Vai al commento

Il Pokémon che odiate di più della VII generazione

Il più odiato  

119 utenti hanno votato

1. 1. Tra di questi

• Rowlet
    • Litten
    • Popplio
    • Solgaleo
    • Lunala
    • Pikipek
      0
    • Yungoos
    • Grubbin
    • Magearna
    • Tapu Koko
    • Charjabug
    • Vikavolt
    • Drampa
    • Bruxish
    • Cutiefly
    • Togedemaru
    • Salandit
      0
    • Rockruff
      0
    • Komala
    • Bewear
    • Mimikyu
    • Wimpod
      0
    • Mudsdale
    • Comfey
    • Bounsweet
    • Coricorio
      0
    • Fomantis
    • Lurantis
    • Minior
      0
    • Gumshoos
    • Mudbray
    • Exeggutor di Alola
    • Vulpix di Alola
      0
    • Ninetales di Alola
      0
    • Sandshrew di Alola
      0
    • Sandslash di Alola
    • Wishiwashi
      0
    • Morelull
      0
    • Pyukumuku
    • Meowth di Alola
      0
    • Marowak di Alola
      0
    • Raichu di Alola
      0
    • Turtonator
      0
    • Crabrawler
      0
    • Sandyghast
      0
    • Palossand
      0
    • Stufful
      0
    • Rattata di Alola

Post raccomandati

Adesso, Pandacorna.kawaii ha scritto:

A dire il vero questa settima generazione l'ho trovata molto bella, per ora i Pokemon mi piacciono tutti, qualcuno di piu' e qualcuno di meno, odiare la trovo una parola grossa...pero' se proprio devo scegliere, Bruxish. Troppi colori aiut :dead:

Ho messo la parola odiare come clickbait. Attira le persone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Ho modificato il sondaggio per includere i nuovi Pokémon e per inserire i nomi ufficiali di Bewear e Mimikyu.

Sono MOLTO tentato dalla voglia di cambiare voto e linciare Bounsweet.

Apri contenuto nascosto

chi ha votato Popplio è un mostro è_è

Si infatti al rogo i popplio hater:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

-Drampa (MI METTE UN ANSIA ASSURDA)

-Bewear (TU NON SCHERZI, ALLONTANATI DA ME)

-Comfey (capisco il concept etc. ma come TUTTI i pokemon oggetto, tranne alcuni casi, non mi piace molto)

-Magearna (Non mi piaceh e stop)

Per bruxish, non ci possiamo fare nulla se è brutto visto che il pesce hawaiano da cui si sono ispirati è uno scherzo di madre natura.

Se vuoi fare un pokemon ispirato a Paolo Brosio non ti puoi aspettare una specie di Lucario fighissimo spaccaculi

Link al commento

7 ore fa, Codeine-Player ha scritto:

-Drampa (MI METTE UN ANSIA ASSURDA)

-Bewear (TU NON SCHERZI, ALLONTANATI DA ME)

-Comfey (capisco il concept etc. ma come TUTTI i pokemon oggetto, tranne alcuni casi, non mi piace molto)

-Magearna (Non mi piaceh e stop)

Per bruxish, non ci possiamo fare nulla se è brutto visto che il pesce hawaiano da cui si sono ispirati è uno scherzo di madre natura.

Se vuoi fare un pokemon ispirato a Paolo Brosio non ti puoi aspettare una specie di Lucario fighissimo spaccaculi

Devo fare una precisazione sul pokemon ghirlanda se si guarda attentamente e si legge la sua descrizione scoprirete che il pokemon non è una ghirlanda ma ne trasporta solo una in realtà il pokemon è soltanto quel corpicino verde

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Devo fare una precisazione sul pokemon ghirlanda se si guarda attentamente e si legge la sua descrizione scoprirete che il pokemon non è una ghirlanda ma ne trasporta solo una in realtà il pokemon è soltanto quel corpicino verde

Ecco Moonie che come sempre è attento sulle analisi :asduj1:

Piuttosto che giudicare un Pokémon così presto, io direi almeno di andare sul sito, leggerne la descrizione e guardarlo bene bene prima di giudicarlo.

Link al commento

6 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Ecco Moonie che come sempre è attento sulle analisi :asduj1:

Piuttosto che giudicare un Pokémon così presto, io direi almeno di andare sul sito, leggerne la descrizione e guardarlo bene bene prima di giudicarlo.

Sono fatto così sono un tipo analitico e riflessivo in tutto e poi mi piace un sacco quel pokemon CON la ghirlanda nonostante non sia un fan del kawaii

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono fatto così sono un tipo analitico e riflessivo in tutto e poi mi piace un sacco quel pokemon CON la ghirlanda nonostante non sia un fan del kawaii

Anche a me non dispiace Comfey :looksi:

Quello che non sopporto è Bounsweet, ugh

Link al commento

Ma no dai è simpatico penso che con un'evo che penso avrà potrai ricrederti

Se è come dice il leak che si trasforma in un drago potrei anche ripensarci

Il design in sé non è brutto (anche se somiglia fin troppo a Cherubi), però ho paura che sia l'ennesimo Pokémon inutile fatto solo per essere kawaii, o che abbia un evoluzione pezzente come Aromatisse.

Link al commento

6 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Se è come dice il leak che si trasforma in un drago potrei anche ripensarci

Il design in sé non è brutto (anche se somiglia fin troppo a Cherubi), però ho paura che sia l'ennesimo Pokémon inutile fatto solo per essere kawaii, o che abbia un evoluzione pezzente come Aromatisse.

Beh comprendo i tuoi timori effettivamente il fatto che tra tutti quelli rivelati sia l'unico a non avere un'abilità nuova e utile fa molto pensare ma solo il tempo ci dirà la realtà

Link al commento

3 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Anche a me non dispiace Comfey :looksi:

Quello che non sopporto è Bounsweet, ugh

Bounsweet mi fa una tenerezza e una tristezza assurda, hai letto la sua descrizione sul sito? Non si può odiarlo! :you: Penso farà parte del mio moe team :omg:

Link al commento

Non ho nulla da fare, perciò:

Olympus-tier:

Mudsdale

Great-tier:

Popplio, Litten, Yungoos, Vikavolt, Drampa, Rockruff, Komala

High-Tier: 

Rowlet, Lunala, Salandit, Mimikyu

Ok-Tier: 

Pikipek, Grubbin, Togedemaru, Wimpod, Comfey, Bewear

Low-tier: 

Solgaleo, Magearna, Charjabug, Bruxish, Bounsweet

Shit-tier:

Cutiefly

Link al commento

On 19/7/2016 at 21:53, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si si lo so, come è stato per Floette e il suo fiore, e purtroppo non mi piace nemmeno quello. Non sono molto portato proprio per i pokemon kawaii dolcini etc. etc. non mi piace proprio l'idea del pokemon con i fiorellini in mano ecco :(

Più che altro non capisco tutto questo odio per togedemaru, non è una novità che esista per ogni gen un simil pikachu. Sinceramente questo è anche il più riuscito tra tutti.

Link al commento

Adesso, Codeine-Player ha scritto:

Si si lo so, come è stato per Floette e il suo fiore, e purtroppo non mi piace nemmeno quello. Non sono molto portato proprio per i pokemon kawaii dolcini etc. etc. non mi piace proprio l'idea del pokemon con i fiorellini in mano ecco :(

Ti capisco neanche io vado particolarmente matto per il kawaii ma non so perchè comfey mi fa simpatia pur rientrando in questa categoria da me non particolarmente amata

Link al commento

Ti capisco neanche io vado particolarmente matto per il kawaii ma non so perchè comfey mi fa simpatia pur rientrando in questa categoria da me non particolarmente amata

Alla fine è tutta una questione di gusti che non possiamo spiegarci u.u

Ma molto meglio così, pensa che noia se a tutti piacesse la stessa identica cosa, brividi...

Link al commento

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Voto drampa, mi ricorda il cane della storia infinita....infinitamente devastante, come la corazzata potemkin per fantozzi.

Sai che questa è la discussione per il Pokémon che ti piace di meno, no?

Non cerco di imporre il mio giudizio, dico solo che dal tuo messaggio sembra che ti piaccia.

Link al commento

46 minuti fa, Codeine-Player ha scritto:

Ma molto meglio così, pensa che noia se a tutti piacesse la stessa identica cosa, brividi...

Infatti sarebbe tremendamente noioso cancellerebbe il gusto del confronto

Link al commento

33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti sarebbe tremendamente noioso cancellerebbe il gusto del confronto

peggio

1 ora fa, Codeine-Player ha scritto:

Non centra molto ma come hai fatto ad avere 7.00 PokéPoints ?

Link al commento

Ho votato alcuni Pokémon che proprio non posso vedere...

Il primo è naturalmente Bruxish. Una versione Hippie di Basculin, che ritengo pessimo

Poi Yungoos perché messo a paragone con Zigzagoon, Sentret e compagnia bella, mi dà un senso di inquietudine

Poi ho votato Comfey perché non mi ha entusiasmato il suo artwork, però alla fine è solo una mia fissa

Bounsweet sembra la copia identica di Cherubi, solo che uno è un frutto esotico mentre l'altro un grappolo di ciliege 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...