Ila Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Uno Youtuber ha utilizzato più 14.000 pedine del domino per creare dei splendidi ritratti di Charmander, Squirtle e Bulbasaur! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser, Jerry98 e Enemy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Che lavoro monumentale ammiro la sua perseveranza e pazienza di esserci stato dietro così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 il lavoro è veramente bello, ma quanto tempo libero aveva quest'uomo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: il lavoro è veramente bello, ma quanto tempo libero aveva quest'uomo? xD Direi davvero tantissimo questo è certo E' stata aggiunta una reazione da Justporzi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Davvero fantastico. Ho visto anche altri suoi video. Incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Comincio a odiare questi Pokémon. Sempre gli stessi, che noia. :| Peccato per la scarsa fantasia, ma complimenti per il gran lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Mamma mia, non oso immaginare le ore impiegate. o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 (modificato) Che belli, ma sai quanta fatica è servita e quante madonne sono partite Modificato 29 agosto, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 52 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Che belli, ma sai quanta fatica è servita e quante madonne sono partite Mi sa proprio parecchie qualche santo sarà sceso giù a dirgli di darsi una calmata comunque ammiro la pazienza di questa persona io mi sarei rotto dopo pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa proprio parecchie qualche santo sarà sceso giù a dirgli di darsi una calmata comunque ammiro la pazienza di questa persona io mi sarei rotto dopo pochissimo Hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 ora fa, Wicked ha scritto: Comincio a odiare questi Pokémon. Sempre gli stessi, che noia. :| Peccato per la scarsa fantasia, ma complimenti per il gran lavoro. io li amooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 3 ore fa, FallenAngel ha scritto: Che belli, ma sai quanta fatica è servita e quante madonne sono partite Primo tentativo fallito: Awn, capita, riprovo Secondo: Gggggn, stai calmo, stai calmo! Terzo: Gggggggnfhndh Quarto: ... Quinto: AUUUGGGGHH Mille volte e finito il lavoro: ERA ORA! *sviene* E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 19 minuti fa, Combo ha scritto: Primo tentativo fallito: Awn, capita, riprovo Secondo: Gggggn, stai calmo, stai calmo! Terzo: Gggggggnfhndh Quarto: ... Quinto: AUUUGGGGHH Mille volte e finito il lavoro: ERA ORA! *sviene* Hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Non so voi ma appena sono iniziate a cadere le tessere ho tipo mezzo urlato un "NO COSA STAI FACENDO", però è stato figo vedere tutto che cadeva e che comunque alla fine le immagini non potevano rovinarsi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 38 minuti fa, Mewarrior ha scritto: Non so voi ma appena sono iniziate a cadere le tessere ho tipo mezzo urlato un "NO COSA STAI FACENDO", però è stato figo vedere tutto che cadeva e che comunque alla fine le immagini non potevano rovinarsi. (?) Si anche io ho temuto lo stesso finché non ho visto che cadendo le immagini diventavano ancora più belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Veramente bravo, chissà quanto tempo ci ha messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 7 ore fa, -Snow ha scritto: Veramente bravo, chissà quanto tempo ci ha messo Parecchio di sicuro non oso immaginare quanto tempo gli ci sia voluto per farlo ma ammiro la sua pazienza e perseveranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 adoro alla follia queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YayaMuser Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ma quanto sono belli i domino! LI AMO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati