Lami Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Ok, ho letto il papiro di Mono, e... niente. I'm confused. Molto. Credo che dovrò rileggerlo molto e meglio. Tuttavia mi stranisce che nessuno eccetto cottone gli stia dando un minimo di importanza A chi ti riferisci? Sono a pagina 52 il papiro l'ho letto in maniera molto blanda, ci faccio una foto e la leggo stasera quando chiude la piazza, sperando sia ancora utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Poichè Dany è sparito, a questo punto direi di parlare di Mono, che ne dite? I feels quelli belli Sia il testamento di Nagisa che di Mr. Q provano Mono lupa. Adesso me li devo leggere meglio, ma credo che entrambi dichiarono praticamente un Mono Mismagius. Vado a controllare... Peró mi pare più logico per oggi votare Francy dany,poi per domani vedere mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Oh se Dany fosse buono, se l'è cercata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: A chi ti riferisci? Sono a pagina 52 il papiro l'ho letto in maniera molto blanda, ci faccio una foto e la leggo stasera quando chiude la piazza, sperando sia ancora utile Dany per esempio. ma anche altri. Poi nel frattempo anche quegli "altri" l'hanno commentato, chi più chi meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Però ora che ci penso, Gilga e Rayen hanno un collegamento, ora mi spiego: Rayen ha votato dany, l'utente al momento accusato di essere cofagrigus... facendo così Gilga ha affermato che non possiamo sprecare Rayenin questo modo, ma perchè spingerci a tanto? Rayen ha votato senza pensarci due volte, così da arrivare a questo, se dany è davvero cofa, Rayen è "in trappola" ma io così ce la vedo più una trappola ad inganno. Vedo che molti sono sicuri in dany cofa, ora non lo sto difendendo, sto semplicemente facendo un ipotesi, ma se dany non è cofa e rayen ha fatto questa giocata per far mandare i voti su dany che ormai, diciamocelo, era spacciato fin dall'inizio. Detto questo vado a mangiare o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 8 minuti fa, cespun ha scritto: Chi pensi di votare? credo di andare con la piazza, per cui dani non ho forti sospetti su gli altri e dany dopo quel fail mi è sorto sempre più strano e sospetto al momento da 1 a 10 penso sia un 8 lupo, mi lascia ancora da pensare anche perchè non è da me dare per scontato qualcosa potrebbe essere utile un testamento di francy o il movimento dei lupi questa sera per capire meglio chi siano magari boh in più ci sono le incognite sui ruoli di vibe e quell'altro, magari c'è un lupo tra di loro, ma tenderei ad escluderla come poco probabile questa ipotesi resta da capire se il mittente del messaggio è contro o per mono, in quanto ci sarebbe un incongruenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 4 minuti fa, Rayen ha scritto: Oh se Dany fosse buono, se l'è cercata cosa c' entra tutto ciò con la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 8 minuti fa, Shark ha scritto: Però ora che ci penso, Gilga e Rayen hanno un collegamento, ora mi spiego: Rayen ha votato dany, l'utente al momento accusato di essere cofagrigus... facendo così Gilga ha affermato che non possiamo sprecare Rayenin questo modo, ma perchè spingerci a tanto? Rayen ha votato senza pensarci due volte, così da arrivare a questo, se dany è davvero cofa, Rayen è "in trappola" ma io così ce la vedo più una trappola ad inganno. Vedo che molti sono sicuri in dany cofa, ora non lo sto difendendo, sto semplicemente facendo un ipotesi, ma se dany non è cofa e rayen ha fatto questa giocata per far mandare i voti su dany che ormai, diciamocelo, era spacciato fin dall'inizio. Detto questo vado a mangiare o/ Infatti io ho già espresso i miei dubbi su dany, e che la mossa di rayen non mi è piaciuta. In caso possiamo anche non votare dany e vedere in qualche modo se rayen diventa lupizzata...magari grazie all'aiuto di arcanine che sa che abilità vengono usate... Ma poi come farebbe ad uscire allo scoperto? e se è un giocatore inattivo? e se è morto? Non saprei, si può anche provare a ragionare a qualche piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Domanda a @Dany1899: chi voti stasera? Ho visto che hai utilizzato la giustifica: nel caso la ritirassi, ma anche nel caso non lo facessi, chi voteresti? Domanda a tutti: votate Dany1899 stasera? @Scarecrow @cottone @Gilga-Vi-Kingsley @Monochromatic @Taty @Hydrangea @Dream @Gosh @Shark @Dante @Vibe @Izanagi @Mawi @Lami @IcyFlame @Fantasy @-SakakiEsp @cespun @Gianmarco96 @Suol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Infatti io ho già espresso i miei dubbi su dany, e che la mossa di rayen non mi è piaciuta. In caso possiamo anche non votare dany e vedere in qualche modo se rayen diventa lupizzata...magari grazie all'aiuto di arcanine che sa che abilità vengono usate... Ma poi come farebbe ad uscire allo scoperto? e se è un giocatore inattivo? e se è morto? Non saprei, si può anche provare a ragionare a qualche piano Il problema è che la lupizazzione è permanente se Cofagrigus usa Cambiaposto, la vedo difficilotta. Adesso, Iperbole ha scritto: Domanda a @Dany1899: chi voti stasera? Ho visto che hai utilizzato la giustifica: nel caso la ritirassi, ma anche nel caso non lo facessi, chi voteresti? Domanda a tutti: votate Dany1899 stasera? @Scarecrow @cottone @Gilga-Vi-Kingsley @Monochromatic @Taty @Hydrangea @Dream @Gosh @Shark @Dante @Vibe @Izanagi @Mawi @Lami @IcyFlame @Fantasy @-SakakiEsp @cespun @Gianmarco96 @Suol Io sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 7 minuti fa, cespun ha scritto: cosa c' entra tutto ciò con la discussione? Stavo solo togliendo i vostri dubbi. Comunque prima mi hai chiesto se avessi già usato il mio potere.... sí, l'ho fatto oggi. @cespun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Domanda a @Dany1899: chi voti stasera? Ho visto che hai utilizzato la giustifica: nel caso la ritirassi, ma anche nel caso non lo facessi, chi voteresti? Domanda a tutti: votate Dany1899 stasera? @Scarecrow @cottone @Gilga-Vi-Kingsley @Monochromatic @Taty @Hydrangea @Dream @Gosh @Shark @Dante @Vibe @Izanagi @Mawi @Lami @IcyFlame @Fantasy @-SakakiEsp @cespun @Gianmarco96 @Suol Solo se la Piazza é unanime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 @Iperbole Se non cambia nulla da qui a stasera, probabilmente si. Con dei dubbi ovviamente, ma si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Solo se la Piazza é unanime Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Ma perchè quasi nessuno si rifila i miei commenti ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Vi dico un altro buco dell'acqua nel piano che voleva far passare @Dany1899 : Lui ha scritto un messaggio in piazza in cui chiedeva ai lupi fuori dal suo team di contattarlo per unificare il gruppo. Questo messaggio però è molto velato perché vietato dal regolamento. Se fosse un piano da buono per scoprire i lupi non avrebbe senso chiedere conferma ai mod se poteva scrivete tale messaggio dopo essersi rivelato lupo. Se era una cosa organizzata lo avrebbe chiesto prima, perchè non sempre questi messaggi vengono approvati, non avrebbe mai rischiato così di mandare a monte il piano, ragion per cui ha fatto perché lo abbiamo scoperto lupo 5 minuti fa, Dante ha scritto: @Iperbole Se non cambia nulla da qui a stasera, probabilmente si. Con dei dubbi ovviamente, ma si. Esatto quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: Ma perchè quasi nessuno si rifila i miei commenti ;__; Io pensavo che Gilga ti avessse già risposto in modo esaustivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, cottone ha scritto: Io pensavo che Gilga ti avessse già risposto in modo esaustivo. Non è che una sola risposta basti, io mi riferisco un po' a tutti, per vedere cosa ne pensate .-. Lo so che puo' essere la più gran cretinata che abbiate mai sentito, però non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: Non è che una sola risposta basti, io mi riferisco un po' a tutti, per vedere cosa ne pensate .-. Lo so che puo' essere la più gran cretinata che abbiate mai sentito, però non si sa mai Secondo me non ha senso perchè anche io ieri ho sostenuto di votare sempre all'unanimità per evitare Cofagrigus. Quindi secondo me l'unico che può aver "sbagliato" è Rayen, ma lui aveva detto che aveva impegni, anche se poi è tornato. (Ma questo capita molto spesso anche a me, quindi l'ho anche un po' giustificato in cuor mio, anche se io torno perchè son dipendete da pc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Ma per Sakai-Esp? Che si fa? Anche per Vibe, ha scritto un dolo messaggio... Eppure su WA c'é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 minuti fa, cottone ha scritto: Secondo me non ha senso perchè anche io ieri ho sostenuto di votare sempre all'unanimità per evitare Cofagrigus. Quindi secondo me l'unico che può aver "sbagliato" è Rayen, ma lui aveva detto che aveva impegni, anche se poi è tornato. (Ma questo capita molto spesso anche a me, quindi l'ho anche un po' giustificato in cuor mio, anche se io torno perchè son dipendete da pc) Ti dispiacerebbe se domani finissi al rogo? Giusto per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Ma per Sakai-Esp? Che si fa? Anche per Vibe, ha scritto un dolo messaggio... Eppure su WA c'é non ho parole ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Ma per Sakai-Esp? Che si fa? Anche per Vibe, ha scritto un dolo messaggio... Eppure su WA c'é Saranno sostituiti come giusto che sia. @Crystal96 @FabulousPug @Chube e @IoCentroConKCleffa possono confermare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, Gosh ha scritto: Ma per Sakai-Esp? Che si fa? I mod stanno reclutando gente nel mp degli spettatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 14 minuti fa, Iperbole ha scritto: Domanda a @Dany1899: chi voti stasera? Ho visto che hai utilizzato la giustifica: nel caso la ritirassi, ma anche nel caso non lo facessi, chi voteresti? Domanda a tutti: votate Dany1899 stasera? @Scarecrow @cottone @Gilga-Vi-Kingsley @Monochromatic @Taty @Hydrangea @Dream @Gosh @Shark @Dante @Vibe @Izanagi @Mawi @Lami @IcyFlame @Fantasy @-SakakiEsp @cespun @Gianmarco96 @Suol Sì, penso che lo voterò. 16 minuti fa, Gosh ha scritto: Solo se la Piazza é unanime 14 minuti fa, Fantasy ha scritto: Idem E se la Piazza non fosse unanime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.