UrbanFire Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Quali sono Pokemon di settima generazione rivelati fin'ora che secondo il vostro parere sono indispensabii nella propria squadra? Scriveteli in questo post motivando la scelta per me: Litten (è il più bello tra gli starter) Vikavolt (Ha una buona combinazione di tipi con sole due debolezze) Mudsale (Come abilità ha 'sopportazione' che lo rende molto interessante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Indeciso tra Rowlet e Litten. Poi Mimykkiu, Mudsdale, pikipek e salandit sarebbero interessanti da avere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Lunala di sicuro va nel mio team definitivo con i leggendari, Mimikyu dovrò vedere le sue stats e moveset (o di eventuali evo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 io non so ancora quale scegliere fra Sole e Luna , ma e ancora presto mancano ancora 125 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Esiste già una discussione simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 C'è attualmente questa discussione relativa a tal cosa: Quindi chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.