazioni, quindi Sylveon è RECENTISSIMO. Ah, un Eeveeluzione Normale non è da escludere, osservando le varie Eeveeluzioni infatti sembra che Flareon sia quello che più ci sia avvicina ad un evoluzione "naturale" di Eevee, in quanto l'unico il cui aspetto non cambia così drasticamente come gli altri. Tutte le evoluzioni di Eevee oggi conosciute infatti non sono naturali, ma dovute a mutazione del codice genetico del Pokémon dopo secoli di allevamento da parte dell'uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 6 ore fa, Joseph ha scritto: Io spero di no perchè sembrerebbe una cosa troppo forzata a ogni nuova gen una nuova Eeveeluzione mi dispiacerebbe che un pokèmon cosi bello diventi monotono! Proprio perchè eevee è così bello non può diventare monotono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: So anche io che è originario di Kanto Eevee,eppure per Kalos mostrarono un nuovo eevee che è Sylveon(io conto gli anni perchè esso venne mostrato a febbraio 2013 Zarxiel,non le gen).I giochi per non essere compatibili dovrebbero essere stati trasposti col medesimo codice sorgente(credo si chiami così),se è un remake è possibile la cosa,se è un restyling no,e sono due cose differenti. Eppure nemmeno nei remake di Oro e Argento e Rosso e Blu nessuno aggiunse dei nuovi Pokémon (se non quelli di quella generazione), proprio perché si tratta di remake, giochi dove puoi aggiungere piccole modifiche alla trama ma non permetterti di aggiungere anche nuovi Pokémon che non erano stati introdotti nei game principali di quella generazione. (Insomma, Sylveon non avrebbe avuto senso metterlo in ROZA al posto di XY) E poi Eevee è di Kalos. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Le pretendo tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 6 ore fa, Enemy ha scritto: Eppure nemmeno nei remake di Oro e Argento e Rosso e Blu nessuno aggiunse dei nuovi Pokémon (se non quelli di quella generazione), proprio perché si tratta di remake, giochi dove puoi aggiungere piccole modifiche alla trama ma non permetterti di aggiungere anche nuovi Pokémon che non erano stati introdotti nei game principali di quella generazione. (Insomma, Sylveon non avrebbe avuto senso metterlo in ROZA al posto di XY) E poi Eevee è di Kalos. Piano con la supposizione che eevee sia originario di kalos anche perchè nell'ottica di inserire una nuova evo avrebbe senso renderlo disponibile negli stessi giochi soprattutto in virtù delle semplificazioni di gameplay attuate in x e y magari eevee è semplicemente stato importato a kalos da kanto magari proprio per salvare la specie dall'estinzione da qui il fatto che a kanto non sia molto diffuso mentre a kalos si, avrà trovato un'eco sistema favorevole per la ripopolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Piano con la supposizione che eevee sia originario di kalos anche perchè nell'ottica di inserire una nuova evo avrebbe senso renderlo disponibile negli stessi giochi soprattutto in virtù delle semplificazioni di gameplay attuate in x e y magari eevee è semplicemente stato importato a kalos da kanto magari proprio per salvare la specie dall'estinzione da qui il fatto che a kanto non sia molto diffuso mentre a kalos si, avrà trovato un'eco sistema favorevole per la ripopolazione Puoi per favore ripetere, magari andando a capo? Perdonami, davvero, non ho capito quasi nulla del tuo discorso ^^" L'unica cosa a cui posso risponderti è: No, Eevee è di Kalos, in quanto a Kanto non si trova selvatico da nessuna parte. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ma Kalos era una nuova generazione. E poi perché conti gli anni? Non ha alcun senso. Per farti capire che eevee non viene da lì.Mica ê vietato contare gli anni,il tempo come lo calcolo a gen? O.o 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Eevee è originario di Kalos a dirla tutta, a Kanto selvatico non si trova. Comunque sia, quando fai scambio con un giocatore, il gioco ti carica i dati di TUTTI i Pokémon dell'altro giocatore (li vedi nei quadratini colorati), caso in cui dovessi fare scambio con un giocatore il quale ha un Pokémon non presente nei giochi, il gioco senza quel Pokémon inizierebbe a cercare all'infinito dati di un Pokémon che non esiste, causando crash del gioco. Motivo per cui tali giochi non sarebbero compatibili. FAI MALE a contare gli anni, perché gli anni non significano NULLA, devi contare le generazioni, quindi Sylveon è RECENTISSIMO. Ah, un Eeveeluzione Normale non è da escludere, osservando le varie Eeveeluzioni infatti sembra che Flareon sia quello che più ci sia avvicina ad un evoluzione "naturale" di Eevee, in quanto l'unico il cui aspetto non cambia così drasticamente come gli altri. Tutte le evoluzioni di Eevee oggi conosciute infatti non sono naturali, ma dovute a mutazione del codice genetico del Pokémon dopo secoli di allevamento da parte dell'uomo. Che io sappia eevee è originario di Kanto,ma si trova anche a Johto se non erro,se Kalos è una nuova gen come è possibile che lo si trovasse anche prima?In Unima era nei giardinetti appena usciti dai sotterranei,In HG e SS ti veniva donato(se non ricordo male),se Kalos è la sesta gen e come tu affermi è originario di Kalos allora avrebbe dovuto dare errore nelle gen precedenti,che poi non puoi nemmeno dire che a livello temporale Kalos viene dopo,altrimenti le megaevoluzioni sarebbero esistite prima.Scusa Zarxiel,se è stato presentato a febbraio 2013 è passato tanto tempo o no?Direi di si,perchè 3 anni fa eravamo tutti più giovani,quindi conto la data effettiva del rilascio,non la gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Piano con la supposizione che eevee sia originario di kalos anche perchè nell'ottica di inserire una nuova evo avrebbe senso renderlo disponibile negli stessi giochi soprattutto in virtù delle semplificazioni di gameplay attuate in x e y magari eevee è semplicemente stato importato a kalos da kanto magari proprio per salvare la specie dall'estinzione da qui il fatto che a kanto non sia molto diffuso mentre a kalos si, avrà trovato un'eco sistema favorevole per la ripopolazione Eevee è originario di Kalos, a Kanto selvatico non esiste, semplicemente il Pokémon è popolare ed importato a Kanto, ma selvatico non si trova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.