RossoAllenatore Inviato 6 giugno Condividi Inviato 6 giugno E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 7 giugno Condividi Inviato 7 giugno (modificato) @evilespeon versione inglese della opening del breve anime che sto vedendo come gli altri che ho postato la protagonista è reincarnata in un otome game come l'antagonista principale. fortunatamente ha "sbloccato" i ricordi della vite precedente quando ancora piccola, ma ha dei bei problemi: non aveva completato il gioco al 100% e sempre nelle route in cui appare il suo personaggio finisce o per essere esiliata dal regno o uccisa (protagonista ottiene la good/bad ending con il ragazzo di cui ha scelto di fare la route). oltre ai momenti comici, come visto dalla sigla ci sono momenti in cui nella sua testa "fa una riunione" con le rappresentazioni di vari lati di se stessa per prendere decisioni. a differenza degli altri ha 2 stagioni Modificato 7 giugno da ShinyEevee E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno Condividi Inviato 7 giugno 2 ore fa, ShinyEevee ha scritto: @evilespeon versione inglese della opening del breve anime che sto vedendo come gli altri che ho postato la protagonista è reincarnata in un otome game come l'antagonista principale. fortunatamente ha "sbloccato" i ricordi della vite precedente quando ancora piccola, ma ha dei bei problemi: non aveva completato il gioco al 100% e sempre nelle route in cui appare il suo personaggio finisce o per essere esiliata dal regno o uccisa (protagonista ottiene la good/bad ending con il ragazzo di cui ha scelto di fare la route). oltre ai momenti comici, come visto dalla sigla ci sono momenti in cui nella sua testa "fa una riunione" con le rappresentazioni di vari lati di se stessa per prendere decisioni. a differenza degli altri ha 2 stagioni Lo ho visto questo anime mi era piaciuto molto ma non conoscevo questa cover inglese,molto bella Adoravo le riunioni nella sua testa con le varie parti di lei,molto simpatiche Vedrai ti piacerà molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 7 giugno Condividi Inviato 7 giugno (modificato) 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo ho visto questo anime mi era piaciuto molto ma non conoscevo questa cover inglese,molto bella Adoravo le riunioni nella sua testa con le varie parti di lei,molto simpatiche Vedrai ti piacerà molto già ho superato la metà della prima stagione. non so perché, ma ho l'impressione a protagonista abbia conquistato sia i ragazzi che le ragazze xD e ogni volta nella sigla nella parte che ha in mano i serpenti finti mi scappa una risata. ha tanta paranoia per il suo finale negativo nel gioco, ma non riesce a capire i sentimenti degli altri per lei xD Modificato 7 giugno da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno Condividi Inviato 7 giugno 5 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: già ho superato la metà della prima stagione. non so perché, ma ho l'impressione a protagonista abbia conquistato sia i ragazzi che le ragazze xD e ogni volta nella sigla nella parte che ha in mano i serpenti finti mi scappa una risata. ha tanta paranoia per il suo finale negativo nel gioco, ma non riesce a capire i sentimenti degli altri per lei xD Ottimo dai poi ne parliamo quando lo finisci se ti va Ah ah giusta imoressione poi vedrai andando avanti XD ah ah anche a me faceva sempre ridere Vero vero è troppo presa da quello so sulle altre cose è un po ingenua TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 7 giugno Condividi Inviato 7 giugno 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai poi ne parliamo quando lo finisci se ti va Ah ah giusta imoressione poi vedrai andando avanti XD ah ah anche a me faceva sempre ridere Vero vero è troppo presa da quello so sulle altre cose è un po ingenua finita la prima stagione. devo dire che gli ultimi sono stati una sorpresa finché non ho scoperto cos'era pensavo che la "nebbia nera" fosse una sorta di energia/entità che forza il plot a restare come nel gioco ed è stata una sorpresa anche l'identità del nemico e la sua storia. però devo dire che la protagonista per pensare sia nella route del amicizia inizierò la seconda stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 giugno Condividi Inviato 7 giugno E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno Condividi Inviato 7 giugno 3 ore fa, ShinyEevee ha scritto: finita la prima stagione. devo dire che gli ultimi sono stati una sorpresa finché non ho scoperto cos'era pensavo che la "nebbia nera" fosse una sorta di energia/entità che forza il plot a restare come nel gioco ed è stata una sorpresa anche l'identità del nemico e la sua storia. però devo dire che la protagonista per pensare sia nella route del amicizia inizierò la seconda stagione Si molto cool come finisce la prima season ma concordo le rimqne wempre in friendzone XD Ottimo dai poi fammi sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 giugno Condividi Inviato 7 giugno E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 giugno Condividi Inviato 8 giugno E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 9 giugno Condividi Inviato 9 giugno @evilespeon finita anche la seconda stagione. beh un anime carino e divertente. forse alcune pecche sono che la protagonista non mi pare migliori negli studi ne nella magia ne nel capire i sentimenti degli altri xD un altro aspetto eè che per un mondo fantasy credo i protagonisti usino poco la magia, ma considerando che il focus è sugli intrighi amorosi ci può stare. carino il finale le vengono presentati i suoi superiori nel dipartimenti di magia/ricerca magica e scopre che sono gli stessi personaggi apparsi nel sogno nel seguito del gioco ed è preoccupata perchè nel sogno l'amica ha detto che sta volta Katarina(villain) si beccherà come punizione peggio del esilio xD te cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 giugno Condividi Inviato 9 giugno E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno Condividi Inviato 9 giugno 2 ore fa, ShinyEevee ha scritto: @evilespeon finita anche la seconda stagione. beh un anime carino e divertente. forse alcune pecche sono che la protagonista non mi pare migliori negli studi ne nella magia ne nel capire i sentimenti degli altri xD un altro aspetto eè che per un mondo fantasy credo i protagonisti usino poco la magia, ma considerando che il focus è sugli intrighi amorosi ci può stare. carino il finale le vengono presentati i suoi superiori nel dipartimenti di magia/ricerca magica e scopre che sono gli stessi personaggi apparsi nel sogno nel seguito del gioco ed è preoccupata perchè nel sogno l'amica ha detto che sta volta Katarina(villain) si beccherà come punizione peggio del esilio xD te cosa ne pensi? Si concordo come anime lo trovai carinissimo e simpatico Ah ah si si lei rimane sempre uguale XD Si esatto alla fine il focus non è su quello quindi va bene cosí dai Vero molto carino il finale Poverella le va sempre male XD come te mi era davvero tanto piaciuto come anime davvero cute e divertente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 9 giugno Condividi Inviato 9 giugno 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Si concordo come anime lo trovai carinissimo e simpatico Ah ah si si lei rimane sempre uguale XD Si esatto alla fine il focus non è su quello quindi va bene cosí dai Vero molto carino il finale Poverella le va sempre male XD come te mi era davvero tanto piaciuto come anime davvero cute e divertente già forse sarebbe stato meglio se non finiva a quel punto cioè il finale è bello, ma a livello di trama sarebbe stato carino vedere lei usare il famiglio nelle sue avventure/ combattere, puoi a parte un paio di baci non mi pare si siano evolute le relazioni e credo non sia innamorata di nessuno con forse la cosa più vicina essere il legame col "fratello" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno Condividi Inviato 9 giugno 5 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: già forse sarebbe stato meglio se non finiva a quel punto cioè il finale è bello, ma a livello di trama sarebbe stato carino vedere lei usare il famiglio nelle sue avventure/ combattere, puoi a parte un paio di baci non mi pare si siano evolute le relazioni e credo non sia innamorata di nessuno con forse la cosa più vicina essere il legame col "fratello" Si su quello la penso proprio come te e idem avrei voluto vedere le varie relazioni avanzare almeno un po Si esatto lei non prova amore per nessuno li vede un po come una famiglia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 10 giugno Condividi Inviato 10 giugno @evilespeon adesso sto guardando questo. sembra carino, anche se la protagonista ha in inizio triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno Condividi Inviato 10 giugno 4 ore fa, ShinyEevee ha scritto: @evilespeon adesso sto guardando questo. sembra carino, anche se la protagonista ha in inizio triste Che carinoooo il design di lei,d questo ne ho sentito parlare ma non lo ho visto Poi fammi sapere se me lo consigli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 10 giugno Condividi Inviato 10 giugno 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che carinoooo il design di lei,d questo ne ho sentito parlare ma non lo ho visto Poi fammi sapere se me lo consigli beh è diverso dai soliti anime anche perchè il protagonista sembra che ogni tanto "parla" con se stessa della vita precedente, oltre ad averne alcune memorie. credo il focus sia sul viaggio per trovare un luogo da chiamare casa e compagni di cui fidarsi mentre che sopravvive nel suo viaggio da "sola". si lo consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno Condividi Inviato 10 giugno 8 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: beh è diverso dai soliti anime anche perchè il protagonista sembra che ogni tanto "parla" con se stessa della vita precedente, oltre ad averne alcune memorie. credo il focus sia sul viaggio per trovare un luogo da chiamare casa e compagni di cui fidarsi mentre che sopravvive nel suo viaggio da "sola". si lo consiglio. Capisco ma il fatto che sia diverso dal solito mi attira anche di più Sembra molto cari o e se lo conaigli mi sa proverò a vederlo appena riesco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 10 giugno Condividi Inviato 10 giugno 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco ma il fatto che sia diverso dal solito mi attira anche di più Sembra molto cari o e se lo conaigli mi sa proverò a vederlo appena riesco anche questo è un anime breve e per adesso c'è solo una stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno Condividi Inviato 10 giugno 28 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: anche questo è un anime breve e per adesso c'è solo una stagione. Bene dai allora posso recuperarlo in fretta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 giugno Condividi Inviato 10 giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 10 giugno Condividi Inviato 10 giugno E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 giugno Condividi Inviato 12 giugno E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 giugno Condividi Inviato 12 giugno E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati