Icarus Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Girafarig Psico/Buio con Pedinombra Mantine Acqua/Volante con Assorbivolt Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Aggiungo anche Arcanine di tipo acqua, si trova qui quello che vorrei, e devo dire che è ben fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Eevee forma Alola! Sarebbe una cosa troppo epica ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Aggiungo anche Arcanine di tipo acqua, si trova qui quello che vorrei, e devo dire che è ben fatto Arcanine acqua è la forma alola che vorrei di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Arcanine acqua è la forma alola che vorrei di più Ed anche una di quelle smentite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Eevee forma Alola! Sarebbe una cosa troppo epica ! NOOOOOOOOOO come puoi dire questo assolutamente no ti rendi conto che fare le forme alola di eevee sarebbe letteralmente spu*******e per sempre la possibilità di avere nuove eeveeluzioni in futuro in quanto userebbo le forme alola per fare i tipi mancanti senza fare nuove evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Eevee forma Alola! Sarebbe una cosa troppo epica ! Mmm non credo che Eevee possa diventare forma Alola, visto che il dna è instabile non avrebbe senso dargli una forma Alola, tantovale dargli una eeveeluzione in più allora 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ed anche una di quelle smentite Io continuo a sperare che la facciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: NOOOOOOOOOO come puoi dire questo assolutamente no ti rendi conto che fare le forme alola di eevee sarebbe letteralmente spu*******e per sempre la possibilità di avere nuove eeveeluzioni in futuro in quanto userebbo le forme alola per fare i tipi mancanti senza fare nuove evoluzioni Hai ragione ! Non ci avevo pensato! Mi pento da sola di averlo scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Mmm non credo che Eevee possa diventare forma Alola, visto che il dna è instabile non avrebbe senso dargli una forma Alola, tantovale dargli una eeveeluzione in più allora Io continuo a sperare che la facciano Perfettamente d'accordo su eevee e sarebbe davvero bello avere arcanine forma alola Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Hai ragione ! Non ci avevo pensato! Mi pento da sola di averlo scritto Pentiti dei tuoi peccati ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perfettamente d'accordo su eevee e sarebbe davvero bello avere arcanine forma alola Se non la mettono in SL la metteranno nel gioco dopo secondo me OT: Moon, sei arrivato a 6666 messaggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pentiti dei tuoi peccati ahah Già ! È quello che sto facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Se non la mettono in SL la metteranno nel gioco dopo secondo me OT: Moon, sei arrivato a 6666 XD Dovrebbero cambiargli nome però perchè forma alola in una regione diversa suona assurdo non credi? OT:6668 ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovrebbero cambiargli nome però perchè forma alola in una regione diversa suona assurdo non credi? OT:6668 ora Se ci pensi un po' sì, potevano chiamarle "forme di adattamento della regione" Uh bene sei già arrivato a 6668 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Se ci pensi un po' sì, potevano chiamarle "forme di adattamento della regione" Uh bene sei già arrivato a 6668 xD Beh il nome forma alola lo trovo perfetto solo che, a dire il vero ci penso da un pò le forme regionali potrebbero diventare una costante quindi potremmo avere arcanine forma "nome della regione in questione nuova o vecchia che sia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh il nome forma alola lo trovo perfetto solo che, a dire il vero ci penso da un pò le forme regionali potrebbero diventare una costante quindi potremmo avere arcanine forma "nome della regione in questione nuova o vecchia che sia" Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh il nome forma alola lo trovo perfetto solo che, a dire il vero ci penso da un pò le forme regionali potrebbero diventare una costante quindi potremmo avere arcanine forma "nome della regione in questione nuova o vecchia che sia" Beh, contando che il prossimo è un remake di quarta generazione non si possono fare delle forme.... Penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Beh, contando che il prossimo è un remake di quarta generazione non si possono fare delle forme.... Penso Non dovrebbero fare nemmeno mega allora scusa che discorso è allora non dovevano esserci le mega in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non dovrebbero fare nemmeno mega allora scusa che discorso è allora non dovevano esserci le mega in ORAS Beh si vedrà io penso non ci saranno ma nulla è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Beh si vedrà io penso non ci saranno ma nulla è impossibile Appunto il remake da ORAS ha assunto una nuova connotazione decidendo di non riproporre più pedissequamente gli originali ma anzi di adattarli alle nuove meccaniche e secondo me ci sono riusciti bene quindi vorrei continuassero su questa strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Appunto il remake da ORAS ha assunto una nuova connotazione decidendo di non riproporre più pedissequamente gli originali ma anzi di adattarli alle nuove meccaniche e secondo me ci sono riusciti bene quindi vorrei continuassero su questa strada Non fraintendermi, anche io voglio un lumineon forma sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Non fraintendermi, anche io voglio un lumineon forma sinnoh Si vedrà a tempo debito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Non fraintendermi, anche io voglio un lumineon forma sinnoh Non vorrei infrangere i tuoi sogni Killer, ma Lumineon è originario di Sinnoh, quindi non credo possa avere una forma Sinnoh, sarebbe più sensato una forma Alola (magari si è adattato alle temperature dei mari di Alola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 5 minuti fa, KiliNewMax ha scritto: Non vorrei infrangere i tuoi sogni Killer, ma Lumineon è originario di Sinnoh, quindi non credo possa avere una forma Sinnoh, sarebbe più sensato una forma Alola (magari si è adattato alle temperature dei mari di Alola) Ahah hai ragione sarebbe impossibile non ci avevo pensato bravo kili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah hai ragione sarebbe impossibile non ci avevo pensato bravo kili Grazie^^. Io vorrei tanto, anche se credo sia impossibile, un Volcarona forma Alola: Volcarona è un pokemon che ricorda molto il Sole, quindi avevo pensato ad una forma che invece ricordi la Luna, quindi un Volcarona Coleottero/Buio (o Ghiaccio) con le ali simili a quelle di MegaSalamence/al logo di Luna di colore blu. Lo AMEREI ed entrerebbe subitissimamente nel mio team *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto: Grazie^^. Io vorrei tanto, anche se credo sia impossibile, un Volcarona forma Alola: Volcarona è un pokemon che ricorda molto il Sole, quindi avevo pensato ad una forma che invece ricordi la Luna, quindi un Volcarona Coleottero/Buio (o Ghiaccio) con le ali simili a quelle di MegaSalamence/al logo di Luna di colore blu. Lo AMEREI ed entrerebbe subitissimamente nel mio team *^* Sarebbe ultrafighissimo hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.