Vai al commento



[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Ho riletro tutto, e devo dire che qualcosa si è fatto. Contento di esserw in ogni vostra lista ^^ (reep).

 

A mio parere, se non ci sono cambiamenti, (e sono sicuro ci saranno), per il potere voteró Nagisa, ha aiutato (a mio parere) la piazza piu di Taty, e sinceramente non vedo tutta sta bonta di Taty, da moderatore del PiT so che si nasconde molto bene da lupo. 

 

Per il rogo invece? Cosa facciamo? Non ho particolari sospetti, quindi vi chiedo il parere di due persone che sospetto: Demon e FlaPoke. 

Demon la trovo nervosetta, ma forse sono motivi esterni ai LiT. 

FlaPoke non mi convince, sopratutto per la cosa che dissi prima. 

Voi cosa ne pensate? 

FlaPoke la mattina si è esposta per quella cosa mentre dopo è sparita quindi la tengo d'occhio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

E allora coraggio, inizia tu.

Che carino il tuo atteggiamento :3:3 comunque va bene :) per il rogo voterei te per 2 motivi, il primo è per la tua confusione nonostante la tua esperienza nei lit, la seconda è per questa tua risposta ;) dato che potevi rispondere invece di "rilanciare il sasso raccolto". Io ho proposto ciò appunto perché ora non stiamo facendo altro che dire nomi a caso senza prendere decisioni. Al potere voterei Dream e per il rogo ho già detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

1) Astrale non l'ha nominata nessuno ma dettagli

2) Non mi sembra che tu debba fare la predica a nessuno perchè il primo giorno è il giorno dei ragionamenti, non possiamo mica cacciare nomi a caso e indovinare i lupi, tanto vale ragionarci sopra invece che stare zitti e visualizzare e basta

3) Se avevi idee migliori potevi benissimo dirle ^ ^

tumblr_inline_mv4knpb3t91qz6z2w.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi allora intanto mi dispiace per @Crystal96.

dopodiché vi chiedo se ci sono giocatori che proprio non hanno scritto neanche un messaggio.

Passiamo alla portata principale : i lupi e le persone di cui ci fidiamo.

delle persone di cui mi fido lancio un nome un po' (poco)random e dico Dream

Per i lupi

Spoiler

Direi Astrale,

poi magari Lami (che potrebbe essere anche buono ma il Lit è agli inizi quindi vedremo),

poi sospetto di PokeTrainer

Metterei nella lista dei lupi anche Nene/Sapphire ma devo ancora inquadrarle soprattutto Sapphire

e infine il solitario penserei TOO/Shark

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The Only One ha scritto:

 

Preferisco Pullman *fugge a rintanarsi tra le pagine di "Queste Oscure Materie"*

Queste Oscure Materie ♡ ho adorato quei libri. Non pensavo la conoscesse qualcun altro qui :omg: /OT

8 minuti fa, Shark ha scritto:

E quindi volete votare taty... o astrale per i poteri, ma a quale scopo? In tutta la giornata non avete fatto altro che sparare centinaia di nomi totalmente a caso per cercare di azzeccare qualche medio/big lupo. Poi il primo che arriva e dice "votiamo Taty per i poteri" subito, senza se e senza ma.

Astrale ma anche no. Probabilmente la voterò al Rogo. Sei stato tu a proporla?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

1) Astrale non l'ha nominata nessuno ma dettagli

2) Non mi sembra che tu debba fare la predica a nessuno perchè il primo giorno è il giorno dei ragionamenti, non possiamo mica cacciare nomi a caso e indovinare i lupi, tanto vale ragionarci sopra invece che stare zitti e visualizzare e basta

3) Se avevi idee migliori potevi benissimo dirle ^ ^

Ok ammetto che su Astrale mi sono sbagliato, non l'ha nominata nessuno.

Cacciare nomi a caso? e cosa abbiamo fatto per tutto questo tempo? Una partitina a Briscola? Sì hai ragione, sono stato zitto per un po' di tempo, ma non mi sembra il caso di aprire bocca solo per lanciare nomi a caso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

Che carino il tuo atteggiamento :3:3 comunque va bene :) per il rogo voterei te per 2 motivi, il primo è per la tua confusione nonostante la tua esperienza nei lit, la seconda è per questa tua risposta ;) dato che potevi rispondere invece di "rilanciare il sasso raccolto". Io ho proposto ciò appunto perché ora non stiamo facendo altro che dire nomi a caso senza prendere decisioni. Al potere voterei Dream e per il rogo ho già detto.

Mmm...ragionamento profondo.

Traduco io per gli altri: mi vota perchè le sto sulle scatole :azaz:

P.s:Sono una ragazza 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Izanagi ha scritto:

"è pronta la cena?" "certo" e poi c'è il forno spento:moonmoon:

in any case,ho visto parecchie robe inutili e poche accuse o dubbi. Siate più attivi,sù,che sennò si fa il gioco dei lupi.

Anche tu dovresti essere più attivo :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Ok ammetto che su Astrale mi sono sbagliato, non l'ha nominata nessuno.

Cacciare nomi a caso? e cosa abbiamo fatto per tutto questo tempo? Una partitina a Briscola? Sì hai ragione, sono stato zitto per un po' di tempo, ma non mi sembra il caso di aprire bocca solo per lanciare nomi a caso

 

Cosa ne pensi di Astrale? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Cosa ne pensi di Astrale? 

Assolutamente niente per ora, si è confusa un po' prima con me e Poketrainer ma non è nulla, non ho ancora nessun sospetto su di lei, ma neanche nessuna prova che sia buona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

Eccomi allora intanto mi dispiace per @Crystal96.

dopodiché vi chiedo se ci sono giocatori che proprio non hanno scritto neanche un messaggio.

Passiamo alla portata principale : i lupi e le persone di cui ci fidiamo.

delle persone di cui mi fido lancio un nome un po' (poco)random e dico Dream

Per i lupi

  Apri contenuto nascosto

Direi Astrale,

poi magari Lami (che potrebbe essere anche buono ma il Lit è agli inizi quindi vedremo),

poi sospetto di PokeTrainer

Metterei nella lista dei lupi anche Nene/Sapphire ma devo ancora inquadrarle soprattutto Sapphire

e infine il solitario penserei TOO/Shark

 

Come mai mi metteresti fra i lupi? ^^ 

4 minuti fa, Izanagi ha scritto:

"è pronta la cena?" "certo" e poi c'è il forno spento:moonmoon:

in any case,ho visto parecchie robe inutili e poche accuse o dubbi. Siate più attivi,sù,che sennò si fa il gioco dei lupi.

Ti ci infiliamo nel forno se non partecipi :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Che carino il tuo atteggiamento :3:3 comunque va bene :) per il rogo voterei te per 2 motivi, il primo è per la tua confusione nonostante la tua esperienza nei lit, la seconda è per questa tua risposta ;) dato che potevi rispondere invece di "rilanciare il sasso raccolto". Io ho proposto ciò appunto perché ora non stiamo facendo altro che dire nomi a caso senza prendere decisioni. Al potere voterei Dream e per il rogo ho già detto.

Sulla confusione sono d'accordo ma sul secondo punto no,se ci dai del branco di disorganizzati quando tu nemmeno ci hai aiutato tanto eh grazie se Astrale risponde così :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Mmm...ragionamento profondo.

Traduco io per gli altri: mi vota perchè le sto sulle scatole :azaz:

P.s:Sono una ragazza 

 

Non mi stai sulle scatole o altro, evita certe traduzioni grazie ~ Vorrei dare il mio voto a te appunto per i motivi illustrati. La confusione sospettata non sono stato l'unico ad averla notata e la seconda cosa, invece di rispondere in quel modo potevi invece ascoltare ciò che dicevo nel messaggio. Invece non ti vuoi esporre né tantomeno fare nomi per prima (suppongo perché così segui la folla e non ti fai notare più di tanto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Mmm...ragionamento profondo.

Traduco io per gli altri: mi vota perchè le sto sulle scatole :azaz:

P.s:Sono una ragazza 

 

Muoro

 

Comunque raga non so voi ma io Astrale non ce la vedo lupa, non mi sembra che qualcuno abbia avanzato accuse e ora tutti a nominarla. E sia chiaro, la motivazione "ha fatto confusione" è di scarso effetto oltre che insensata. Non mi sembra un fail riconducibile ad un lupo. Non dico che è buona 100% sia chiaro, non esistono certezze in un LiT senza ruoli, ma di certo ci sono persone più sospette di lei, o almeno, per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, dirmi che sembro nervosetta mi rende nervosa. Ragazzi, due insegnamenti da parte mia e "verso" me.

1. Mai mettermi fretta.

2. Mai dire che sembro o sono nervosa. Perché che io lo sia o meno, raddoppierete il mio nervosismo.

 

Grazie. Prego.

Ciao. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

Sulla confusione sono d'accordo ma sul secondo punto no,se ci dai del branco di disorganizzati quando tu nemmeno ci hai aiutato tanto eh grazie se Astrale risponde così :sweat:

Io ho dato le mie opinioni, anche la lista dei lupi. Ovvio che per primo giorno non posso aver da ridire su tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

Non mi stai sulle scatole o altro, evita certe traduzioni grazie ~ Vorrei dare il mio voto a te appunto per i motivi illustrati. La confusione sospettata non sono stato l'unico ad averla notata e la seconda cosa, invece di rispondere in quel modo potevi invece ascoltare ciò che dicevo nel messaggio. Invece non ti vuoi esporre né tantomeno fare nomi per prima (suppongo perché così segui la folla e non ti fai notare più di tanto)

Mmm non mi voglio esporre?Un po' tardino per farlo, sono le 19:49 e fino ad ora sono sempre stata in piazza esponendo le mie idee.

Tu puoi dire lo stesso?A me pare che entri, ci chiami banda di caproni, e sparisci come sei comparso.

Io?Seguire la folla?Addio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

Io ho dato le mie opinioni, anche la lista dei lupi. Ovvio che per primo giorno non posso aver da ridire su tutti

Due cose che hanno dato tutti,dopo questo sei rimasto nell'ombra e così arrivi a caso e accusi Astrale. .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Mmm non mi voglio esporre?Un po' tardino per farlo, sono le 19:49 e fino ad ora sono sempre stata in piazza esponendo le mie idee.

Tu puoi dire lo stesso?A me pare che entri, ci chiami banda di caproni, e sparisci come sei comparso.

Io?Seguire la folla?Addio.

 

Sto seguendo ma sto anche leggendo i libri che mi sono stati assegnati per questi 3 mesi ( Ignazio Silone, una noiah).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nene ha scritto:

Come mai mi metteresti fra i lupi? ^^ 

Ti ci infiliamo nel forno se non partecipi :moonmoon:

Ti metterei fra i lupi non per un motivo ben preciso ma perchè fra tanti altri quelli che sono nella mia lista sono più sospetti per me. Ripeto per me. Quella prima lista che ho fatto comunque non presenta un ragionamento specifico per ognuno anche perchè siamo ad inizio gioco e mi sto facendo i primi sospetti e le prime sensazioni su chi sia lupo e chi no. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

Sto seguendo ma sto anche leggendo i libri che mi sono stati assegnati per questi 3 mesi ( Ignazio Silone, una noiah).

E quindi...?:fg:

Se è questo il reale motivo non vedo perchè entrare e darci a tutti della "banda di disorganizzati" almeno noi stiamo cercando di combinare qualcosa, te entri, accusi, e te ne vai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

Due cose che hanno dato tutti,dopo questo sei rimasto nell'ombra e così arrivi a caso e accusi Astrale. .-.

Come primo giorno non è che io possa dire più di tanto, infondo poche cose si sono dette e dato chein un lit si devono trovare i lupi, io penso che lei possa esserlo e quindi sto cercando di vedere il pensiero di altri riguardo ciò!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...