Sumi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: Apri contenuto nascosto bellissimo!! Qualcuno non voleva che mantenesse quella posa InGame? Voilà. Coerente comunque al comportamento snob della famiglia reale che dovrebbe averlo allevato o simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Un ecco che spunta il Foongus 2.0 di cui parlava il leak cinese, inutile dire che è banale. Raichu forma Alola mi ha deluso, mi ricorda un MegaAudino con quelle orecchie e quegli occhi blu :/ Fatto sta che Wishiwashi è un nome epico, troppo buffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Il Meowth di Alola mi sa che si farà notare di più per il comportamento che per l'aspetto. Tutti troppo veloci a sputare sul boss del Team Skull, quando mi sa che questa volta ci daranno un personaggio *censura* come Blue e Silver E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 (modificato) Il design del team non mi piace per niente,i pokèmon invece sono carini. Modificato 10 agosto, 2016 da Shark- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 6 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Ora Raichu è debole a tantissimi tipi x_x ... Non mi piace sinceramente! Mi chiedo come mai ha acquisito proprio il tipo psico. Il capo del team Skull non sembra chissà che... Spero di sbagliarmi! Sicuramente quel tamarro non è interessato al turismo di Alola beh 4 tipi neanche tantissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Fusioni Pokémon tra un Audino, un Raichu e un Blissey! Per non essere negativo come il solito diciamo che il fungo è... un 3/10? Ma tu sai mostrare almeno un minimo di hype? XD kappa E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Ma tu sai mostrare almeno un minimo di hype? XD kappa Che poi Blissey lo vede solo lui. Su Audino concordo, anche a me lo ha ricordato. xD E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ma tu sai mostrare almeno un minimo di hype? XD kappa Non per certa robaccia! Ma nel trailer il pesce coso gigante sembra abbastanza figo, dai. Adesso, Wicked ha scritto: Che poi Blissey lo vede solo lui. Su Audino concordo, anche a me lo ha ricordato. xD Le orecchie di Blissey! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Non per certa robaccia! Ma nel trailer il pesce coso gigante sembra abbastanza figo, dai. Le orecchie di Blissey! Sicuro? E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Non per certa robaccia! Ma nel trailer il pesce coso gigante sembra abbastanza figo, dai. Boh, però non sarei così veloce a giudicare :/ Specialmente quando c'è gente che già dice che il Team Malvagio farà schifo quando ne hanno visto solo immagini. E' stata aggiunta una reazione da _Aouli_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Wicked ha scritto: Sicuro? HAHAHA ok ricordavo malissimo! HAHAHAHAHAH E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 il leaker ha messo il video con l'audio https://my.mixtape.moe/oqkyau.mp4 chissà quanto dura il video... secondo me c'è ancora altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Boh, però non sarei così veloce a giudicare :/ Specialmente quando c'è gente che già dice che il Team Malvagio farà schifo quando ne hanno visto solo immagini. Vabbè ma è sempre così a primo impatto, poi ci si ragiona di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Oddeo, il "cetriolo di mare" (se cosi lo vogliamo chiamare) sembra davvero molto più carino visto frontalmente! *_* Quel fungo è un aborto. Seriamente, troppi Pokemon "pucciosi" dopo un po' scocciano. Il pesciolino lo preferivo nettamente col nome Yowashi, inoltre non mi piace la sua bocca. Però la sua forma "School" è abbastanza figa. :o Quel Raichu, meh, non mi ha colpito particolarmente. Si poteva fare di meglio imho. I due "Capi" del Team Skull mi piacciono molto. Anche le reclute non sono niente male! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Boh, però non sarei così veloce a giudicare :/ Specialmente quando c'è gente che già dice che il Team Malvagio farà schifo quando ne hanno visto solo immagini. Ho giudicato il loro aspetto,quello posso farlo e ne ho il pieno diritto,come tutti. E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 (modificato) Ma una cosa ... sto notando che stanno uscendo solo pokemon puccosi nella settima gen, quando tirano fuori qualcosa stile il mio socio Arcanine, Luxray mi sono rotto di sti ciocciobelli per fangirl arrapate Modificato 10 agosto, 2016 da RedMugiwara E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Wicked ha scritto: Vabbè ma è sempre così a primo impatto, poi ci si ragiona di più. Il primo impatto su quel Raichu è stato FOLLETTO CON GLI OCCHI AZZURRI. COSA GLI HANNO FATTO? Cioè io in realtà sono rimasto basito solo per gli occhi azzurri! Mi sono sempre piaciuti gli occhietti dolci e marroncini di Raichu! Per il resto hanno trasformato un topo in un coniglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, RedMugiwara ha scritto: Ma una cosa ... sto notando che stanno uscendo solo pokemon puccosi nella settima gen, quando tirano fuori qualcosa stile il mio socio Arcanine, Luxray e mi sono rotto di sti ciocciobelli per fangirl arrapate Mudsdale? 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Ho giudicato il loro aspetto,quello posso farlo e ne ho il pieno diritto,come tutti. Ma nessuno ti ha detto che non puoi, però sii più specifico, perché dire "fa schifo" è molto diverso da "il loro design fa schifo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, RedMugiwara ha scritto: Ma una cosa ... sto notando che stanno uscendo solo pokemon puccosi nella settima gen, quando tirano fuori qualcosa stile il mio socio Arcanine, Luxray mi sono rotto di sti ciocciobelli per fangirl arrapate Whishiwashi non mi sembra molto da fan girl arrapata E' stata aggiunta una reazione da Wicked e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 e questo non è figo?? Spoiler Marowak Forma Alola abilità: Corpofunesto/Parafulmine E' stata aggiunta una reazione da Sumi, Wicked, Alternis e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: e questo non è figo?? Apri contenuto nascosto Marowak Forma Alola abilità: Corpofunesto/Parafulmine Non parlavo delle forme alola , ma dei nuovi pokemon , comunque si c'è mudsdale , ma niente di che oltre a lui e al pesce enorme , mi sale il diabete solo a guardali E' stata aggiunta una reazione da StabnShoot 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Raichu Alola: wow. Il tipo psico è qualcosa di tremendo e fantastico. Wishiwashi: interessante. L'unica cosa che mi chiedo è come faccia a diventare una bomboniera sproporzionata. o.o Pyukumuku: adoro. Adoro questo piccino puccioso. Sarà nella mia squadra. Sicuro! Morelull: sarai anche tu in squadra con Popplionna. Cioè... è un bellissimo funghetto rosa! Adoro anche lui! Meowth Alola: mi sembra simpatico. Spero in Persian. :3 I tipi fighi non mi garbano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Non so se qualcuno l'ha già postata,ma arrivano anche le reclute e il logo: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: e questo non è figo?? Apri contenuto nascosto Marowak Forma Alola abilità: Corpofunesto/Parafulmine Bello. Ironico che abbia Lighting Rod come abilità, che in un certo senso lo rende meglio del Marowak originale contro i tipi Elettro. 1 minuto fa, RedMugiwara ha scritto: Non parlavo delle forme alola , ma dei nuovi pokemon , comunque si c'è mudsdale , ma niente di che oltre a lui e al pesce enorme , mi sale il diabete solo a guardali Concordo, mi piace il design della maggior parte dei Pokémon, ma non sopporto veramente quelli kawaii. Cutiefly e Morelull in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, RedMugiwara ha scritto: Non parlavo delle forme alola , ma dei nuovi pokemon , comunque si c'è mudsdale , ma niente di che oltre a lui e al pesce enorme , mi sale il diabete solo a guardali non era rifeito a te ma in generale boh a me piacciono tutti si io mi adeguo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati