Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 @SerenaAAsylveon @Oldz @MatBig @BraveFox Siete pregati di ritirare il vostro premio. Avete tempo per farlo fino al 25 Agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Grazieeeee:) ti va bene fare lunedì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 7 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: @SerenaAAsylveon @Oldz @MatBig @BraveFox Siete pregati di ritirare il vostro premio. Avete tempo per farlo fino al 25 Agosto. Ci sono fra una decina di minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Grazieeeee:) ti va bene fare lunedì? Se prima non puoi va benissimo xD Verso che ora ci sarai? Adesso, MatBig ha scritto: Ci sono fra una decina di minuti Mandami un MP quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 On 18/8/2016 at 02:53, Typhlosion- ha scritto: oh @Oldz ti ho portato fortuna ahahah Ahahahahaha ti adoro ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Oldz ha scritto: Ahahahahaha ti adoro ahaha Mandami un MP per accordarci! Adesso, MatBig ha scritto: Oh mammina! È la prima volta che vinco grazie a un Tag. E ovviamente devo ringraziare @Strax vittoria! Volevo sapere se è possibile avere il Gastly con il nome giapponese o già l'ha preso qualcun altro. Comunque auguri @Mr.Fuji92 Consegnato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Complimenti ai vincitori e auguri passati @Mr.Fuji92 !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @SerenaAAsylveon @BraveFox scusate per la mia assenza... siete disponibili a ritirare i vostri premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Eh io non ne ho il tempo .-. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 On 26/8/2016 at 17:15, BraveFox ha scritto: Eh io non ne ho il tempo .-. Grazie lo stesso @BraveFox chiedo venia ma non avevo visto la notifica del tuo commento Quando preferisci ritirare il Gastly? Dopo aver scambiato con te, farò chiudere questo thread. Chi non ha risposto fino ad ora, perderà il diritto a ricevere il Gastly xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 On 29/8/2016 at 15:02, Mr.Fuji92 ha scritto: @BraveFox chiedo venia ma non avevo visto la notifica del tuo commento Quando preferisci ritirare il Gastly? Dopo aver scambiato con te, farò chiudere questo thread. Chi non ha risposto fino ad ora, perderà il diritto a ricevere il Gastly xD Ehmm è che sono al mare, dunque non posso :c Pardon:( facciamo con mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 ore fa, BraveFox ha scritto: Ehmm è che sono al mare, dunque non posso :c Pardon:( facciamo con mp? Mandami un MP e ci accordiamo lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ora posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 5 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ora posso Mandami anche tu un MP per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Chiudo la discussione come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.