-PeterPan- Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Dopo le novità su Pokémon Sole e Luna rilasciate nel corso dell'E3 2016 arriva ora la notizia dell'annuncio di nuove informazioni sui giochi! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Eneru e MIKI_PopplDefSquad 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIKI_PopplDefSquad Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 voglio le evoluzioni degli starters!!!!! E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Cavolo, proprio il primo, non vogliono affatto risparmiarsi con le news xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Speriamo nelle mega ( poche non tutte ) e basta per me va bene così E' stata aggiunta una reazione da MIKI_PopplDefSquad 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Bhe ormai me lo aspettavo che mostravano qualcosa ad inizio mese perché se non ricordo male sono due mesi che fanno così cioè ad inizio mese mostrano video dal sito ufficiale pokemon e poi corocoro mostra altre immaggini... quindi me lo aspettavo hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 io sinceramente spero riveli il primo luglio iwanko e nekkoala.... non ci sono ancora sul sito ufficiale pokèmon e la cosa mi sembra strana.... quello di oggi è quello in cui lui gioca? se si, mi aspetto solo qualche minuto di gioco contro 2 pokèmon selvatici (magari grubbin in primis) e una lotta contro un allenatore. non vorrei tanto... finiremo per trovarci piene di news come su XY e su ROZA.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Sono sicuro che andrà a finire più o meno così... E' stata aggiunta una reazione da Spyro190, LittleMudkip, -PeterPan- e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Non voglio chissà quante novità, giusto quel che basta per mantenere vivo l'hype. Spero in qualche screen che ci mostri nuovi percorsi o città visti nel gioco, e magari qualche evoluzione di pokémon che già conosciamo. :3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Mi piaceva di più quando le news arrivavano senza alcun preavviso... c'era molta più sorpresa E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Alpha, -PeterPan- e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 1 minuto fa, LEZ096 ha scritto: Sono sicuro che andrà a finire più o meno così... Però io aggiungerei un uccellino che dice:"E addio vendite ^^" xD E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Però io aggiungerei un uccellino che dice:"E addio vendite ^^" xD Naaah in XY spoilerarono tutto e sono ancora record di vendite, quindi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 spero che venga rivelato molto poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 IO ancora non mi sono spoilerato nulla tranne leggendari, starters e battle royale E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Comunque parlando seriamente ciò che vorrei vedere è solo la nuova meccanica della sincronizazione e basta pokémon, cioè quelli li voglio scoprire io diamine Poi così facendo credo che l'hype salirebbe molto di più invece di rivelare ogni tot 2, 3 pokémon E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: Comunque parlando seriamente ciò che vorrei vedere è solo la nuova meccanica della sincronizazione e basta pokémon, cioè quelli li voglio scoprire io diamine Poi così facendo credo che l'hype salirebbe molto di più invece di rivelare ogni tot 2, 3 pokémon Io forse me li spoilererò volontariamente, dato che non so farmi squadre Pokémon ad cavolum D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Io forse me li spoilererò volontariamente, dato che non so farmi squadre Pokémon ad cavolum D: dai vedi, questo secondo me è lo spirito sbagliato, farsi le squadre prima che un gioco esca, dovrebbe anche essere quello il bello: Trovi un pokémon, ti piace perché si lo catturi e lo metti in squadra anche se non sai quali sono le sue capacità. Io così faccio e mi diverto molto di più, c'è più sfida più mistero ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: dai vedi, questo secondo me è lo spirito sbagliato, farsi le squadre prima che un gioco esca, dovrebbe anche essere quello il bello: Trovi un pokémon, ti piace perché si lo catturi e lo metti in squadra anche se non sai quali sono le sue capacità. Io così faccio e mi diverto molto di più, c'è più sfida più mistero ecc ecc Poi mi ritrovo evoluzioni orrende xD Vabbé al massimo mi spoilero le evoluzioni finali degli starter, se ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Mi bastano sapere le evoluzioni degli starters, e qualcosina in più sulla regione. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Dangi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 cos- Vi prego BASTAH! E' stata aggiunta una reazione da Sapphire, -PeterPan- e Spyro190 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Speriamo che non ci spoilerino troppo. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Spyro190 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Penso che faranno così fino a Novembre, ovvero nei primi giorni del mese svelano nuove informazioni con dei video e poi CoroCoro offre altre piccole info Questa volta credo che domani rivelano ufficialmente Iwanko e Nekkoala e il 1 Luglio ci toccano altre informazioni e poi magari altri pokemon con CoroCoro In seguito arriva Agosto e fanno la stessa cosa e così a Settembre e Ottobre. A Novembre credo che i primi del mese o non rivelano nulla o mostrano ultimi dettagli L'unica mia speranza è che non rivelano troppo, voglio dire spesso ma poco 42 minuti fa, Tommy ha scritto: IO ancora non mi sono spoilerato nulla tranne leggendari, starters e battle royale Ti svelo un segreto Spoiler Hanno rivelato solo quello Spoiler Appare la regione e 5 pokemon, ma nulla di importante xD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Mi sa che stanno iniziando ad esagerare. Passano da un estremo all'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Non capisco chi dice che stanno esagerando. Hanno rivelato solo una decina di Pokémon, arriveremo a Novembre con 40/50 Piké rivelati (come hanno sempre fatto) E' stata aggiunta una reazione da Alternis, MasterDarkrai e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 2 minuti fa, cespun ha scritto: Non capisco chi dice che stanno esagerando. Hanno rivelato solo una decina di Pokémon, arriveremo a Novembre con 40/50 Piké rivelati (come hanno sempre fatto) Tralaltro nello stesso periodo con XY sapevamo moolto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 53 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Mi sa che stanno iniziando ad esagerare. Passano da un estremo all'altro Non penso... alla fine sappiamo poco. Abbiamo visto solo una piccolissima parte della prima isola, una decina di Pokémon e qualche novità inerente al GamePlay. Ci sono un sacco di cose che ancora mancano. A me sembra stiano andando in modo piuttosto graduale. L'unica cosa, come ha detto anche @cialex88, era meglio quando le novità arrivavano senza preavviso. XD E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai, cialex88, cespun e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati