Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Vi dico un altro buco dell'acqua nel piano che voleva far passare @Dany1899 : 

Lui ha scritto un messaggio in piazza in cui chiedeva ai lupi fuori dal suo team di contattarlo per unificare il gruppo. Questo messaggio però è molto velato perché vietato dal regolamento. Se fosse un piano da buono per scoprire i lupi non avrebbe senso chiedere conferma ai mod se poteva scrivete tale messaggio dopo essersi rivelato lupo. Se era una cosa organizzata lo avrebbe chiesto prima, perchè non sempre questi messaggi vengono approvati, non avrebbe mai rischiato così di mandare a monte il piano, ragion per cui ha fatto perché lo abbiamo scoperto lupo 

 

@Dany1899

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Listarella tanto attesa: 

Spoiler

@Dany1899 per me è più facile giudicarlo, dato che ha preso di mira me. Ci sono buchi nelle sue argomentazioni e non mi sembra il Dany buono. Innanzitutto lo vedo pressare molto meno. Ricordo ancora un LiT in cui ero stato assente una giornata intera. Lui mi aveva nominato minimo 5 volte per sapere cosa ne pensavo ecc. e ora? Niente. Le sue domande? Scomparse. È diverso, questo non potete negarlo. 

@Scarecrow Mmh, lo considero buono, visto che considero buono Mister Q. Le probabilità che sia veramente lui sono altine. Però nulla è certo, non mi fiderò di lui solo per questo. Attendo altre risposte da parte sua.

@cottone non saprei che dire di lui. Anche le accuse che ha lanciato Dany hanno poco senso. Cioè lui, da lupo, chiede a Dany in MP di lupizzarlo. Cioè o non ho capito una mazza o tutto questo non ha senso. Mi sento stupido in questo momento ._.

@Gilga-Vi-Kingsley per ora lo ritengo buono. Non lo faccio perché ritengo Dany lupo, ma perché mi sono trovato d'accordo con lui diverse volte. Spero di non sbagliarmi.

@Monochromatic non mi ha dato una bella impressione. Prendiamo come esempio le sue domande: con tutta sincerità, non mi sono sembrate utilissime. Quindi, perché le ha fatte? Perché si ostina così tanto? Perché Mister Q e Nagisa (di cui mi fido) la ritengono lupa? Tutte coincidenze?

@Taty ha failato stamattina per la storia di Miss Q. Probabilmente ha fatto credere che sia Scarecrow poiché teme di morire. Dire questa cosa in Piazza effettivamente non porterà a tanto, ma ormai lo sa mezzo mondo :/

@Hydrangea Gilga insiste col dire che sia il lupo dell'EiT, ma, purtroppo, non posso basarmi sulle sue sensazioni. Per me non è sospetto, sta aiutando la Piazza. Vorrei sentirlo un po' di più.

@Iperbole saranno impressioni, ma mi sembra diverso dal solito. Sembra avere le idee chiare su molte cose, ma allo stesso tempo idee alquanto confuse. Lo tengo d'occhio.

@Nagisa_Hazuki come ho detto sopra, mi fido di lui. La mia teoria quadra, e lui è al 95% Gardevoir, che ha usato il potere su Monochromatic. Se avesse voluto bluffare lo avrebbe fatto in un altro modo, secondo me.

@Gosh a differenza delle altre volte, sembra sbilanciarsi un pochino di più. Questo mi porta a pensare che sia buono, ma sono sensazioni, non dare peso alle mie parole.

@Shark lui mi sembra più distratto, invece. Però dice che ha impegni, vedremo nei prossimi giorni. Vorrei che partecipi un po' di più e dia un'opinione volontariamente.

@Dante per me, in questo LiT, è il Dante buono, anche se non partecipa tantissimo (ma comunque tanto). Mi sono trovato d'accordo con la maggior parte dei suoi post, quindi...

@Francy- meh, cosa dire di lui. Per alcuni è un lupo certo, per altri no. Io non ne sarei così sicuro, ma lo considero comunque lupo. Il fail lo ha penalizzato tanto. Può essere che si sia confuso, ma lo vedo poco probabile.

@Vibe //

@Izanagi si comporta come negli altri LiT, non so cosa pensare di lui. Dovrebbe cercare di partecipare di più e prendere una posizione.

@Mawi mmh. Interviene solo qualche volta, magari solo per difendersi. Mi piacerebbe saperne di più. 

@Lami ci sono piccole prove che lo vedono come lupo, ma ripeto, posso anche sbagliarmi (anzi...). Una cosa stupidissima: nelle iscrizioni ha precisato di non volere essere lupo. Poi ieri ha iniziato a sospettare sia Gianmarco e Rayen, oggi li ha un po' accantonati. Aggiungiamoci il fatto che non mi ha chiesto spiegazioni riguardo i sospetti che nutro per lui... Non so.

@IcyFlame assente per gran parte della giornata e piuttosto neutrale. Lui ha detto che sarà più presente da domani, quindi potrò farmi un'idea più precisa (forse).

@Fantasy non so, tende a seguire la massa. Anche prima "se la Piazza sceglie X, io voterò X". Ehm no, non funziona così (o almeno per me). Se io sono in disaccordo, perché votare X? 

@-SakakiEsp //

@cespun un po' come Mawi. Non si esprime al meglio, difficile da inquadrare. Vorrei saperne di più sul suo conto.

@Gianmarco96 ieri sospettato da tutti, ora passato in secondo piano. Io l'ho sempre trovato la classica new entry inesperta, che commette errori qua e là ma che cerca di aiutare la Piazza. Non lo considero lupo.

@Suol ha scritto solo oggi, non so. Mi trovo d'accordo con gran parte dei suoi ragionamenti, ma è ancora troppo poco, non posso giudicarlo.

@Rayen diciamo che è molto diretta. Ho paura che si comporti così sia da buona che da lupa, quindi non è una "prova". Secondo me ha votato Dany solo perché lo sospettava veramente, anche se ha commesso un errore. Non so che dire.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora carissimo @Dream io non ho mai detto di avere impegni, e sono disponibile ogni volta che vuoi, ma se non ho nulla da dire in quel preciso momento è perchè non voglio scrivere cretinate campate per aria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Io ci sarei, ma non dovremmo essere i soli oggi a votarla

Francamente, penso che gli altri siano orientati verso Rayen (o almeno alcuni) soltanto per aggregarsi all'opinione comune. Ormai la maggioranza è già convinta di votarti, e forse è anche comprensibile da parte dei new entry, che giustamente si aggrappano alle prime certezze formatesi nella loro mente. Non penso che riuscirai a ribaltare la situazione, neanche con il mio "appoggio", che più che definirlo tale per me è un dubbio che vorrebbe lasciarti in vita ancora un giorno. Non mi è bastato il dibattito con Dream e cottone, avrei voluto vedere in campo anche Scarecrow vs Mono, insomma mi aspettavo più movimento. Il tuo destino credo sia già segnato purtroppo, mi auguro soltanto che se sei buono aiuterai con testamento e/o eventualmente il medico sarà in grado di capire se mentivi o meno e agire per il meglio. Sarò costretta a votarti, ma lo dico pubblicamente: no, non sono per niente convinta di questo rogo. Per me aveva la priorità Rayen, che potrà aver fatto meno "passi falsi" e potrà aver innescato meno dubbi, ma in proporzione sono di gran lunga più sicura della sua lupezza che della tua.

 

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

@Taty @Scarecrow votatemi pure, però promettetemi che domani al rogo ci va Rayen

Io non aspetto altro, e spero caldamente riusciremo a coinvolgere tutta la piazza a farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Francamente, penso che gli altri siano orientati verso Rayen (o almeno alcuni) soltanto per aggregarsi all'opinione comune. Ormai la maggioranza è già convinta di votarti, e forse è anche comprensibile da parte dei new entry, che giustamente si aggrappano alle prime certezze formatesi nella loro mente. Non penso che riuscirai a ribaltare la situazione, neanche con il mio "appoggio", che più che definirlo tale per me è un dubbio che vorrebbe lasciarti in vita ancora un giorno. Non mi è bastato il dibattito con Dream e cottone, avrei voluto vedere in campo anche Scarecrow vs Mono, insomma mi aspettavo più movimento. Il tuo destino credo sia già segnato purtroppo, mi auguro soltanto che se sei buono aiuterai con testamento e/o eventualmente il medico sarà in grado di capire se mentivi o meno e agire per il meglio. Sarò costretta a votarti, ma lo dico pubblicamente: no, non sono per niente convinta di questo rogo. Per me aveva la priorità Rayen, che potrà aver fatto meno "passi falsi" e potrà aver innescato meno dubbi, ma in proporzione sono di gran lunga più sicura della sua lupezza che della tua.

 

Io non aspetto altro, e spero caldamente riusciremo a coinvolgere tutta la piazza a farlo.

Io voterò Rayen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Francamente, penso che gli altri siano orientati verso Rayen (o almeno alcuni) soltanto per aggregarsi all'opinione comune. Ormai la maggioranza è già convinta di votarti, e forse è anche comprensibile da parte dei new entry, che giustamente si aggrappano alle prime certezze formatesi nella loro mente. Non penso che riuscirai a ribaltare la situazione, neanche con il mio "appoggio", che più che definirlo tale per me è un dubbio che vorrebbe lasciarti in vita ancora un giorno. Non mi è bastato il dibattito con Dream e cottone, avrei voluto vedere in campo anche Scarecrow vs Mono, insomma mi aspettavo più movimento. Il tuo destino credo sia già segnato purtroppo, mi auguro soltanto che se sei buono aiuterai con testamento e/o eventualmente il medico sarà in grado di capire se mentivi o meno e agire per il meglio. Sarò costretta a votarti, ma lo dico pubblicamente: no, non sono per niente convinta di questo rogo. Per me aveva la priorità Rayen, che potrà aver fatto meno "passi falsi" e potrà aver innescato meno dubbi, ma in proporzione sono di gran lunga più sicura della sua lupezza che della tua.

 

Io non aspetto altro, e spero caldamente riusciremo a coinvolgere tutta la piazza a farlo.

Uno tra dany e Rayen è lupo. Forse anche entrambi. 

La soluzione più crudele ma efficace è rogarli entrambi. Quindi per domani approvo pure io per Ginger. 

 

Spoiler

Poi alla fine si scopre che nessuno dei due era lupo :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

Ok... qualcuno mi voti per testimoniare la mia bontà

Il genio della lampada mi dice che se il malcapitato diventa il lupizzato non dirà la verità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shark ha scritto:

Allora carissimo @Dream io non ho mai detto di avere impegni, e sono disponibile ogni volta che vuoi, ma se non ho nulla da dire in quel preciso momento è perchè non voglio scrivere cretinate campate per aria

Gli altri si stanno facendo avanti, però :/

Mi pare di aver letto che non riesci a visualizzare la Piazza o cose simili. E se non hai impegni, peggio :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Tra le altre cose, vorrei sentire l'opinione di @Hydrangea in questo momento 

Non ha senso non votare Dany: chiedere ai lupi di contattarlo è una cosa che Dany fa mooolto spesso quando viene sgamato come lupo, e non ricordo una sola volta che lo abbia fatto da buono. Il fatto che Cottone abbia deciso di fare quello che ha fatto gli capita a fagiolo e gli torna come un'ottima occasione per scagionarsi.

Tra l'altro Dany ha rivelato le sue "buone intenzioni" successivamente al voto di Rayzen per lui: il ché, nel caso fosse effettivamente Cofagrigus, lo porrebbe in uno scenario perfetto per uscire vincitore dal rogo di stasera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Gli altri si stanno facendo avanti, però :/

Mi pare di aver letto che non riesci a visualizzare la Piazza o cose simili. E se non hai impegni, peggio :omg:

Che ho problemi sì, ma di certo non mi sto zitto tutto il giorno aspettando la mia ora, c'è gente ancora più inattiva di me guarda te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa vi spinge così tanto a pensare che siano cofa

 

al massimo io ho pensato che siano lupi

 

se ho dimenticato qualche passaggio importante scusatemi ma sto facendo diverse cose assieme ( tra cui guardare la partita ma vabbe )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...