Liuk Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 L'ultimo aggiornamento di Pokémon GO ha introdotto un bug che trasforma il Pokémon appena catturato in un altro mostriciattolo tascabile! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGiratina03 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Sarebbe bello catturare un pidgei a casa e trasformarlo in un fighissimo moltres (come se da uccellino si evolve a uccellino leggendario ) E' stata aggiunta una reazione da Karyushin e Celes 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Tanto per cambiare, visto che ha già pochissimi problemi questo gioco. Certo che se catturo un Rattata e mi ritrovo un Nidoking non mi dispiace mica xD E' stata aggiunta una reazione da Karyushin e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karyushin Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 (modificato) Pure questa? XD Se la Niantic non riuscirà a risolvere i bug presenti e a migliorare l'esperienza di gioco, è probabile che rischierà grosso :/ Non so quanto possa durare la pazienza dell'utenza, specialmente col fatto che, in assenza di un ufficio stampa, la comunicazione è ai minimi livelli :/ Posso capire inoltre la frustrazione dovuta a un bug simile, se capitasse di trovare uno Snorlax che magicamente diventa un Rattata, girerebbero le palle non poco :/ (Tra l'altro, tutte queste imperfezioni non fanno che continuare a confermare la mia teoria secondo la quale il gioco non era decisamente pronto a un rilascio ufficiale :/) Modificato 3 agosto, 2016 da Karyushin E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Pur essendo un gioco imperfetto e pieno di bug ha battuto qualsiasi record, ecc... La cosa mi ha sempre fatto sorridere xD E' stata aggiunta una reazione da Karyushin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Wow, ora sì che GO è un bel gioco. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karyushin Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 4 minuti fa, blue ha scritto: Tanto per cambiare, visto che ha già pochissimi problemi questo gioco. Certo che se catturo un Rattata e mi ritrovo un Nidoking non mi dispiace mica xD Questo è vero, pensa però se accadesse il contrario XD! E' stata aggiunta una reazione da Alternis e JoshMcOwl 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Un gioco veramente demente,infatti ci avro' giocato se va bene due volteE' li' a fare la muffa E' stata aggiunta una reazione da Mr.Fuji92_2.0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 23 minuti fa, Karyushin ha scritto: Pure questa? XD Se la Niantic non riuscirà a risolvere i bug presenti e a migliorare l'esperienza di gioco, è probabile che rischierà grosso :/ Non so quanto possa durare la pazienza dell'utenza, specialmente col fatto che, in assenza di un ufficio stampa, la comunicazione è ai minimi livelli :/ Posso capire inoltre la frustrazione dovuta a un bug simile, se capitasse di trovare uno Snorlax che magicamente diventa un Rattata, girerebbero le palle non poco :/ (Tra l'altro, tutte queste imperfezioni non fanno che continuare a confermare la mia teoria secondo la quale il gioco non era decisamente pronto a un rilascio ufficiale :/) Non avresti potuto scrivere parole più giuste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 E se fosse ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Tra poco mi aspetto la rivolta dei giocatori che non hanno fatto uso del bug. Sarebbe abbastanza attendibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Sapete qual e' la soluzione piu' semplice?cancellare quello stupido gioco e mettersi a giocare con i veri giochi di pokemon,non queste imitazioni scadenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 7 minuti fa, axxodevil ha scritto: Sapete qual e' la soluzione piu' semplice?cancellare quello stupido gioco e mettersi a giocare con i veri giochi di pokemon,non queste imitazioni scadenti Le imitazioni sono dei prodotti non ufficiali, prodotte da persone che non hanno i diritti. Se il gioco non ti piace fatti tuoi, vivi e lascia vivere. Se non riusciranno a risolvere il bug toglieranno i Pokémon come hanno fatto con i passi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Sonic98 ha scritto: Le imitazioni sono dei prodotti non ufficiali, prodotte da persone che non hanno i diritti. Se il gioco non ti piace fatti tuoi, vivi e lascia vivere. Se non riusciranno a risolvere il bug toglieranno i Pokémon come hanno fatto con i passi? E' un imitazione del kaiser,gioco di -censura- venuto non male di piu',il peggior gioco di pokemon,il piu' grande aborto di videogame e ve lo dice uno che ha giocato a dead island,il piu' grande aborto di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Complimenti a Niantic che ne fa una giusta e mille sbagliate.... On 3/8/2016 at 12:38, Karyushin ha scritto: Pure questa? XD Se la Niantic non riuscirà a risolvere i bug presenti e a migliorare l'esperienza di gioco, è probabile che rischierà grosso :/ Non so quanto possa durare la pazienza dell'utenza, specialmente col fatto che, in assenza di un ufficio stampa, la comunicazione è ai minimi livelli :/ Posso capire inoltre la frustrazione dovuta a un bug simile, se capitasse di trovare uno Snorlax che magicamente diventa un Rattata, girerebbero le palle non poco :/ (Tra l'altro, tutte queste imperfezioni non fanno che continuare a confermare la mia teoria secondo la quale il gioco non era decisamente pronto a un rilascio ufficiale :/) Son d'accordo con te. Questi incompetenti hanno messo sul mercato un prodotto che non era pronto, contando sull'ingenuità degli utenti che aspettando un gioco pokemon del genere da una vita sarebbero passati sopra a qualche bug, ma qui ci stanno prendendo per i fondelli. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 On 3/8/2016 at 12:10, DarkGiratina03 ha scritto: Sarebbe bello catturare un pidgei a casa e trasformarlo in un fighissimo moltres (come se da uccellino si evolve a uccellino leggendario ) Della serie: "Cosa? Il tuo Pidgey si sta evolvendo!".......*musichetta evolutiva e scintillii*..... "Complimenti! Il tuo Pidgey si è evoluto in Moltres!" XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati