Lief Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 ok non le chiameranno più palestre... ma cosa volete che si faccia? alla fin fine saranno i soliti puzzle (che hanno messo nelle palestre fin dall'inizio) + lotta con il capopalestra. Lo chiamano rito di passaggio ma a parte il nome cambierà davvero qualcosa? Se sì come cambieranno? È comunque improbabile che io acquisti questi nuovi giochi... ma starò attento ad eventuali rivoluzioni positive. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che altro ti serve per ammettere che non ci sono mi sembra piuttosto ovvio che non ci siano le deduzioni lasciamole da parte, io avrò la sicurezza solo quando giocherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Di tutte le novità introdotte oggi questa mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Per 20 anni abbiamo giocato i nostri titoli Pokémon sapendo che prima di partecipare alla Lega avremmo dovuto sconfiggere 8 capipalestra. È una meccanica a cui ci siamo quindi abituati e affezionati. Nonostante ciò sono curioso di provare questa nuova idea del rito di passaggio, sembra molto interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, blue ha scritto: Di tutte le novità introdotte oggi questa mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Per 20 anni abbiamo giocato i nostri titoli Pokémon sapendo che prima di partecipare alla Lega avremmo dovuto sconfiggere 8 capipalestra. È una meccanica a cui ci siamo quindi abituati e affezionati. Nonostante ciò sono curioso di provare questa nuova idea del rito di passaggio, sembra molto interessante. Io credo che Ohmori sappia benissimo che l'eliminazione delle palestre sconvolgerebbe i fan e forse anche i nostalgici che lo compreranno grazie a GO, però sinceramente direi basta ai soliti capipalestra scialbi che statto tutto il giorno in palestra e senza una minima caratterizzazione. Io gioco ai Pokémon da Rosso Fuoco e, per quanto mi piaccia il concept delle palestre e della lega Pokémon, credo che dopo vent'anni non può essere sempre il solito brodo riscaldato con l'aggiunta di qualche ingrediente in più. E' stata aggiunta una reazione da Sumi, Alternis e Nathaniel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Io credo che Ohmori sappia benissimo che l'eliminazione delle palestre sconvolgerebbe i fan e forse anche i nostalgici che lo compreranno grazie a GO, però sinceramente direi basta ai soliti capipalestra scialbi che statto tutto il giorno in palestra e senza una minima caratterizzazione. Io gioco ai Pokémon da Rosso Fuoco e, per quanto mi piaccia il concept delle palestre e della lega Pokémon, credo che dopo vent'anni non può essere sempre il solito brodo riscaldato con l'aggiunta di qualche ingrediente in più. Io ci gioco da ancora prima di te, il mio primo gioco è stato Pokémon Giallo sono comunque d'accordo con te. Era ora di portare un'ondata di aria fresca all'interno della serie. Saranno anche sparite le palestre, ma sembra di capire che queste e il rito di passaggio hanno comunque lo stesso concetto di base E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Nathaniel e Phoenic 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 GameFreak sta osando molto, bisogna ammetterlo. Prima modificano vecchi Pokémon, poi tolgono le palestre... Ma c'è da dire che questa novità è spaziale, stiamo parlando finalmente di un vero cambiamento. Sole e Luna sono ufficialmente i giochi più stravolgenti, cambiano davvero molte cose rispetto a gli altri titoli. Non vedo l'ora di giocarci! E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e JoshMcOwl 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Devo dire FINALMENTE!! Sì le palestre carine, ma volete mettere ad affrontare delle vere e proprie quest?? Sicuramente Ohmori (o come si scrive) non ci renderà la vita facile. 20 Anni di Pokemon e ora si cambia faccia più incentrato sul legame pokemon - allenatore.. più storia più trama... ma mi sorge un dubbio - Nel teaser c'è scritto "affronta i Kahuna" quindi ci troveremo 4 capitani e 4 kahuna - quindi avremo ben 16 sfide? Da come ho capito si affrontano tutti e 4 i capitani e si affronta Hala e poi per gli altri kahuna si dovranno risfidare questi con altre quest? --- spero davvero che sia così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, Suavebroom ha scritto: Non è un motivo per farsi andar bene tutto quello che fanno XD per me pokemon è palestre da sempre, magari è una cosa più bella questa delle prove ma per adesso non mi piace XD Io non ci vedo delle palestre moderne su un'isola troppo legata alle tradizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Alla grande!! Game Freak abbandona le palestre, abbandona la tradizione... Nuovo ventennio, nuovo modo di giocare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 5 ore fa, Willinskie ha scritto: Devo dire FINALMENTE!! Sì le palestre carine, ma volete mettere ad affrontare delle vere e proprie quest?? Sicuramente Ohmori (o come si scrive) non ci renderà la vita facile. 20 Anni di Pokemon e ora si cambia faccia più incentrato sul legame pokemon - allenatore.. più storia più trama... ma mi sorge un dubbio - Nel teaser c'è scritto "affronta i Kahuna" quindi ci troveremo 4 capitani e 4 kahuna - quindi avremo ben 16 sfide? Da come ho capito si affrontano tutti e 4 i capitani e si affronta Hala e poi per gli altri kahuna si dovranno risfidare questi con altre quest? --- spero davvero che sia così! Si guarda, trovare 4 ingredienti per preparare lo spezzatino è sicuramente il modo migliore di sostituire le palestre... a me sa tanto di minchi**a ma vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Per arrivare davanti ai capitani ci deve essere un minimo di difficoltà però, almeno con un banalissimo minigioco a più piani o con piattaforme e simili come è stato per arrivare ai capipalestra, altrimenti togliere la lega come la conosciamo è rendere il gioco ancora più semplice 11 ore fa, Willinskie ha scritto: Nel teaser c'è scritto "affronta i Kahuna" quindi ci troveremo 4 capitani e 4 kahuna - quindi avremo ben 16 sfide? Da come ho capito si affrontano tutti e 4 i capitani e si affronta Hala e poi per gli altri kahuna si dovranno risfidare questi con altre quest? --- spero davvero che sia così! Penso che siano 4 kahuna e solo 4 capitani, come se fossero le 8 palestre Se ci tolgono anche il team antagonista, Pokemon diventa una scampagnata nelle isole E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 (modificato) Ad esser sincero, mi dispiace parecchio per l'assenza delle palestra! :c Però è anche vero che un po' di cambiamento non fa male... Btw, da quanto ho capito: In ogni isola ci saranno varie prove guidate da abili allenatori, chiamati capitani. Completata la prova si sfiderà il Kahuna? :o Modificato 2 agosto, 2016 da Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 ore fa, Alpha ha scritto: Ad esser sincero, mi dispiace parecchio per l'assenza delle palestra! :c Però è anche vero che un po' di cambiamento non fa male... Btw, da quanto ho capito: In ogni isola ci saranno varie prove guidate da abili allenatori, chiamati capitani. Completata la prova si sfiderà il Kahuna? :o Sembra proprio di si E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 13 ore fa, Phoenic ha scritto: Io non ci vedo delle palestre moderne su un'isola troppo legata alle tradizioni Beh non è detto che le Palestre debbano essere per forza moderne. Per dire, Blaine in OAC (e nei remakes) combatteva in una grotta. E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e Nathaniel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Beh non è detto che le Palestre debbano essere per forza moderne. Boh magari questi riti sono Palestre non moderne(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Più che un addio, a me sembra un arrivederci. Penso innanzitutto che questi "Riti di Passagggio" saranno esclusivi di S/L, ed inoltre se il rumor secondo il quale noi aiuteremo nella costruzione di palestre e Lega ad Alola, beh, le palestre le ritroveremo sicuramente nei prossimi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 ore fa, Tobias- ha scritto: Per arrivare davanti ai capitani ci deve essere un minimo di difficoltà però, almeno con un banalissimo minigioco a più piani o con piattaforme e simili come è stato per arrivare ai capipalestra, altrimenti togliere la lega come la conosciamo è rendere il gioco ancora più semplice Penso che siano 4 kahuna e solo 4 capitani, come se fossero le 8 palestre Se ci tolgono anche il team antagonista, Pokemon diventa una scampagnata nelle isole Concordo in tutto, ma secondo me il Team ci sarà, non avrebbe senso poi, anzi probabilmente qui sarà ancora più importante. Credo che lo sveleranno ai mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 8 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto: Si guarda, trovare 4 ingredienti per preparare lo spezzatino è sicuramente il modo migliore di sostituire le palestre... a me sa tanto di minchi**a ma vedremo La stai vedendo nel modo sbagliato. Immagina se per prendere gli ingredienti bisognerà: Ingrediente uno: batti tutti gli allenatori del ristorante senza mai curarti Ingrediente due: cattura il pokémon rarissimo che si trova nella Foresta X che ha il 20% di tenere lo strumento desiderato Ingrediente tre: recati a Città X e mostra 7 Pokémon X a Tizio X Ingrediente quattro: batti Tizio in una gara di Tauros Una volta fatto questo puoi andare dal Boss e dopo ancora puoi affrontare il Kahuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Concordo in tutto, ma secondo me il Team ci sarà, non avrebbe senso poi, anzi probabilmente qui sarà ancora più importante. Credo che lo sveleranno ai mondiali Io spero che il team però possa essere più realistico, come i Rocket. Se non ci fosse proprio un team sarebbe meglio, ma neanche dei cattivi! Io vorrei un gioco incentrato sul completamento del Pokédex, è per questo che è nato Pokémon, e dopo venti anni deve avere uno scopo preciso! Voglio un gioco pieno di ambienti naturali e con poche città dove si catturino i Pokémon, e magari le prove dovrebbero servire solo per diventare più forti (un po' come l'aumentare il rango del proprio orologio in Yo-kai Watch). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Concordo in tutto, ma secondo me il Team ci sarà, non avrebbe senso poi, anzi probabilmente qui sarà ancora più importante. Credo che lo sveleranno ai mondiali I cattivoni ci saranno senza dubbio. Però, penso che più che un Team, ci sarà una specie di setta legata alle tradizioni Alola che non vuole modernizzarsi con strutture tipo Palestre Lega, e che vuole risvegliare il Leggendario tramite qualche profezia "Prophecy of sky gods, the Sun and Moon!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ditemi se ho capito bene: ognuna delle quattro isole ospita 4 "Capitani" e un "Kahuna"? Quindi finora conosciamo i Capitani (Ibis, Suiren, Chrys e Kawe) e il Kahuna (Hala) della prima isola, cioè Mele Mele...? Dunque in totale avremo 16 Capitani e 4 Kahuna, giusto? Tutte queste novità mi stanno facendo confondere @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 7 minuti fa, Blue98 ha scritto: I cattivoni ci saranno senza dubbio. Però, penso che più che un Team, ci sarà una specie di setta legata alle tradizioni Alola che non vuole modernizzarsi con strutture tipo Palestre Lega, e che vuole risvegliare il Leggendario tramite qualche profezia "Prophecy of sky gods, the Sun and Moon!". Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Molto contento della rivoluzione che hanno fatto: per me questo gioco sarà uno dei migliori della serie Basta che adesso non rovinano tutto con gli starter Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 15 ore fa, Suavebroom ha scritto: Non è un motivo per farsi andar bene tutto quello che fanno XD per me pokemon è palestre da sempre, magari è una cosa più bella questa delle prove ma per adesso non mi piace XD anche a me questo fatto del rito di passaggio non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 16 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Ditemi se ho capito bene: ognuna delle quattro isole ospita 4 "Capitani" e un "Kahuna"? Quindi finora conosciamo i Capitani (Ibis, Suiren, Chrys e Kawe) e il Kahuna (Hala) della prima isola, cioè Mele Mele...? Dunque in totale avremo 16 Capitani e 4 Kahuna, giusto? Tutte queste novità mi stanno facendo confondere @_@ No no, 1 capitano per ogni isola. Quindi 4 capitani e 4 kahuna E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati