-PeterPan- Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Annunciato l'arrivo in Italia del diciannovesimo film Pokémon, dal titolo Volcanion e la Meraviglia Meccanica, e rilasciato un trailer italiano! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1
Marcoo Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Il film è stato annunciato in italia nelle sale cinematografiche o in generale? Non hanno specificato nulla?
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 6 ore fa, Marcoo ha scritto: Il film è stato annunciato in italia nelle sale cinematografiche o in generale? Non hanno specificato nulla? No più probabile vada in onda su k2 l'unico al cinema è stato quello di diancie e visto che in mezzo c'è stato quello di hoopa che invece è stato trasmesso solo in TV penso questo film sarà la stessa cosa di hoopa E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1
Marcoo Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 46 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No più probabile vada in onda su k2 l'unico al cinema è stato quello di diancie e visto che in mezzo c'è stato quello di hoopa che invece è stato trasmesso solo in TV penso questo film sarà la stessa cosa di hoopa Il film pokemon quest'anno è stato annunciato ad agosto. Prima rispetto agli anni passati. Qualche possibilità di vederlo al cinema, secondo me, ce. Grazie a Pokemon Go la serie ha molto successo in Italia! Vedremo nei prossimi giorni. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 6 ore fa, Marcoo ha scritto: Il film pokemon quest'anno è stato annunciato ad agosto. Prima rispetto agli anni passati. Qualche possibilità di vederlo al cinema, secondo me, ce. Grazie a Pokemon Go la serie ha molto successo in Italia! Vedremo nei prossimi giorni. Ne dubito E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1
Marcoo Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne dubito Se non lo trasmettono al cinema pazienza....la speranza è l'ultima a morire! ahahah
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 6 ore fa, Marcoo ha scritto: Se non lo trasmettono al cinema pazienza....la speranza è l'ultima a morire! ahahah Io preferisco lo facciano in TV non mi cambia la vita non andare al cinema E' stata aggiunta una reazione da Darki 1
Darki Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io preferisco lo facciano in TV non mi cambia la vita non andare al cinema Inoltre è più comodo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 6 ore fa, Darki200 ha scritto: Inoltre è più comodo Esatto
Marcoo Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 A me il cinema piace tantissimo!! E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1
Wicked Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Troppo tardi ormai, non sarà mai al cinema questo film! Ma credo sia abbastanza ovvio. xD
Combo Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Marcoo ha scritto: Il film pokemon quest'anno è stato annunciato ad agosto. Prima rispetto agli anni passati. Vero, mi sorprende che è confermata in italia in poco tempo. In tv però fa schifo per la qualità se trasmettono su K2(come sempre), spero di uscire in dvd se sarà bellissimo e non schifo come su Diancie e Keldeo. Bel logo tranne che la scritta "e la", e pure la posizione fa schifo ma vabbeh xD E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1
Zem1992 Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 scommetto che il cattivo e stato doppiato dal doppiatore di Vegeta...la sua voce la riconosco subito
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 (modificato) 9 ore fa, Zem1992 ha scritto: scommetto che il cattivo e stato doppiato dal doppiatore di Vegeta...la sua voce la riconosco subito Si si è proprio lui Gianluca iacono si chiama Modificato 4 agosto, 2016 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1
Iperbole Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Stranamente il trailer mi ha incuriosito. owo Non sono il genere di persona che guarda i film pokémon, l'ultimo sará stato quello che vedeva Arceus, ma questo pare promettere bene! Lo vedrò con alte probabilitá!
Post raccomandati
Accedi per inserire un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi adesso