I_dont_care Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ragazzi come funziona lo spawn di pokémon? Voglio dire, non per ripetermi ma questa è la mia situazione, intorno a me non c'è nulla per il raggio di decine di metri, gli unici pokémon che ho sono 11 (escludo lo starter) e sono riuscito a prenderli solo con gli aromi. Abito in campagna, ma non in quella sperduta, sono comunque vicino città, non che mi aspettassi pokémon a frotte ma addirittura niente se non uso un aroma? So di giocatori che in camera trovano nidoran, vanno al bagno e trovano starmie, cioè c'è gente che ha un livello più altro del mio senza nemmeno spostarsi di casa. Quindi volevo chiedere se voi sapesse come funziona lo spawn dei pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 La comparsa è casuale, seppur più rara negli ambienti al chiuso. E' fondamentale camminare (anche andare in bici va bene)! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Ragazzi come funziona lo spawn di pokémon? Voglio dire, non per ripetermi ma questa è la mia situazione, intorno a me non c'è nulla per il raggio di decine di metri, gli unici pokémon che ho sono 11 (escludo lo starter) e sono riuscito a prenderli solo con gli aromi. Abito in campagna, ma non in quella sperduta, sono comunque vicino città, non che mi aspettassi pokémon a frotte ma addirittura niente se non uso un aroma? So di giocatori che in camera trovano nidoran, vanno al bagno e trovano starmie, cioè c'è gente che ha un livello più altro del mio senza nemmeno spostarsi di casa. Quindi volevo chiedere se voi sapesse come funziona lo spawn dei pokémon. Forse è sfortuna, prova a camminare fino che non ti viene l'immagine dei pokemon vicini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Spesso se non vedi pokémon nei dintorni vuol dire che sei in un posticino sperduto/Non prende bene internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 21 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Ragazzi come funziona lo spawn di pokémon? Voglio dire, non per ripetermi ma questa è la mia situazione, intorno a me non c'è nulla per il raggio di decine di metri, gli unici pokémon che ho sono 11 (escludo lo starter) e sono riuscito a prenderli solo con gli aromi. Abito in campagna, ma non in quella sperduta, sono comunque vicino città, non che mi aspettassi pokémon a frotte ma addirittura niente se non uso un aroma? So di giocatori che in camera trovano nidoran, vanno al bagno e trovano starmie, cioè c'è gente che ha un livello più altro del mio senza nemmeno spostarsi di casa. Quindi volevo chiedere se voi sapesse come funziona lo spawn dei pokémon. È casuale, ma nei centri urbani, soprattutto dove ci sono parecchi Pokéstop è più facile trovarli. Ho fatto vari giri in campagna o al mare e ho trovato solo un magikarp, mentre vicino casa ho trovato tanti Pokémon. Spero che risolveranno questo problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 18 minuti fa, Shark ha scritto: Spesso se non vedi pokémon nei dintorni vuol dire che sei in un posticino sperduto/Non prende bene internet Internet prende. Non è nemmeno sperduto, ma anche fosse contato come tale devo per forza andare in *censura* ai lupi per catturare un pokémon? Vabbè che lo scopo del gioco è far viaggiare, ma mi sembra esagerato così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 4 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Internet prende. Non è nemmeno sperduto, ma anche fosse contato come tale devo per forza andare in *censura* ai lupi per catturare un pokémon? Vabbè che lo scopo del gioco è far viaggiare, ma mi sembra esagerato così. Sicuramente con il tempo e i vari aggiornamenti - o più semplicemente con il rilascio ufficiale dell'applicazione - il sistema per trovare i Pokémon migliorerà, basta un po' di pazienza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Eh speriamo davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrale21 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Sono nella tua stessa situazione. Per trovare qualcosa devo spostarmi di almeno 1 km. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Per la maggior parte i pokemon si trovano sempre nei dintorni dei pokestop se vedi pokestop lontani sara difficile trovarli te lo dico per esperienza visto che ho quasi 50% del pokedex completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 49 minuti fa, Julian95 ha scritto: Per la maggior parte i pokemon si trovano sempre nei dintorni dei pokestop se vedi pokestop lontani sara difficile trovarli te lo dico per esperienza visto che ho quasi 50% del pokedex completo Oh. Credete che se invio una email alla niantic per farmi mettere un pokèstop vicino, mi sputano in faccia? Cioè lo vedete dallo screen che vivo nel deserto, spero mi vengano incontro (e non con la macchina). Ma immagino che le credenziali per un Pokéstop è che sia un posto con strade trafficate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Oh. Credete che se invio una email alla niantic per farmi mettere un pokèstop vicino, mi sputano in faccia? Cioè lo vedete dallo screen che vivo nel deserto, spero mi vengano incontro (e non con la macchina). Ma immagino che le credenziali per un Pokéstop è che sia un posto con strade trafficate. I Pokestop sono monumenti storici e non, luoghi dove c'è flusso di gente e sopratutto religiosi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 5 minuti fa, Julian95 ha scritto: I Pokestop sono monumenti storici e non, luoghi dove c'è flusso di gente e sopratutto religiosi xD Sìsì, ma so che alcuni hanno come pokèstop panchine e tombini, quindi se trovo uno schifo del genere intorno casa non posso convincerli? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 8 ore fa, I_dont_care ha scritto: Sìsì, ma so che alcuni hanno come pokèstop panchine e tombini, quindi se trovo uno schifo del genere intorno casa non posso convincerli? lol Guarda io ho mille pokestop e palestre in posti assurdi. Uno degli ultimi clamorosi é una centralina acea pitturata da spongebob. Sulla descrizione c è scritto spongebox. Va bene che sto a Roma e ho pokestop ogni 10 metri. Comunque tentare di mandare una mail non guasta, inizia da subito a rompere con il tempo forse ti ascolteranno. Insomma tentar non nuoce. Noi qui ne abbiamo fin troppi quindi vai e fatti valere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 13 ore fa, I_dont_care ha scritto: Sìsì, ma so che alcuni hanno come pokèstop panchine e tombini, quindi se trovo uno schifo del genere intorno casa non posso convincerli? lol A 20 metri di casa mia ci sono 10 pokestop, 8 sono murales uno è una fontanella e l'altro è un cartello non sono propriamente punti di interesse quindi esatto, rompi a niantic dato che non sarai l'unico prima o poi ci saranno cambiamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ponchissimo Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 15 ore fa, I_dont_care ha scritto: Oh. Credete che se invio una email alla niantic per farmi mettere un pokèstop vicino, mi sputano in faccia? Cioè lo vedete dallo screen che vivo nel deserto, spero mi vengano incontro (e non con la macchina). Ma immagino che le credenziali per un Pokéstop è che sia un posto con strade trafficate. i pokestop si basano sui database di ingress, se non hai pokestop è perché nessuno ha mai piazzato portali nella tua zona, ergo è una zona poco visitata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 7 ore fa, Reflexive ha scritto: Comunque tentare di mandare una mail non guasta, inizia da subito a rompere con il tempo forse ti ascolteranno. Insomma tentar non nuoce. Noi qui ne abbiamo fin troppi quindi vai e fatti valere. Eh beati voi lol, oggi vado un po' in giro e vedo quali sono i punti più vicini. Ma comunque, sto meditando di mandare questa mail alla niantic, ma magari prima aspetto che il gioco esca ufficialmente in italia. 3 ore fa, Baldom ha scritto: A 20 metri di casa mia ci sono 10 pokestop, 8 sono murales uno è una fontanella e l'altro è un cartello non sono propriamente punti di interesse quindi esatto, rompi a niantic dato che non sarai l'unico prima o poi ci saranno cambiamenti Nono, non sono l'unico, ho fatto ricerche in internet e anche su you tube ci sono video dove gente lamenta la stessa cosa. Al massimo faccio pure io un muro a caso poco lontano da casa e poi lo scarabocchio. lol 1 ora fa, Ponchissimo ha scritto: i pokestop si basano sui database di ingress, se non hai pokestop è perché nessuno ha mai piazzato portali nella tua zona, ergo è una zona poco visitata Ieri ho camminato fino a quello che viene considerato il portale più vicino a casa mia, che altro non è che la solita madonnina incastonata nella casetta di mattoni. Mi ci vuole poco a raggiungerla eh, ma il fatto è che: prima di tutto è piazzata davanti ad un incrocio che collega 4 strade e quindi di stare lì con le macchine che mi sfrecciano accanto non è che mi vada particolarmente, poi mettici che bisogna vedere se è un pokéstop visto che studi scientifici accurati (sì esagero) dimostrano che il 30% della metà dei portali di Ingress è usato per i Pokèstop, altri sono per le palestre e il resto immagino sono stati scartati. E ultimo non ultimo, anche se ci arrivo ed è un pokèstop una volta su 3 il gioco non mi prende il segnale GPS e una volta su 3 i server sono intasati. Non che camminare faccia male, ma se la passeggiata la faccio per fare 'sta cosa e ogni volta non riesco capisci che è un po' frustrante. Vicino casa mia ci sono un paio delle solite madonnine, provo a chiedere per quelle fg. Cioè se davvero la gente ha come pokèstop panchine e tombini e già tanto che non gli chieda di fare di un sasso un pokèstop. Grazie a tutti per il supporto ragazzi, comunque; lo apprezzo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Sono nella tua stessa situazione sebbene la mia sia temporanea. Abito in un lungomare d'estate, e sebbene sia in città, nel complesso dove vivo non c'è nulla. Nè nei pressi di casa, nè in spiaggia. Devo risalire ed andare in centro per cominciare a vedere anche un solo Pokèstop You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 io ho solo un pokestop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 No ma hai ragione è parecchio frustrante... Nemmeno io abito proprio in città e ieri ho notato che facendo un paio di giri intorno a tre Pokestop ho trovato una decina di pokemon, mentre camminando per 2 km in salita su una strada in campagna neanche 1. Credo che sia uno dei più grandi paradossi di Pokemon Go (dopo l'incontrare gli staryu a 1000 mt sul livello del mare...) e dal mio punto di vista Niantic non farà rivoluzioni assurde per cambiare la situazione. E' evidente che vogliano che le persone si incontrano nei punti nevralgici delle città (anche se nei giochi pokemon la possibilità di incontrare pokemon selvatici è molto bassa in città). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Anche da me giovedi' sono sceso ho fatto 4km a piedi ho trovato solo 4 pokemon... speriamo venga risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.