Axelf Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Wesenslayer ha scritto: Convieni con me che devi farti vedere da uno bravoXD Prometto che ora vado a nanna! C'è gente che si accampa fuori vicino ai Pokéstop che è messa peggio di me! HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Muoio:+ prossima volta la tenda e delle provviste va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 minuto fa, Wesenslayer ha scritto: Muoio:+ prossima volta la tenda e delle provviste va Se vuoi c'è posto per un'altra persona se vuoi accamparti pure tu! Effettivamente non sono l'unico sveglio a quest'ora se stiamo parlando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Giusto.....comunque tu hai 150 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Wesenslayer ha scritto: Giusto.....comunque tu hai 150 anni E credo ne passeranno altri 150 prima di trovare un Chansey su GO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Ahahahahah....ma come mai hai messl questa data fittizia? (Parola che mi fa ridere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 2 minuti fa, Wesenslayer ha scritto: Ahahahahah....ma come mai hai messl questa data fittizia? (Parola che mi fa ridere) Perché se mettevo 2016 la gente pensava davvero che avessi 1 anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Fai finta che ho capito il tuo ragionamento.......... Che tu abbia 150 anni o 1 resti simpatico Sto soffrendo tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 l'ultimo catturato è Seel potenza 239 poi mi è uscito dall'urovo magnemite potenza 118 con 20 caramelle. O_O @Wesenslayer Sneasel è della seconda genarazione. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Scusate io ho cominciato ieri a pokemon go Ma come faccio ad allenare i pokemon che catturo? Ieri ci ho provato ma mi fa solo lanciare pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 44 minuti fa, Legend99 ha scritto: Scusate io ho cominciato ieri a pokemon go Ma come faccio ad allenare i pokemon che catturo? Ieri ci ho provato ma mi fa solo lanciare pokeball Li rimpinzi di polvere da spa... polvere di stelle. Ma non farlo ancora, prima devi salire al 20 chiappando pommi e solo allora avrai combattenti decenti in cui vale investire la preziosa polvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 4 ore fa, Legend99 ha scritto: Scusate io ho cominciato ieri a pokemon go Ma come faccio ad allenare i pokemon che catturo? Ieri ci ho provato ma mi fa solo lanciare pokeball Per potenziare i Pokémon in GO è necessario possedere polvere di stelle e le caramelle! Ti consiglio di potenziarli solo quando avrai raggiunto un certo livello! Come ha detto Topanga, il livello 20 mi sembra ottimo per iniziare a potenziare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 34 minuti fa, letscore ha scritto: Per potenziare i Pokémon in GO è necessario possedere polvere di stelle e le caramelle! Ti consiglio di potenziarli solo quando avrai raggiunto un certo livello! Come ha detto Topanga, il livello 20 mi sembra ottimo per iniziare a potenziare! Si ma in realtà io intendevo come fare per far combattere i miei pokemon contro selvatici .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Si ma in realtà io intendevo come fare per far combattere i miei pokemon contro selvatici .. Non è possibile questo! In GO i Pokémon si catturano semplicemente senza lottare, puoi combattere nelle Palestre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 ora fa, letscore ha scritto: Non è possibile questo! In GO i Pokémon si catturano semplicemente senza lottare, puoi combattere nelle Palestre! capisco.. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 E ieri da un uovo da 10 mi è uscito Aerodactyl da 893, potenziato accuratamente fino a 1101 u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Io ho catturato un Pinsir, un rattata, un horsea ed un growlithe oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Oggi ho preso Lapras, Omanite, Omastar, Kabuto, Aerodactyle, Dewgong, Primape, Snorlax e Alakazam! Purtroppo mi è scappato un Dragonite selvatico con ????PL... Probabilmente over 2000... ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Raticate con iperaggio E dimenticavo pidgeot catturato con 27 CP. Mossa speciale: Tifone (potenza 80). Mi rincuora che ha delle ivs molto, molto buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 4 ore fa, cespun ha scritto: Raticate con iperaggio E dimenticavo pidgeot catturato con 27 CP. Mossa speciale: Tifone (potenza 80). Mi rincuora che ha delle ivs molto, molto buone Non male, tifone è la sua mossa migliore. Ma potrà competere col mio Fearow a 22 PL dotato di alacciaio e giravvita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Ho catturato un: Tauros con IVs: 14 (A) - 13 (D) - 15 (S); un Eevee con IVs: 15 (A) - 15 (D) - 14 (S) [saràunottimovaporeon♥], gli altri con poche IVs trasferiti. Queste IVs rovinano ogni gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yudansha Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Io ho appena schiuso 2 uova da 10, mi si schiudevano a 100m l'una dall'altra. Ero già tutto speranzoso di trovare un lapras, mi sono ritrovato con un chansey, che può starci, e uno scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 On 15/8/2016 at 10:18, FireBlast ha scritto: Ho catturato un: Tauros con IVs: 14 (A) - 13 (D) - 15 (S); un Eevee con IVs: 15 (A) - 15 (D) - 14 (S) [saràunottimovaporeon♥], gli altri con poche IVs trasferiti. Queste IVs rovinano ogni gioco! Ma dove cacchio lo hai brincato Tauros? Io ero convinto che non ci fosse in Europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chocolateee Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Appena preso, che faccio? Lo evolvo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.