-DarkLugia Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 finalmente 32...sta diventando impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 On 21/5/2019 at 23:58, Panda.87 ha scritto: finalmente 32...sta diventando impossibile al 32 non è nulla ancora.. e adesso ci sono i pacchi amicizia e diversi eventi che raddoppiano l'esperienza. pensa a chi è salito al 40 nel primo anno di gioco. io comunque 39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 14 ore fa, ThePharaoh ha scritto: al 32 non è nulla ancora.. e adesso ci sono i pacchi amicizia e diversi eventi che raddoppiano l'esperienza. pensa a chi è salito al 40 nel primo anno di gioco. io comunque 39 si, infatti è una considerazione che ho fatto anche io. da quando ho raggiunto il 32 ora sono già a mezzo livello in piùdio benedica i raid con punti raddoppiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 On 28/5/2019 at 08:46, Panda.87 ha scritto: si, infatti è una considerazione che ho fatto anche io. da quando ho raggiunto il 32 ora sono già a mezzo livello in piùdio benedica i raid con punti raddoppiati più che i raid sono le amicizie che risultano determinanti ormai... salire è veramente veramente facile ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, 19aloha89 ha scritto: più che i raid sono le amicizie che risultano determinanti ormai... salire è veramente veramente facile ormai effettivamente i raid rilasciano un bel punteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Al 33, e di Raid in gruppo mai fatto uno VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 7 ore fa, 19aloha89 ha scritto: più che i raid sono le amicizie che risultano determinanti ormai... salire è veramente veramente facile ormai Fate che io sono quasi a 40 x 2 (nel senso che ne ho quasi il doppio di quella che serve per raggiungere il 40 ) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 25 minuti fa, Dangi ha scritto: Fate che io sono quasi a 40 x 2 (nel senso che ne ho quasi il doppio di quella che serve per raggiungere il 40 ) Esatto... io ho 72 amici al quarto cuore, che se "sfruttati" bene, cosa che io in realtà non ho fatto, mi avrebbero portato 20mln solo loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polletta Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Io ci gioco sporadicamente e sono un misero livello 24 ho incominciato a giocarci un mesetto fa, poi sono uscite le news su Spada e Scudo e la serie principale ha spazzato via Pokemon Go (quello e la scarsa qualità del mio cellulare che si blocca in continuazione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IIGiusII Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Livello 16, scaricato qualche settimana fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico80 Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Finalmente 40! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 40. 20/07/2016 - 20/07/2019 se lo volevo fare apposta non mi sarebbe riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 finalmente il 35 e punto sui punti della missione di eevee per arrivare al 36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 3. Mi hanno cancellato l'account un paio di giorni fa per davvero nessun motivo valido, non avevo doppi account e non usavo il Fly o robe del genere. E fu così che persi Slakoth rosa e il livello 23... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: 3. Mi hanno cancellato l'account un paio di giorni fa per davvero nessun motivo valido, non avevo doppi account e non usavo il Fly o robe del genere. E fu così che persi Slakoth rosa e il livello 23... ohmeohdeoh non so se c'è un modo per scrivere da qualche parte. ma quando provi ad accedere che ti dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 6 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ohmeohdeoh non so se c'è un modo per scrivere da qualche parte. ma quando provi ad accedere che ti dice? Autenticazione fallita vuoi riprovare con un altro account, mi sembra, poi l'ho disinstallato e ora l'ho ricominciato... Comunque è OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: Autenticazione fallita vuoi riprovare con un altro account, mi sembra, poi l'ho disinstallato e ora l'ho ricominciato... Comunque è OT. mi spiace. ma non è che hai dimenticato le info per entrare? scusate per l OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 in meno di un mese un altro livello è andato. ora navigo verso il 37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Finalmente tempo fa ho raggiunto il livello 40! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 40 da sei mesi. Non sono più passata ad aggiornare. Ma da un annetto circa sto giocando sempre meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 18 sul secondario. Che in realtà era il mio primo. Account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 36, raggiunto giusto giusto ieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Navigo verso il 26 sul secondario e sul primario sono quasi al 39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Dovremmo aumentare il livello massimo...qualcuno perde le motivazioni arrivato al 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.