Tyrann Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Nintendo ha rivelato una confezione speciale del Nintendo 2DS con Pokémon Sole e Luna. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Ghilgakia, Wicked e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Uhm non mi piacciono molto. E poi..il 2DS non era a fine produzione? Uhm probabilmente sarà tipo una edizione di chiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Se non è caro lo acquisto quasi sicuramente, anche perché mi serve una nuova console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 (modificato) Il colore non mi ispira molto, anche se alla fine non è male. Tuttavia credo che per Sole avrebbero dovuto sceglierne un altro, magari un arancione. Modificato 1 settembre, 2016 da Ghilgakia Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Pessima scelta su Sole, potevano mettere un colore diverso, che ne so... arancione? Ecco. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Mi piacciono. Il celeste è un gran bel colore. Peccato che odi i 2ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Si sa quanto consterà il pacchetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iaffiu94 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 16 ore fa, Castiel ha scritto: Uhm non mi piacciono molto. E poi..il 2DS non era a fine produzione? Uhm probabilmente sarà tipo una edizione di chiusura Sicuramente è un modo per riuscire a rifilare le migliaia di copie rimaste invendute... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Per me costerà parecchio comunque non lo comprerò anche perchè lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 A me piace molto il colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 On 2/9/2016 at 09:09, DoguisTheatre ha scritto: Si sa quanto consterà il pacchetto? 110 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Consiglio I 2ds hanno spesso problemi di software, spesso si mandano in assistenza entro un anno Vi tornano resettati. Se giocate con pokemon preinstalalto perderete tutto Meglio giocare a luna sole solo da cartuccia Èsolo un consiglio E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 6 ore fa, desmond85 ha scritto: Consiglio I 2ds hanno spesso problemi di software, spesso si mandano in assistenza entro un anno Vi tornano resettati. Se giocate con pokemon preinstalalto perderete tutto Meglio giocare a luna sole solo da cartuccia Èsolo un consiglio Sicuramente apprezzeranno il tuo consiglio, io ho un 3ds e gioco sempre con cartuccia per cui non è un problema per me, a dire il vero questo 2ds non mi ha mai ispirato per niente E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e desmond85 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 ora fa, desmond85 ha scritto: Consiglio I 2ds hanno spesso problemi di software, spesso si mandano in assistenza entro un anno Vi tornano resettati. Se giocate con pokemon preinstalalto perderete tutto Meglio giocare a luna sole solo da cartuccia Èsolo un consiglio Beh , non é vero che si perde tutto , visto che i dati si possono benissimo salvare su sd e quella basta che te la tieni prima di darlo in assistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Beh , non é vero che si perde tutto , visto che i dati si possono benissimo salvare su sd e quella basta che te la tieni prima di darlo in assistenza Quello sì ma nulla toglie che con cartuccia è molto più comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello sì ma nulla toglie che con cartuccia è molto più comodo É una questione molto relativa e personale : io , per esempio , ho comprato un solo gioco senza cartuccia , e mi sono pentito perche a me piace proprio la scatola e collezionarla . Pero capisco che ci sono genitori che , per evitare che i bambini si perdano le cartucce , li comprano direttamente nello store . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: É una questione molto relativa e personale : io , per esempio , ho comprato un solo gioco senza cartuccia , e mi sono pentito perche a me piace proprio la scatola e collezionarla . Pero capisco che ci sono genitori che , per evitare che i bambini si perdano le cartucce , li comprano direttamente nello store . Si beh quello è verissimo, ma anche io adoro la scatola e soprattutto le steelbox adesso che le fanno, per quanto alla fine non siano nulla di particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 ora fa, Xerneas1204 ha scritto: Beh , non é vero che si perde tutto , visto che i dati si possono benissimo salvare su sd e quella basta che te la tieni prima di darlo in assistenza Si? Anche i dati della banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 On 2/9/2016 at 09:19, Iaffiu94 ha scritto: Sicuramente è un modo per riuscire a rifilare le migliaia di copie rimaste invendute... Veramente ha avuto un enorme successo; ad Agosto di quest'anno ( quindi a quasi 3 anni dalla sua uscita ) le vendite di tale console hanno avuto un incremento del 500%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 8 ore fa, desmond85 ha scritto: Consiglio I 2ds hanno spesso problemi di software, spesso si mandano in assistenza entro un anno Vi tornano resettati. Se giocate con pokemon preinstalalto perderete tutto Meglio giocare a luna sole solo da cartuccia Èsolo un consiglio Grazie per il consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Considerando che per giocare frego il ds di mio fratello (e non vuole più sganciarmelo) penso proprio che approfitterò dell'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati