Vai al commento

Distanza da me dei pokemon

alo93

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Son d'accordo con te,io ieri sera mi son fatto quasi 4 km e oltre ad aver perso sia nidorina sia wartortle per il resto nulla apparte un paio di pidgey.....stamattina uguale 5km e GO era down..... peccato per i miei uovi =(

Almeno un uovo da 5 km si è schiuso (è uscito un Poliwag PL 80). Ne ho ancora 3. Fortunatamente posso recuperare qualche Pokémon con le uova!

Inviato

Io iPhone 6, ma il problema non è il telefono in sè... anche io ho i 3 passi fissi ovunque vado, come anche i freeze quando lancio la pokeball (anche se ultimamente mooolto più rari).

La cosa dei 3 passi mi sbalordisce...prima dell'uscita ufficiale funzionavano benissimo, con l'ultimo aggiornamento evidentemente hanno commesso qualche errore

Inviato

E' stato confermato che è un bug. Dobbiamo solo aspettare la prossima patch e sperare in un fix

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
7 ore fa, Darki200 ha scritto:

E' stato confermato che è un bug. Dobbiamo solo aspettare la prossima patch e sperare in un fix

Ho letto, speriamo che la patch arrivi presto. Sono stanco di girare a vuoto per ore e poi scoprire che il pokèmon che cercavo era vicino al mio letto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...