Phil09 Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 vedendo cosa trovate voi, mi chiedo dove io viva.. vi giuro c'è praticamente sempre la stessa roba. solo una volta trovai un dragonite (100%iv?) e basta..succedeva nell'estate del 2016 ma ultimamente, l'unica cattura degna di nota è lo shiny sabeye (100%iv).. poi nulla di nuovo, sempre totodile e altri che ho trovato 1000 volte ma io voglio lo shiny magikarp e kangaskhan Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 7 minuti fa, Phil09 ha scritto: vedendo cosa trovate voi, mi chiedo dove io viva.. vi giuro c'è praticamente sempre la stessa roba. solo una volta trovai un dragonite (100%iv?) e basta..succedeva nell'estate del 2016 ma ultimamente, l'unica cattura degna di nota è lo shiny sabeye (100%iv).. poi nulla di nuovo, sempre totodile e altri che ho trovato 1000 volte ma io voglio lo shiny magikarp e kangaskhan Q_Q Ma beato te!!! Io ho appena preso un dragonite schifosissimo!!! zero dratini, zero dragonair! Mai un pkmn con 100% iv, zero shiny, sempre gli stessi 20. Eccezion fatta per eevee, che catturo a bizzeffe ma nessuno ottimo, salvo quello riportato nel post di prima, nessuno è buono per lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 non me ne parlare, anche quelli che ottengono dalle uova , a volte, non sono neanche 100% dalle suddette ottengo sempre nidoran (f),geodude,Chinchou e poliwag; poliwag a bizzeffe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: non me ne parlare, anche quelli che ottengono dalle uova , a volte, non sono neanche 100% dalle suddette ottengo sempre nidoran (f),geodude,Chinchou e poliwag; poliwag a bizzeffe ...oddio cosa mi hai detto...per ora dalle uova ho preso Ponyta 91 % perfezione, Sodowoodo 80%, Tyrogue-Smochoom non ricordo, Skarmory 80%. Vedendoli pensavo che le uova davano cmq pkmn abbastanza buoni, anche dal punto dei vista dei punti lotta, ponyta ne ha 650 circa, poco più...ma dratini si trova da qlc parte in particolare, c'è qualche trucco per prenderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 tyrogue, skarmory??? rari come non mai qui, tyrogue solo 2 dalle uova e 2 skarmory random ; poi più nulla dratini, dalle uova e qualche volta trovati in giro (in città, non nei pressi del mare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: tyrogue, skarmory??? rari come non mai qui, tyrogue solo 2 dalle uova e 2 skarmory random ; poi più nulla dratini, dalle uova e qualche volta trovati in giro (in città, non nei pressi del mare) Ti è mai capitato che dopo aver preso un pkmn per la prima volta, che non vedevi prima, poi quel pkmn sia apparso più frequentemente? o cmq altre volte dopo quella "prima volta"...a me capita...già con 2/3 pkmn diversi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 solo alcuni casi, ma quasi il 90% di quelli che incontro una volta.. non li vedo più (come dragonite di 1 anno fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 15 ore fa, Phil09 ha scritto: non me ne parlare, anche quelli che ottengono dalle uova , a volte, non sono neanche 100% dalle suddette ottengo sempre nidoran (f),geodude,Chinchou e poliwag; poliwag a bizzeffe Perdonami, ma il fatto che esca dalle uova non vuol dire che esce 100 iv eh... Può uscire nel range 67%-100%, ma le probabilità che sia veramente un 100% sono bassissime! @Drake89 per come la vedo io quell eevee ha pl troppo bassi...non lo evolverei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 On 14/11/2017 at 08:54, Gimli ha scritto: Il discorso cambia quando ci si trova in 5 X fare un raid di Raikou e si chiede :”che livello siete”? In questo caso puoi anche essere livello 40 ma se i tuoi pkmn non vanno oltre il 30 il tuo apporto non vale il tuo livello. Raikou in 5 con tutti rhydon terra al 30 lo fai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 i raid con i leggendari, sono un miraggio qui. manca gente (di qualsiasi team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 13 minuti fa, Phil09 ha scritto: i raid con i leggendari, sono un miraggio qui. manca gente (di qualsiasi team) Prova a cercare team su telegram della tua zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Cerchiamo di catturare piu' Pokemon possibili...... cosi' ci sbloccano l'anatra!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 siamo a oltre 500.000.000 di pkm presi ...primo traguardo sbloccato ...devo vedere se è già effettivo o tocca aspettare fine evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 1 ora fa, DocBeverly ha scritto: siamo a oltre 500.000.000 di pkm presi ...primo traguardo sbloccato ...devo vedere se è già effettivo o tocca aspettare fine evento secondo me bisogna aspettare fine evento..... diciamo dall'inizio della prossima settimana...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 No i bonus diventano effettivi al raggiungimento dell'obbiettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 adesso li vedo anche io i doppi punti EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 On 15/11/2017 at 11:57, A_Nameless_Trainer ha scritto: Raikou in 5 con tutti rhydon terra al 30 lo fai tranquillo Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totuccio Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Un bellissimo Larvitar 100% IV dall'uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Poco fa ho catturato un Ditto, è il quarto che ho preso. Ancora un altro e ne ho uno per ogni Ditto della mano. O no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Manco a farlo apposta oggi ho trovato il quinto Ditto! Ci si può fare una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 @CromaE io fatto fatica trovarne solo uno di ditto ehehe:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 @Warmachine_rdd2 È fondamentale catturare tutti i Rattata, Sentret, Hoothoot, ecc. che trovi, ogni Ditto che ho catturato si era trasformato in uno di questi Pokémon. Durante la cattura ti accorgi che si tratta di un Ditto perché non riesci a catturarlo subito come ogni Pokémon da primi percorsi... Alla fine però ci vuole solo tanta fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 54 minuti fa, Croma ha scritto: @Warmachine_rdd2 È fondamentale catturare tutti i Rattata, Sentret, Hoothoot, ecc. che trovi, ogni Ditto che ho catturato si era trasformato in uno di questi Pokémon. Durante la cattura ti accorgi che si tratta di un Ditto perché non riesci a catturarlo subito come ogni Pokémon da primi percorsi... Alla fine però ci vuole solo tanta fortuna! E negli avvistamenti te lo da come Ditto o come uno di quei Pokémon? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 @DarkGengar Se il Ditto non è stato ancora catturato da nessun giocatore, tra i Pokémon nei dintorni viene mostrato come Rattata, Sentret... Se invece è stato catturato e quindi scoperto da un giocatore, dovrebbe diventare visibile a tutti gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 8 ore fa, Croma ha scritto: @DarkGengar Se il Ditto non è stato ancora catturato da nessun giocatore, tra i Pokémon nei dintorni viene mostrato come Rattata, Sentret... Se invece è stato catturato e quindi scoperto da un giocatore, dovrebbe diventare visibile a tutti gli altri. Ok,quindi ora mi toccherà sprecare Pokeball anche per dei Pidgey,Rattata,Sentret... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.