Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

1 ora fa, Dante ha scritto:

Ok, ho letto il papiro di Mono, e... niente. I'm confused. Molto. Credo che dovrò rileggerlo molto e meglio. Tuttavia mi stranisce che nessuno eccetto cottone gli stia dando un minimo di importanza:confused:

A chi ti riferisci?

 

Sono a pagina 52 il papiro l'ho letto in maniera molto blanda, ci faccio una foto e la leggo stasera quando chiude la piazza, sperando sia ancora utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Poichè Dany è sparito, a questo punto direi di parlare di Mono, che ne dite?  

I feels quelli belli

Sia il testamento di Nagisa che di Mr. Q provano Mono lupa. Adesso me li devo leggere meglio, ma credo che entrambi dichiarono praticamente un Mono Mismagius. Vado a controllare...

Peró mi pare più logico per oggi votare Francy dany,poi per domani vedere mono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

A chi ti riferisci?

 

Sono a pagina 52 il papiro l'ho letto in maniera molto blanda, ci faccio una foto e la leggo stasera quando chiude la piazza, sperando sia ancora utile

Dany per esempio. ma anche altri. Poi nel frattempo anche quegli "altri" l'hanno commentato, chi più chi meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però ora che ci penso, Gilga e Rayen hanno un collegamento, ora mi spiego:

Rayen ha votato dany, l'utente al momento accusato di essere cofagrigus...

facendo così Gilga ha affermato che non possiamo sprecare Rayenin questo modo, ma perchè spingerci a tanto? Rayen ha votato senza pensarci due volte, così da arrivare a questo, se dany è davvero cofa, Rayen è "in trappola" ma io così ce la vedo più una trappola ad inganno.

Vedo che molti sono sicuri in dany cofa, ora non lo sto difendendo, sto semplicemente facendo un ipotesi, ma se dany non è cofa e rayen ha fatto questa giocata per far mandare i voti su dany che ormai, diciamocelo, era spacciato fin dall'inizio.

 

Detto questo vado a mangiare o/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, cespun ha scritto:

Chi pensi di votare?

credo di andare con la piazza, per cui dani

 

non ho forti sospetti su gli altri e dany dopo quel fail mi è sorto sempre più strano e sospetto 

 

al momento da 1 a 10 penso sia un 8 lupo, mi lascia ancora da pensare anche perchè non è da me dare per scontato qualcosa

 

potrebbe essere utile un testamento di francy o il movimento dei lupi questa sera per capire meglio chi siano magari boh

 

in più ci sono le incognite sui ruoli di vibe e quell'altro, magari c'è un lupo tra di loro, ma tenderei ad escluderla come poco probabile questa ipotesi

 

resta da capire se il mittente del messaggio è contro o per mono, in quanto ci sarebbe un incongruenza

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Shark ha scritto:

Però ora che ci penso, Gilga e Rayen hanno un collegamento, ora mi spiego:

Rayen ha votato dany, l'utente al momento accusato di essere cofagrigus...

facendo così Gilga ha affermato che non possiamo sprecare Rayenin questo modo, ma perchè spingerci a tanto? Rayen ha votato senza pensarci due volte, così da arrivare a questo, se dany è davvero cofa, Rayen è "in trappola" ma io così ce la vedo più una trappola ad inganno.

Vedo che molti sono sicuri in dany cofa, ora non lo sto difendendo, sto semplicemente facendo un ipotesi, ma se dany non è cofa e rayen ha fatto questa giocata per far mandare i voti su dany che ormai, diciamocelo, era spacciato fin dall'inizio.

 

Detto questo vado a mangiare o/

Infatti io ho già espresso i miei dubbi su dany, e che la mossa di rayen non mi è piaciuta. 

In caso possiamo anche non votare dany e vedere in qualche modo se rayen diventa lupizzata...magari grazie all'aiuto di arcanine che sa che abilità vengono usate...

Ma poi come farebbe ad uscire allo scoperto? e se è un giocatore inattivo? e se è morto? 

Non saprei, si può anche provare a ragionare a qualche piano 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda a @Dany1899: chi voti stasera? Ho visto che hai utilizzato la giustifica: nel caso la ritirassi, ma anche nel caso non lo facessi, chi voteresti?

Domanda a tutti: votate Dany1899 stasera?

 

@Scarecrow @cottone @Gilga-Vi-Kingsley @Monochromatic @Taty @Hydrangea @Dream @Gosh @Shark @Dante @Vibe @Izanagi @Mawi @Lami @IcyFlame @Fantasy @-SakakiEsp @cespun @Gianmarco96 @Suol 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Infatti io ho già espresso i miei dubbi su dany, e che la mossa di rayen non mi è piaciuta. 

In caso possiamo anche non votare dany e vedere in qualche modo se rayen diventa lupizzata...magari grazie all'aiuto di arcanine che sa che abilità vengono usate...

Ma poi come farebbe ad uscire allo scoperto? e se è un giocatore inattivo? e se è morto? 

Non saprei, si può anche provare a ragionare a qualche piano 

Il problema è che la lupizazzione è permanente se Cofagrigus usa Cambiaposto, la vedo difficilotta.

Adesso, Iperbole ha scritto:

Domanda a @Dany1899: chi voti stasera? Ho visto che hai utilizzato la giustifica: nel caso la ritirassi, ma anche nel caso non lo facessi, chi voteresti?

Domanda a tutti: votate Dany1899 stasera?

 

@Scarecrow @cottone @Gilga-Vi-Kingsley @Monochromatic @Taty @Hydrangea @Dream @Gosh @Shark @Dante @Vibe @Izanagi @Mawi @Lami @IcyFlame @Fantasy @-SakakiEsp @cespun @Gianmarco96 @Suol 

Io sì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Domanda a @Dany1899: chi voti stasera? Ho visto che hai utilizzato la giustifica: nel caso la ritirassi, ma anche nel caso non lo facessi, chi voteresti?

Domanda a tutti: votate Dany1899 stasera?

 

@Scarecrow @cottone @Gilga-Vi-Kingsley @Monochromatic @Taty @Hydrangea @Dream @Gosh @Shark @Dante @Vibe @Izanagi @Mawi @Lami @IcyFlame @Fantasy @-SakakiEsp @cespun @Gianmarco96 @Suol 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo se la Piazza é unanime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi dico un altro buco dell'acqua nel piano che voleva far passare @Dany1899 : 

Lui ha scritto un messaggio in piazza in cui chiedeva ai lupi fuori dal suo team di contattarlo per unificare il gruppo. Questo messaggio però è molto velato perché vietato dal regolamento. Se fosse un piano da buono per scoprire i lupi non avrebbe senso chiedere conferma ai mod se poteva scrivete tale messaggio dopo essersi rivelato lupo. Se era una cosa organizzata lo avrebbe chiesto prima, perchè non sempre questi messaggi vengono approvati, non avrebbe mai rischiato così di mandare a monte il piano, ragion per cui ha fatto perché lo abbiamo scoperto lupo 

5 minuti fa, Dante ha scritto:

@Iperbole Se non cambia nulla da qui a stasera, probabilmente si. Con dei dubbi ovviamente, ma si.

Esatto quoto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cottone ha scritto:

Io pensavo che Gilga ti avessse già risposto in modo esaustivo.

Non è che una sola risposta basti, io mi riferisco un po' a tutti, per vedere cosa ne pensate .-.

Lo so che puo' essere la più gran cretinata che abbiate mai sentito, però non si sa mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Non è che una sola risposta basti, io mi riferisco un po' a tutti, per vedere cosa ne pensate .-.

Lo so che puo' essere la più gran cretinata che abbiate mai sentito, però non si sa mai

Secondo me non ha senso perchè anche io ieri ho sostenuto di votare sempre all'unanimità per evitare Cofagrigus. Quindi secondo me l'unico che può aver "sbagliato" è Rayen, ma lui aveva detto che aveva impegni, anche se poi è tornato. (Ma questo capita molto spesso anche a me, quindi l'ho anche un po' giustificato in cuor mio, anche se io torno perchè son dipendete da pc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cottone ha scritto:

Secondo me non ha senso perchè anche io ieri ho sostenuto di votare sempre all'unanimità per evitare Cofagrigus. Quindi secondo me l'unico che può aver "sbagliato" è Rayen, ma lui aveva detto che aveva impegni, anche se poi è tornato. (Ma questo capita molto spesso anche a me, quindi l'ho anche un po' giustificato in cuor mio, anche se io torno perchè son dipendete da pc)

Ti dispiacerebbe se domani finissi al rogo? 

Giusto per sapere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Domanda a @Dany1899: chi voti stasera? Ho visto che hai utilizzato la giustifica: nel caso la ritirassi, ma anche nel caso non lo facessi, chi voteresti?

Domanda a tutti: votate Dany1899 stasera?

 

@Scarecrow @cottone @Gilga-Vi-Kingsley @Monochromatic @Taty @Hydrangea @Dream @Gosh @Shark @Dante @Vibe @Izanagi @Mawi @Lami @IcyFlame @Fantasy @-SakakiEsp @cespun @Gianmarco96 @Suol 

Sì, penso che lo voterò.

16 minuti fa, Gosh ha scritto:

Solo se la Piazza é unanime

 

14 minuti fa, Fantasy ha scritto:

Idem

E se la Piazza non fosse unanime?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...