-PeterPan- Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Come promesso ecco che sta per avere inizio lo "Speciale di Who'st That Pokémon?" !!! Questa volta l'iniziativa non si svolgerà in chat e la sua durata sarà molto più lunga in modo da dare a un numero maggiore di utenti la possibilità di prendervi parte. Le regole da rispettare sono poche, ma è necessario seguirle, mi raccomando!!! Vediamole quindi assieme: Verranno mostrate 5 immagini alterate di Pokémon e ognuno dovrà riuscire ad indovinare di chi si tratta. Le risposte dovranno essere inviate a me tramite messaggio privato. Il mio profilo lo trovate qui> Peter Pan Ognu utente potrà dare solo un nome per ogni Pokémon e non potrà cambiare le proprie risposte una volta inviate. Sarà opportuno scrivere vicino al nome Pokémon il numero dell'immagine corrispondente! L'iniziativa si concluderà alle 16:00 di domani, 26 giugno. Utilizzate questa discussione per dare la conferma dell'inivio della vostra risposta in privato. (Basta un "ho inviato la risposta"). Mi raccomando, nessuno deve postare qui le proprie soluzioni! I vincitori saranno i quattro utenti che riconosceranno il maggior numero di Pokémon nel minor tempo possibile. Essi otterranno in ordine 4PP, 3PP, 2PP, 1PP. La vincità è sempre in relazione al numero di immagini indovinate e la rapidità con cui si daranno le risposte. Fatte queste premesse, ecco i Pokémon da riconoscere: Spoiler 1 2 3 4 5 Cosa sono i PokéPoints (PP)? Molti utenti sono nuovi o comunque si sono iscritti dopo l'aggiornamento del forum e quindi non ne conoscono l'utilizzo. Presto (si spera) verrà riaperto il Mercatino di Pokémon Millennium in cui si troveranno tanti oggetti interessati come Pokédolls con cui abbellire i vostri profili e molto altro! (Spesso si potevano trovare anche biglietti speciali che consentivano di ottenere premi di un certo peso come Nintendo 3DS, giochi Pokémon ecc... ). Per cui tutta roba interessante. Ma per ottenerla servivano questi PokéPoints, che sono monete virtuali che avrete modo di ottenere, per lo più, prendendo parte ad iniziative ufficiali. Ovviamente vi è libero scambio di questa moneta virtuale, quindi c'è anche chi offre Pokémon competitivi o altro in cambio di PP. Ma questo a libera indiscrezione degli utenti. Questo per dirvi che avere tanti PokéPoints sarà molto utile in futuro! E noi vi diamo la possibilità di vincerne un gran bel grozzullo attraverso le nostre iniziative. Lo scopo principale, tuttavia, resta sempre e solo uno: divertirsi e sfruttare certe occasioni anche per stringere amicizia con gli altri utenti. Difatti non mancheranno anche iniziative di gruppo. Per verificare quanti PokéPoints possiedi o consultare la classifica aggiornata PokéPoints CLICCA QUI. Puoi ricercare il tuo nome utente anche tramite il tuo ID univoco, che puoi visualizzare nel link del tuo profilo personale. Qualcosa non vi è chiaro? C'è qualcosa che non avete capito? Avete dei dubbi che volete chiarire riguardo a quanto detto? Fatecelo sapere utilizzando la discussione principale dell'iniziativa che trovate nel link, quella ufficiale per le domande delle iniziative non ufficiali CLICCA QUI e taggando il nick mio o di Monkey-, oppure scrivendo in privato a me o a Monkey-, che insieme a me è l'organizzatore delle iniziative estive "Millennium Summer Festival 2016". Di seguito i link per accedere ai nostri profili attraverso i quali potrete inviarci i messaggi privati: Peter Pan Monkey Vi ricordiamo che stasera non si terrà l'appuntamento in chat di Who's That Pokémon, ma che esso riprenderà normalmente da domani serà, in chat, semrpe alle 21:00! Detto qeusto, io e Monkey- auguriamo buon divertimento a tutti coloro che prenderanno parte all'iniziativa. In bocca al lupo a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ho inviato la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ho inviato la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Risposta Inviata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ho inviato la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Risposta inviata Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Inviata la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Risposta inviata Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Fatto, ho inviato la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Non ne riconosco nessuno ahaha I pokemon dalla 6 gen in poi non li conosco Mi spiace però bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 ho inviato la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Inviata la risposta speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Inviata la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ho inviato la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Risposta inviata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 inviato risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Risposta inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Risposte inviate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Inviate risposte Spoiler sono proprio curioso di sapere il numero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Inviato ma il 2 è Kirby? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.