Frablue Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ciao, ragazzi! Noi staffer abbiamo dato il via a un giochino (nei nostri meandri nascosti e sssegreti): mettere come sfondo di blocco dei nostri cellulari questa fan art del leggendario di Pokémon Sole o questa del leggendario di Pokémon Luna. Abbiamo, però, successivamente pensato: perché non coinvolgere tutti? Sarebbe bellissimo avere un sacco di cellulari in giro per l'Italia con questi sfondi! Quindi via, scegliete il vostro team, mettete la foto come sfondo di blocco, screenate e postate qui i vostri screen! Comincio io: Spoiler #teammoon P.S. ringraziamenti doverosi a kaminari25, che ha realizzato questi splendidi disegni,a @Pokescout per averli trovati e a @King e @Wicked per aver rimosso i loghi, rendendoli sfondi perfetti. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ma ovviamente #teamSolgaleo! La vampiraccia è brutta e mi sta antipatica, quindi... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 #teamsun Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Che idea carina! Ahaha Credo userò una delle due fanart, sono davvero belle. :3 #teammoon Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Eccomi con il mio #teammoon : Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 #teammoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 #Teammoon sempre! u.u Spoiler Immagine non disponibile a causa di un cellulare senza tasti del volume... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 #TeamSun Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 #teammoon beaches Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Sole tutta la vita.. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 #TeamSun Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 #TeamLunaala u.u ♥ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 #teammoon Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 #teamsun! *^* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 #teammoon ovviamente Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 #teammoon Spoiler http://imgur.com/RbOYXF8 1 minuto fa, Dixon ha scritto: Grazie mille Ragazzi ho un altro problema non mi fa aggiungere l immagine XD dice che è troppo pesante come faccio? Caricala su un sito di hosting immagini, Imgur ad esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 #TeamSun #PraiseTheSun Spoiler Spoiler Ma se facessimo una cosa uguale anche per gli starter ? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 #teammoon ovviamente Spoiler [/img] (spero che la foto si vede ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Per la prima volta ero veramente indecisa perchè adoro i felini e i pipistrelli: i primi sono coccolosi, mentre i secondi li trovo carini e anche utili (mangiano quelle dannate zanzare èwé Alla fine però ho scelto.... #teammoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 #TeamMoon Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ovviamente il Micio ... Dopo mezz'ora i nostri eroi ce l'hanno fatta ! Spoiler http://m.imgur.com/jXniHUy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco13 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 #TeamSun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 #teammoon Per maggior preferenza, anche se li acquisterò entrambi e lo sfondo di Solgaleo l'ho messo in un'altra schermata Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Eccomi. Spoiler #teammoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.