smilinGengar Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Pedobear in salsa pokémon e una delle colline di Super Mario nel cosplay di un creepy Pikachu :trollface: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: No ma adesso mi rispondi a me caro @Zarxiel,non potevano fare dei vivillion spettro coi motivi più spaventosi ispirati al mondo dell'occulto? Devono esserci motivi per essere Spettro, Vivillon non ha motivo di essere Spettro, ma neanche con motivo occulti o spaventosi. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 30 minuti fa, sounaware ha scritto: Nella mia onesta e modesta opinione, più le generazioni vanno avanti e meno mi piacciono i Pokémon che escono... Con le dovute eccezioni ovviamente, anche nelle generazioni più nuove ci sono Pokémon belli. Ma in linea generale, e odio essere una di quelle bimbeminkia nostalgiche, le prime generazioni mi piacciono di più. Poi son questioni di gusti alla fine. Vi prego non ammazzatemi Poi penso che ci voglia un po' di abitudine alla vista di questi pokemon, anche perché (almeno per me) con il passare del tempo mi piacciono circa tutti, chi più chi meno. Ma veramente, quell'orso/tanuki è orribile, creato apposta per far piacere il brand a bambini e bambine all'idea dell'orsacchiotto. Poi magari ha delle origini spettacolari, ma il design mi sembra davvero brutto! Abbiamo già teddiursa e cubchoo come orsacchiotti pucciosi e ci bastano E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Eleventh_ ha scritto: Poi penso che ci voglia un po' di abitudine alla vista di questi pokemon, anche perché (almeno per me) con il passare del tempo mi piacciono circa tutti, chi più chi meno. Ma veramente, quell'orso/tanuki è orribile, creato apposta per far piacere il brand a bambini e bambine all'idea dell'orsacchiotto. Poi magari ha delle origini spettacolari, ma il design mi sembra davvero brutto! Abbiamo già teddiursa e cubchoo come orsacchiotti pucciosi e ci bastano Si in effetti concordo alcuni pokemon a prima vista non entusiasmano molto e necessitano di un pò di tempo per essere metabolizzati ma anche quell'orso secondo me con l'evoluzione si riscatterà e mi sa che non sarà tanto carino e coccoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Il mio piano antispoiler sta miseramente fallendo Quell'incrocio tra l'orso Bubu e Peppa Pig oltre a essere bruttarello è anche inquietante. Bellissimo invece il cadavere di Pikachu..chissà come mai mi piace così tanto Zarxiel avrà fatto le capriole sul letto quando l'ha visto LOL Bello anche il doppio tipo Spettro/Folletto, che io avevo inizialmente attribuito a Lunala. Quindi, lo allenerò sicuramente. L'orsetto pedofilo è out. E' stata aggiunta una reazione da Willinskie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Il nome del Pokémon topo Spettro/Folletto, come avete sicuramente notato, ora è Mimikkyu. Dato che i due pike non sono ancora ufficiali (e soprattutto sono solo in giapponese) i nomi dei due Pokémon subiranno sicuramente ancora variazioni;) E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ragazzi forse è stato aggiunto un particolare riguardo mimikkyu dice che in pratica fa il cosplay di pikachu perchè vuole essere amato tanto quanto lui tenero, io lo amo nella sua vera forma anche se non so quale sia io amo gli spettri a prescindere quindi E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e Sarcy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Solo io ho pensato che avessero aggiunto la versione morta di pikachu ? E' stata aggiunta una reazione da Sarcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Sono molto particolari e il "pikachu" spettro-folletto mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 25 minuti fa, sounaware ha scritto: Oddio! Lo voglio anche io un poster così *^* 25 minuti fa, Fabio21 ha scritto: pensa ad avere adesso un poster con 700+ Pokemon 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh anche io lo credo ma con questa generazione e le nuove abilità introdotte mirano davvero a rivoluzionare il competitivo penso che si ritroverà invaso da pokemon di settima beato te che avevi il poster Si infatti quel poster lo amavo veramente da morire ahah ci passavo il tempo a guardarlo XD per non parlare del portafoglio di charmender,bellissimooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi forse è stato aggiunto un particolare riguardo mimikkyu dice che in pratica fa il cosplay di pikachu perchè vuole essere amato tanto quanto lui tenero, io lo amo nella sua vera forma anche se non so quale sia io amo gli spettri a prescindere quindi Pokémon molto interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi forse è stato aggiunto un particolare riguardo mimikkyu dice che in pratica fa il cosplay di pikachu perchè vuole essere amato tanto quanto lui tenero, io lo amo nella sua vera forma anche se non so quale sia io amo gli spettri a prescindere quindi Oddio, se fosse vero ora mi fa un sacco tenerezza, gli farei millemila coccole nel Poké io&te, tanto Pikachu non l'ho mai amato particolarmente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, sounaware ha scritto: Oddio, se fosse vero ora mi fa un sacco tenerezza, gli farei millemila coccole nel Poké io&te, tanto Pikachu non l'ho mai amato particolarmente *^* Lo dice il sito con un folletto verde quindi penso sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo dice il sito con un folletto verde quindi penso sia vero Ancora più amore per Mimikkyu allora <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi forse è stato aggiunto un particolare riguardo mimikkyu dice che in pratica fa il cosplay di pikachu perchè vuole essere amato tanto quanto lui tenero, io lo amo nella sua vera forma anche se non so quale sia io amo gli spettri a prescindere quindi Cucciolo *.* E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Cucciolo *.* Si infatti fa tenerezza ma io lo amo nella sua vera forma non so come sia ma è spettro quindi è bello a prescindere E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti fa tenerezza ma io lo amo nella sua vera forma non so come sia ma è spettro quindi è bello a prescindere Meglio i tipi buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Cucciolo *.* Spettriiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti fa tenerezza ma io lo amo nella sua vera forma non so come sia ma è spettro quindi è bello a prescindere DEVE stare nella mi squadra E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 E neanche questa volta Game Freak si smentisce. Terribili come sempre. #worstgenerationever E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: E neanche questa volta Game Freak si smentisce. Terribili come sempre. #worstgenerationever Terribili come sempre? Quindi non ti sono mai piaciuti i Pokémon?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 9 minuti fa, axxodevil ha scritto: Meglio i tipi buio E' l'altro mio tipo preferito forse si intuisce dalla mia immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Dark ha scritto: Terribili come sempre? Quindi non ti sono mai piaciuti i Pokémon?!? A parte gli starter, Lunala e Solgaleo direi proprio di no. Ah, anche Rockruff e Nekkoala sono fighi, ma il resto brrrh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Onestamente....a me piacciono molto. Sia nel design che nella loro descrizione. L'orso pericoloso persino per l'allenatore stesso che lo alleva, sensazionale *-* diventano sempre più dettagliati e sempre più sembrano immedesimarsi con la vita reale. A me piace questa cosa. ( molto probabilmente avrò scritto boiate...?) E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 7 minuti fa, Axelf ha scritto: E neanche questa volta Game Freak si smentisce. Terribili come sempre. #worstgenerationever Assolutamente no, Mimikkyu lo amo *__* E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati