DarthMizu Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 20 minuti fa, ProfetaPat ha scritto: Allora ho un grosso problema, fino a poco tempo fa, parliamo di 30 minuti fà, potevo collegarmi con l'account club allenatori, poi è successo che ho disinstallato il gioco per poterlo reinstallare via play store. Una volta installato vado a connettermi con l'account club allenatori, ma mi dà nome utente o password sono sbagliati, hai x tentativi bla bla bla. Che è successo? Mi hanno bannato l'account? stessa cosa a me....non sai quanto mi girano...ho perso un'ora e mezzo a rifarmi la pass per niente...mentre alcuni miei amici che di pokemon se ne fregano altamente ma volevano provarlo c'hanno giocato subito...non ho parole... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Anche io ho problemi con il club allenatori, mentre se provo a loggare con google funziona perfettamente. Con il club mi esce questa scritta: Oops! It seems that Pokemon.com has had an unexpected error. Don't worry; the site administrators have already been notified and they'Il try to have the problem fixed soon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfetaPat Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: stessa cosa a me....non sai quanto mi girano...ho perso un'ora e mezzo a rifarmi la pass per niente...mentre alcuni miei amici che di pokemon se ne fregano altamente ma volevano provarlo c'hanno giocato subito...non ho parole... Almeno non sono il solo....io spero che abbiano disabilitato per un po' gli account per far spazio ad altri per poi ri abilitarli, perché sennò inizio a farmi girare le bolas asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 anch'io ho lo stesso problema e mi sto di già alterando visto che avevo già molte ore di gioco e un livello mediamente alto, dover ricominciare da zero o essere bannato mi romperebbe davvero molto. avete novità a riguardo? comunque se provo ad accedere con un google account mi dice che i server sono offline, succede anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancescoSoul Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ragazzi perdonatemi io ho un account Google è un iPhone 5 ma mi si blocc Sempre su gyarados la schermata del loading per intenderci ... Sapete dirmi se è comune questa cosa ? RARAMENTE FUNZIONA mi si blocca sempre su questa schermata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfetaPat Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 ora fa, FrancescoSoul ha scritto: Ragazzi perdonatemi io ho un account Google è un iPhone 5 ma mi si blocc Sempre su gyarados la schermata del loading per intenderci ... Sapete dirmi se è comune questa cosa ? RARAMENTE FUNZIONA mi si blocca sempre su questa schermata forse i server oggi sono in manutenzione o non sò cos'altro.... possibile che i loro server facciano così schifo? eppure era prevedibile avere tutte queste connessioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikko997 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ragazzi a chi è che dice ancora autentificazione fallita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfetaPat Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 ora il mio account sembra essere tornato online. mi sono connesso al sito ufficiale pokèmon. provo a vedere se si collega anche pokèmon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 A me dà nick e pass sbagliati anche per Pokemon Glibal link...com'è possibile??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finalyoko Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 sono tornati ad avere problemi o sbaglio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 6 minuti fa, Finalyoko ha scritto: sono tornati ad avere problemi o sbaglio ? Sì, anche io ho problemi ad aprirlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Raga solo pazienza.. TUTTI i problemi che avete di: attivazione di account (vi ricordo che entro 2 giorni dalla registrazione dovete confermare l'email); recupero password e/o nickname; login in Pokemon GO. Ho ricevuto l'email dal support di Pokemon.it e dicono che stanno lavorando per risolvere i problemi legati ai server. Vi riporto alla comunicazione ufficiale http://forums.pokemontcg.com/topic/43901-problemi-con-i-login-e-le-registrazioni-7-luglio-2016/ Dopo qualche ora dalla ricevuta dell'email o attivato e cambiato password, per il login riprovate più volte o aspettate una quindicina di minuti. Non abbiate fretta, risolveranno tutto. PS qualsiasi problema abbiate al Login in Pokèmon GO sia con account Google che con Club Allenatori (autenticazione fallita, impossibilità di recupero dei dati dal server o quant'altro...) si risolvono aspettando un po, non nego che ci sia la possibilità di aspettare anche qualche ora. Il Ban o Soft-Ban non credo esista ancora, se cambiate velocemente location e di molti km non vi farà più swippare al pokestop e i pokemon selvatici fuggiranno (credo sia un problema di server più che di soft-ban) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick8 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Speriamo, non possono distruggere i nostri piani ogni pomeriggio mentre quelli con l'account Google si muovono indisturbati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 13 minuti fa, Nick8 ha scritto: Speriamo, non possono distruggere i nostri piani ogni pomeriggio mentre quelli con l'account Google si muovono indisturbati! Nope, io ho l'account Google eppure non riesco a fare il login 18 minuti fa, Vaesier ha scritto: Raga solo pazienza.. TUTTI i problemi che avete di: attivazione di account (vi ricordo che entro 2 giorni dalla registrazione dovete confermare l'email); recupero password e/o nickname; login in Pokemon GO. Ho ricevuto l'email dal support di Pokemon.it e dicono che stanno lavorando per risolvere i problemi legati ai server. Vi riporto alla comunicazione ufficiale http://forums.pokemontcg.com/topic/43901-problemi-con-i-login-e-le-registrazioni-7-luglio-2016/ Dopo qualche ora dalla ricevuta dell'email o attivato e cambiato password, per il login riprovate più volte o aspettate una quindicina di minuti. Non abbiate fretta, risolveranno tutto. PS qualsiasi problema abbiate al Login in Pokèmon GO sia con account Google che con Club Allenatori (autenticazione fallita, impossibilità di recupero dei dati dal server o quant'altro...) si risolvono aspettando un po, non nego che ci sia la possibilità di aspettare anche qualche ora. Il Ban o Soft-Ban non credo esista ancora, se cambiate velocemente location e di molti km non vi farà più swippare al pokestop e i pokemon selvatici fuggiranno (credo sia un problema di server più che di soft-ban) Grazie mille per la info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Nope, io ho l'account Google eppure non riesco a fare il login Al momento i server sono offline! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Vaesier ha scritto: Al momento i server sono offline! Ah, ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ho provato ad accedere con l'account ufficiale Pokemon e mi carica a vuoto facendomi tornare alla pagina iniziale. Allora ho optato per quello di google e non va nemmeno quello, carica un po e poi dice ''si è verificato un problema con i nostri server.'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick8 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Nope, io ho l'account Google eppure non riesco a fare il login Ah ok, pensavo si fosse riproposta la situazione di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ah, quindi il fatto di non riuscire ad accedere da un'oretta non é solo un problema mio ? Ho l'account di Google. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Ah, quindi il fatto di non riuscire ad accedere da un'oretta non é solo un problema mio ? Ho l'account di Google. Pensavo anche io che fosse solo un mio problema. Comunque, come ho specificato prima, il problema sorge sia con l'account Pokemon che con quello di google. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 @Vivian anche a me succede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renato Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Io mi sono registrato da ieri al club allenatori ed ancora non ho ricevuto l'email di conferma....Bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanueleaw Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Io ho il seguente problema: da stamattina mi dava l'errore di Convalidare l'Email, la quale non mi è MAI arrivata, né tre giorni fa alla registrazione tramite Club Allenatori Pokemon, né oggi quando l'ho richiesta svariate volte. Adesso, invece, dopo aver richiesto il cambio password (il cui link non funziona) mi dà l'errore 'Autenticazione Fallita'. Ho sentito che al momento ci sono i server off, ma se mi dovesse tornare il problema della convalida, come risolvo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 29 minuti fa, Renato ha scritto: Io mi sono registrato da ieri al club allenatori ed ancora non ho ricevuto l'email di conferma....Bho Ci sono i server intasati dalle troppe richieste. Abbi pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renato Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 11 minuti fa, emanueleaw ha scritto: Io ho il seguente problema: da stamattina mi dava l'errore di Convalidare l'Email, la quale non mi è MAI arrivata, né tre giorni fa alla registrazione tramite Club Allenatori Pokemon, né oggi quando l'ho richiesta svariate volte. Adesso, invece, dopo aver richiesto il cambio password (il cui link non funziona) mi dà l'errore 'Autenticazione Fallita'. Ho sentito che al momento ci sono i server off, ma se mi dovesse tornare il problema della convalida, come risolvo? Grazie Si anche io ho lo stesso problema,potevo capire fino a qualche giorno fa che ancora non era uscito ufficialmente il gioco,ma qui mi sembra che ogni "tot" ore si hanno problemi con i server, eppure si sapeva che un titolo come quello dei pokemon avrebbe portato ad un sovracarico generale quindi secondo me si dovevano prendere delle precauzioni a riguardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.