Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?

Pokéscout

Post raccomandati

Inviato

Appena schiuso dall'uovo,carino e puccioso:)

Screenshot_20171126-075823.png

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Inviato

@Croma grazie del consiglio io avevo avuto fortuna prenderne uno quando era disponibile evento di fortuna:)

Inviato

Questo capolavoro. Penso che trovarne uno tanto pessimo sia tanto difficile quanto trovarne uno perfetto. :asduj1: 

Spoiler

Non mi aspettavo nulla di diverso da un pokemon tanto inutile. :mumblo: 

EfsHGGX.png 

Inviato

Stamattina, mentre stavo catturando interi stormi di Farfetch'd, ho preso il sesto Ditto, ormai è un'invasione... E mai una volta che sia già stato scoperto. :XD:

Inviato

Uff,neanche l'ombra di un Farfetch'd :mumblo:

1 ora fa, Doppelgengar ha scritto:

Questo capolavoro. Penso che trovarne uno tanto pessimo sia tanto difficile quanto trovarne uno perfetto. :asduj1: 

Apri contenuto nascosto

Non mi aspettavo nulla di diverso da un pokemon tanto inutile. :mumblo: 

EfsHGGX.png 

Ma come fai a vedere le IV di un Pokèmon?:confused:

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Inviato
11 minuti fa, DarkGengar ha scritto:

Uff,neanche l'ombra di un Farfetch'd :mumblo:

Ma come fai a vedere le IV di un Pokèmon?:confused:

Esiste un’app esterna: Poke Genie. 

(Comunque puoi dedurli anche dalla valutazione su Pokemon Go). 

Inviato
2 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Esiste un’app esterna: Poke Genie. 

(Comunque puoi dedurli anche dalla valutazione su Pokemon Go). 

E c'è su Play Store?

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Inviato
19 minuti fa, DarkGengar ha scritto:

E c'è su Play Store?

Mi sembra proprio di sí!

Inviato

FINALMENTE HO OH!!!!!!! al 92% IV al primo tentativo!!!!!!

una vera cazzata da catturare...... alla 4 sfera è entrato, senza neanche usare bacche oro..... solo bacca annas e lampon alternate..... forse è un caso.....

Non è lontanto come glia altri leggendari o come mew2 ..... è vicinissimo alla schermata come ursaring per capirci.....

inoltre il cerchio è gigante e si ha tutto il tempo di prendere bene la mira.... l'unica cosa che fa ogni tanto è alzarsi in volo!!!!!!

Inviato
1 ora fa, Spiritomb ha scritto:

FINALMENTE HO OH!!!!!!! al 92% IV al primo tentativo!!!!!!

una vera cazzata da catturare...... alla 4 sfera è entrato, senza neanche usare bacche oro..... solo bacca annas e lampon alternate..... forse è un caso.....

Non è lontanto come glia altri leggendari o come mew2 ..... è vicinissimo alla schermata come ursaring per capirci.....

inoltre il cerchio è gigante e si ha tutto il tempo di prendere bene la mira.... l'unica cosa che fa ogni tanto è alzarsi in volo!!!!!!

A me ne sono scappati 2 stamattina, con 12 e 10 ball a disposizione e tutte bacche dorate! :sneaky:

Paradossalmente il fatto che sia così vicino mi ha creato più problemi con i lanci, sarà perché ormai ero abituato con i cagnacci.

Cmq è abbastanza tosto da buttare giù. Io l'ho fatto con gruppi da 20 persone quindi no problem, ma direi che ci vogliono almeno 8 giocatori con una buona squadra.

Inviato
48 minuti fa, Totuccio ha scritto:

A me ne sono scappati 2 stamattina, con 12 e 10 ball a disposizione e tutte bacche dorate! :sneaky:

Paradossalmente il fatto che sia così vicino mi ha creato più problemi con i lanci, sarà perché ormai ero abituato con i cagnacci.

Cmq è abbastanza tosto da buttare giù. Io l'ho fatto con gruppi da 20 persone quindi no problem, ma direi che ci vogliono almeno 8 giocatori con una buona squadra.

Noi eravamo in 8...... tutti al 38 39 e 40..... squadre di tyranitar golem e lugia....... l'abbiamo buttato giu' con 10 secondi di scarto!!!!!

Inviato
56 minuti fa, Spiritomb ha scritto:

Noi eravamo in 8...... tutti al 38 39 e 40..... squadre di tyranitar golem e lugia....... l'abbiamo buttato giu' con 10 secondi di scarto!!!!!

i lugia rallentano (non sono offensivamente forti, e l'unica mossa superefficace che ha non ha stab)

noi in 9, media del 32 +un 38 l'abbiam buttato giù con tanto scarto di tempo (ora nn ricordo se era 74 sec o addirittura sui 100, ma mi sembra troppo)

Basta darci di mosse roccia o elettrici leggendari.

Cmq HO-OH! :lol::what:

Un  :+1: nella lista dei miei Pokemon preferiti da catturare!

Inviato

Uffa ,qui dove abito io siamo pochi a giocare a Pokémon GO,ma è troppo forte?

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Inviato
1 ora fa, DarkGengar ha scritto:

Uffa ,qui dove abito io siamo pochi a giocare a Pokémon GO,ma è troppo forte?

In 6 giocatori over 35 con dei buoni Pokemon tyranitar golem e qualche dragonite lo butti giù....

Ho provato a fare un altro raid, eravamo in 6 tutti over 36 e lo abbiamo buttato giu' senza troppe difficolta' con un po' di secondi di avanzo...

poi ho oh è scappato e le bestemmie sono partite, ma questo è un altro problema!!!! ahahahah

3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

i lugia rallentano (non sono offensivamente forti, e l'unica mossa superefficace che ha non ha stab)

noi in 9, media del 32 +un 38 l'abbiam buttato giù con tanto scarto di tempo (ora nn ricordo se era 74 sec o addirittura sui 100, ma mi sembra troppo)

Basta darci di mosse roccia o elettrici leggendari.

Cmq HO-OH! :lol::what:

Un  :+1: nella lista dei miei Pokemon preferiti da catturare!

pensavo meglio però..... che fosse piu' forte..... adesso non so se potenziarlo oppure tenermelo lì come trofeo!!!!!!

Inviato
2 ore fa, Spiritomb ha scritto:

In 6 giocatori over 35 con dei buoni Pokemon tyranitar golem e qualche dragonite lo butti giù....

Ho provato a fare un altro raid, eravamo in 6 tutti over 36 e lo abbiamo buttato giu' senza troppe difficolta' con un po' di secondi di avanzo...

poi ho oh è scappato e le bestemmie sono partite, ma questo è un altro problema!!!! ahahahah

pensavo meglio però..... che fosse piu' forte..... adesso non so se potenziarlo oppure tenermelo lì come trofeo!!!!!!

Se non è il tuo pokemon leggendario preferito (come per me), ti consiglio di lasciarlo come trofeo: in stats. è bello forte, però per le mosse che ha è meglio darci di moltres o entei o altri pokemon fuoco.

Inviato
4 ore fa, Spiritomb ha scritto:

Il problema è che vedo che c'è qualche attivo ma nn so che Pokémon hanno,che livello sono e a che PL hanno i Pokémon anche se quelli che danno in difesa alle palestre sono piuttosto forti

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Inviato
14 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Se non è il tuo pokemon leggendario preferito (come per me), ti consiglio di lasciarlo come trofeo: in stats. è bello forte, però per le mosse che ha è meglio darci di moltres o entei o altri pokemon fuoco.

concordo pienamente con te.... il mio preferito è Lugia e infatti ho fatto scorpacciata a costo di finire tutte le monete......

Avendo avuto per il GameBoy Pokemon argento, non poteva essere altrimenti!!!!! ahahaha

Inviato
6 ore fa, Spiritomb ha scritto:

concordo pienamente con te.... il mio preferito è Lugia e infatti ho fatto scorpacciata a costo di finire tutte le monete......

Avendo avuto per il GameBoy Pokemon argento, non poteva essere altrimenti!!!!! ahahaha

stesso discorso: per ho-oh sto facendo tutti i raid in cui appare

Inviato

Beati voi ragazzi :cry:, io devo accontentarmi di un magikarp shiny 67-78%, e un  ivysaur preso nel raid (il secondo finora) all'80%. :cry2:da solo nemmeno un ninetales a 14000PL riesco a prendere, figuriamoci Ho-oh...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...