-PeterPan- Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Annunciato l'arrivo in Italia del diciannovesimo film Pokémon, dal titolo Volcanion e la Meraviglia Meccanica, e rilasciato un trailer italiano! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1
Marcoo Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Il film è stato annunciato in italia nelle sale cinematografiche o in generale? Non hanno specificato nulla?
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 6 ore fa, Marcoo ha scritto: Il film è stato annunciato in italia nelle sale cinematografiche o in generale? Non hanno specificato nulla? No più probabile vada in onda su k2 l'unico al cinema è stato quello di diancie e visto che in mezzo c'è stato quello di hoopa che invece è stato trasmesso solo in TV penso questo film sarà la stessa cosa di hoopa E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1
Marcoo Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 46 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No più probabile vada in onda su k2 l'unico al cinema è stato quello di diancie e visto che in mezzo c'è stato quello di hoopa che invece è stato trasmesso solo in TV penso questo film sarà la stessa cosa di hoopa Il film pokemon quest'anno è stato annunciato ad agosto. Prima rispetto agli anni passati. Qualche possibilità di vederlo al cinema, secondo me, ce. Grazie a Pokemon Go la serie ha molto successo in Italia! Vedremo nei prossimi giorni. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 6 ore fa, Marcoo ha scritto: Il film pokemon quest'anno è stato annunciato ad agosto. Prima rispetto agli anni passati. Qualche possibilità di vederlo al cinema, secondo me, ce. Grazie a Pokemon Go la serie ha molto successo in Italia! Vedremo nei prossimi giorni. Ne dubito E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1
Marcoo Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne dubito Se non lo trasmettono al cinema pazienza....la speranza è l'ultima a morire! ahahah
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 6 ore fa, Marcoo ha scritto: Se non lo trasmettono al cinema pazienza....la speranza è l'ultima a morire! ahahah Io preferisco lo facciano in TV non mi cambia la vita non andare al cinema E' stata aggiunta una reazione da Darki 1
Darki Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io preferisco lo facciano in TV non mi cambia la vita non andare al cinema Inoltre è più comodo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 6 ore fa, Darki200 ha scritto: Inoltre è più comodo Esatto
Marcoo Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 A me il cinema piace tantissimo!! E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1
Wicked Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Troppo tardi ormai, non sarà mai al cinema questo film! Ma credo sia abbastanza ovvio. xD
Combo Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Marcoo ha scritto: Il film pokemon quest'anno è stato annunciato ad agosto. Prima rispetto agli anni passati. Vero, mi sorprende che è confermata in italia in poco tempo. In tv però fa schifo per la qualità se trasmettono su K2(come sempre), spero di uscire in dvd se sarà bellissimo e non schifo come su Diancie e Keldeo. Bel logo tranne che la scritta "e la", e pure la posizione fa schifo ma vabbeh xD E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1
Zem1992 Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 scommetto che il cattivo e stato doppiato dal doppiatore di Vegeta...la sua voce la riconosco subito
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 (modificato) 9 ore fa, Zem1992 ha scritto: scommetto che il cattivo e stato doppiato dal doppiatore di Vegeta...la sua voce la riconosco subito Si si è proprio lui Gianluca iacono si chiama Modificato 4 agosto, 2016 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1
Iperbole Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Stranamente il trailer mi ha incuriosito. owo Non sono il genere di persona che guarda i film pokémon, l'ultimo sará stato quello che vedeva Arceus, ma questo pare promettere bene! Lo vedrò con alte probabilitá!
Post raccomandati