-PeterPan- Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Una ragazza di diciannove anni ha scoperto un cadavere mentre era intenta a giocare a Pokémon GO, alla ricerca di una nuova creatura tascabile. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Iperbole e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Stava cercando un Gastly E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Che poi non ha molto senso dire "mentre giocava a Pokémon Go". Insomma, nel caso in cui stesse giocando a Clash Royale la notizia non si sarebbe diffusa con il titolo "Ragazza trova un cadavere mentre gioca a Clash Royale", credo. Comunque poor ragazza, in effetti è scioccante trovare un cadavere mentre stai solo "giocando". E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 mi spiace ahaha Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 7 minuti fa, Enemy ha scritto: Che poi non ha molto senso dire "mentre giocava a Pokémon Go". Insomma, nel caso in cui stesse giocando a Clash Royale la notizia non si sarebbe diffusa con il titolo "Ragazza trova un cadavere mentre gioca a Clash Royale", credo. Comunque poor ragazza, in effetti è scioccante trovare un cadavere mentre stai solo "giocando". A Clash Royale non usi una fotocamera per cercare qualcosa. Lì stava controllando se c'erano Pokémon e invece si è trovata il cadavere. Quindi ha senso dire così. E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand, Alternis e Alpha 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 @Spyro190 te l'avevo detto che era vero E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 (modificato) 8 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: @Spyro190 te l'avevo detto che era vero Io ancora non ci credo. Non può essere una ragazza! D: 16 minuti fa, Enemy ha scritto: Che poi non ha molto senso dire "mentre giocava a Pokémon Go". Insomma, nel caso in cui stesse giocando a Clash Royale la notizia non si sarebbe diffusa con il titolo "Ragazza trova un cadavere mentre gioca a Clash Royale", credo. In realtà credo che faccia scalpore proprio perché stava giocando a Pokémon Go. In Italia non è successo, ma negli Stati Uniti e nel resto del mondo c'è stato un impatto molto più grande sui media. Modificato 10 luglio, 2016 da Spyro190 E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Io ancora non ci credo. Non può essere una ragazza! D: come fai a non crederci? scusa,perché non può essere una ragazza? Modificato 10 luglio, 2016 da Meta_Knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: In realtà credo che faccia scalpore proprio perché stava giocando a Pokémon Go. In Italia non è successo, ma negli Stati Uniti e nel resto del mondo c'è stato un impatto molto più grande sui media. Esatto, mi hai capito appieno. Se la cosa fosse successa mentre giocava a qualsiasi altro gioco con una telecamera, probabilmente questa notizia non si sarebbe diffusa così. E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 4 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: 7 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Io ancora non ci credo. Non può essere una ragazza! D: come fai a non crederci? scusa,perché non può essere una ragazza? Era una battuta. Lasciando implicare che il mio scetticismo fosse causato dalla stranezza del fatto, spostavo l'attenzione su un soggetto inaspettato per provocare ilarità. ç.ç E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master, FraktheYukihira e Pixel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Su Tumblr l'ho vista parecchio ma non capivo, ok. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 ora fa, Enemy ha scritto: Che poi non ha molto senso dire "mentre giocava a Pokémon Go". Insomma, nel caso in cui stesse giocando a Clash Royale la notizia non si sarebbe diffusa con il titolo "Ragazza trova un cadavere mentre gioca a Clash Royale", credo. Comunque poor ragazza, in effetti è scioccante trovare un cadavere mentre stai solo "giocando". Si, perché clash royale ti spinge a scavalcare recinzioni ed entrare in proprietà private... E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott, Ghesisect, Alternis e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ma non poteva usare un revitalizzante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Non si possono vedere i morti senza la Spettrosonda! Cheattona! E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Dream e Enemy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Chiaramente è la Jessica Fletcher del nuovo millennio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 mado che situazione :c poverina direi ç__ç lei voleva solo un pokémon acqua XD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: mado che situazione :c poverina direi ç__ç lei voleva solo un pokémon acqua XD Se aspettava un po' magari arrivava Jellicent. 9 minuti fa, scared ha scritto: Chiaramente è la Jessica Fletcher del nuovo millennio. *sigla per pianoforte e ensemble" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 mah, uomo vestito di nero. agente cia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 (modificato) 1 ora fa, Tertij_Rebenok ha scritto: Si, perché clash royale ti spinge a scavalcare recinzioni ed entrare in proprietà private... Era un esempio. Devo essere preciso fino al midollo? Modificato 10 luglio, 2016 da Enemy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 ora fa, Tertij_Rebenok ha scritto: Si, perché clash royale ti spinge a scavalcare recinzioni ed entrare in proprietà private... No CofC ti fa entrare nelle proprietà private... E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Ma non poteva usare un revitalizzante? e anche elisir max, qual'ora abbia finito i colpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Era un esempio. Devo essere preciso fino al midollo? Qualsiasi esempio tu faccia la risposta è la stessa: La ragazza si trovava lì perché stava giocando a Pokémon Go, se avesse giocato ad un qualsiasi altro gioco non penso che si sarebbe recata lì. E poi è stata lei stessa a dire che stava giocando a Pokémon Go, quindi non vedo il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Sonic98 ha scritto: Qualsiasi esempio tu faccia la risposta è la stessa: La ragazza si trovava lì perché stava giocando a Pokémon Go, se avesse giocato ad un qualsiasi altro gioco non penso che si sarebbe recata lì. E poi è stata lei stessa a dire che stava giocando a Pokémon Go, quindi non vedo il problema. Io volevo dire questo: Una qualsiasi persona si trovava lì ed aveva un app diversa. Nessuno citerebbe quell'app, credo. Detto questo non ho più voglia di rispondere qua, quindi vado. Bai (?) :3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 In realtà era lo spirito di Marowak da vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 21 minuti fa, Enemy ha scritto: Io volevo dire questo: Una qualsiasi persona si trovava lì ed aveva un app diversa. Nessuno citerebbe quell'app, credo. Detto questo non ho più voglia di rispondere qua, quindi vado. Bai (?) :3 Forse mentre gioco a dragon's dogma allora è capace che mi trovo in un caveau di una banca israeliana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati