-PeterPan- Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Annunciata la distribuzione delle potenti creature tascabili dei leader dei team malvagi della serie Pokémon in Giappone! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, TheBlackWolf, Sparcy e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Questo conferma che il Pokémon principale di Giovanni è Nidoqueen, come dimostrato alle Cascate Tohjo. Tra Rhyhorn, Rhydon, Nidoking e Kangaskhan non sapevo chi considare come suo main. E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 But in Italy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Bella idea. Un bel modo per ricordare i team cattivi degli ultimi vent'anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 13 minuti fa, Hazama ha scritto: Questo conferma che il Pokémon principale di Giovanni è Nidoqueen, come dimostrato alle Cascate Tohjo. Tra Rhyhorn, Rhydon, Nidoking e Kangaskhan non sapevo chi considare come suo main. Si in effetti è stato risolto un grande arcano ci avevo preso giusto quando ho messo nidoqueen come suo main nella mia fanfiction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Wow, bellissima idea, spero arrivino anche da noi! (anche se dubito succederà :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ottima iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Mancava questa distribuzione :3 Ho sempre adorato i Pokemon dei capi malvagi! Comunque... Il Pokémon principale di Elisio non è Mega Gyarados? :O ...O forse è stato scelto Pyroar perché gli somiglia di più? XD E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 42 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Mancava questa distribuzione :3 Ho sempre adorato i Pokemon dei capi malvagi! Comunque... Il Pokémon principale di Elisio non è Mega Gyarados? :O ...O forse è stato scelto Pyroar perché gli somiglia di più? XD No il pokemon principale di elisio è pyroar si vede anche nell'anime che lo segue sempre fuori dalla pokeball non c'entrano le somiglianze fisiche mega gyarados è un pokemon che io come molti altri ho sempre ritenuto molto random nel team di elisio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Li voglio...! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 O MIO DIO HYDREGOIN DI GHECIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 6 ore fa, DarkBlade01 ha scritto: O MIO DIO HYDREGOIN DI GHECIS Un'autentica superpippa il suo pokemon più forte e lo buttavo giù come niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 38 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un'autentica superpippa il suo pokemon più forte e lo buttavo giù come niente beh in effetti..pero il suo aveva un movepool cosi ampio che,almeno a me,dava non pochi problemi:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Meraviglioso, adoro i team dei capi Spero di potermi procurare questi pokemon in qualche modo...perchè... "Adagio Adagio..mi sentii..MALVAGIO" E' stata aggiunta una reazione da Cardamomo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 6 ore fa, DarkBlade01 ha scritto: beh in effetti..pero il suo aveva un movepool cosi ampio che,almeno a me,dava non pochi problemi:D Allora io avuto solo molta fortuna perche non ho avuto problemi con lui 6 ore fa, Castiel ha scritto: Meraviglioso, adoro i team dei capi Spero di potermi procurare questi pokemon in qualche modo...perchè... "Adagio Adagio..mi sentii..MALVAGIO" Ahah pura poesia bravo E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Spero arrivino anche qui ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 ''i like a boss'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Credevo che il pokemon di giovanni fosse rhydon bellissima iniziativa spero arrivino anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 7 ore fa, Hazama ha scritto: Questo conferma che il Pokémon principale di Giovanni è Nidoqueen, come dimostrato alle Cascate Tohjo. Tra Rhyhorn, Rhydon, Nidoking e Kangaskhan non sapevo chi considare come suo main. Eppure è strano... nel PWT di Bianco 2 e Nero 2 il principale è Rhyperior in quanto evo del principale dei primi giochi (Rhydon). Suppongo abbiano scelto Nidoqueen perché volevano mantenere un Pokémon di 1° Ma la cosa più bella di tutto questo è che ad Elisio gli hanno messo Pyroar anziché Gyarados XD 25 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Credevo che il pokemon di giovanni fosse rhydon bellissima iniziativa spero arrivino anche qui Infatti in PWT è Rhyperior, credo abbiano scelto Nidoqueen per mantenere un Pokémon di 1° 6 ore fa, Donnerblitz ha scritto: Mancava questa distribuzione :3 Ho sempre adorato i Pokemon dei capi malvagi! Comunque... Il Pokémon principale di Elisio non è Mega Gyarados? :O ...O forse è stato scelto Pyroar perché gli somiglia di più? XD No, considerando che si chiama Team FLARE, Gyarados è proprio l'antitesi del team di Elisio. E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Eppure è strano... nel PWT di Bianco 2 e Nero 2 il principale è Rhyperior in quanto evo del principale dei primi giochi (Rhydon). Suppongo abbiano scelto Nidoqueen perché volevano mantenere un Pokémon di 1° Ma la cosa più bella di tutto questo è che ad Elisio gli hanno messo Pyroar anziché Gyarados XD Rhyperior è solo un grosso errore, Rhydon non meritava tutto ciò Elisio lo trovo perfetto con Pyroar perché, come hai ripetuto più volte tu stesso, il capo del Team Flare con un Pokémon d'Acqua come principale non c'azzecca nulla. Per quanto riguarda Gyarados mi piace pensare che Elisio inizi ad allevare un Gyarados perché è entrato in qualche modo in possesso della sua Megapietra e ovviamente non si lascia sfuggire la ghiotta occasione di avere un Pokémon che si megaevolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Hazama ha scritto: Rhyperior è solo un grosso errore, Rhydon non meritava tutto ciò Elisio lo trovo perfetto con Pyroar perché, come hai ripetuto più volte tu stesso, il capo del Team Flare con un Pokémon d'Acqua come principale non c'azzecca nulla. Per quanto riguarda Gyarados mi piace pensare che Elisio inizi ad allevare un Gyarados perché è entrato in qualche modo in possesso della sua Megapietra e ovviamente non si lascia sfuggire la ghiotta occasione di avere un Pokémon che si megaevolve A me Rhyperior piace, ma sono gusti personali. E poi, potevano perfettamente mettergli un MegaHoundoom che come Pokémon ci stava a meraviglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: E poi, potevano perfettamente mettergli un MegaHoundoom che come Pokémon ci stava a meraviglia. Sarebbe stato sicuramente più coerente, ma avrebbe eclissato Pyroar più di quanto non abbia già fatto Gyarados. È un po' come la faccenda di Aaron nei giochi di quarta generazione: è un superquattro specializzato nel tipo Coleottero, ma il suo Pokémon più forte è un Veleno/Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Hazama ha scritto: Sarebbe stato sicuramente più coerente, ma avrebbe eclissato Pyroar più di quanto non abbia già fatto Gyarados. È un po' come la faccenda di Aaron nei giochi di quarta generazione: è un superquattro specializzato nel tipo Coleottero, ma il suo Pokémon più forte è un Veleno/Buio Il suo Pokémon più forte non era Vespiquen? Comunque Drapion è l'evo di un Coleottero, quindi, ci sta, la vera vergogna era Vulcano con Lopunny, Drifblim e Steelix -.- fortunatamente in Platino l'hanno fixato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Il suo Pokémon più forte non era Vespiquen? Comunque Drapion è l'evo di un Coleottero, quindi, ci sta, la vera vergogna era Vulcano con Lopunny, Drifblim e Steelix -.- fortunatamente in Platino l'hanno fixato. In generale in Diamante e Perla i team di molti allenatori quali Capipalestra e Superquattro sono strutturati malissimo (Corrado con Octillery, siete seri?). Comunque il suo Pokémon più forte è Drapion, ma quella giustificazione non regge molto: se avessero assegnato ad Adriano Masquerain come Pokémon più forte(solamente perché Surskit è di tipo Acqua) non mi sarebbe andato giù ugualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: In generale in Diamante e Perla i team di molti allenatori quali Capipalestra e Superquattro sono strutturati malissimo (Corrado con Octillery, siete seri?). Comunque il suo Pokémon più forte è Drapion, ma quella giustificazione non regge molto: se avessero assegnato ad Adriano Masquerain come Pokémon più forte(solamente perché Surskit è di tipo Acqua) non mi sarebbe andato giù ugualmente. A me si (anche se Adriano oramai lo identifico con Milotic XD), voglio dire, è sempre l'evo di Acqua, quindi appartiene a quella famiglia, ci sta. Il problema principale dei giochi di 4° (Diamante e Perla dico) è che META' dei Pokémon di 4° gen erano ottenibili post-lega, finendo per incasinare i team di tutti, con Platino hanno fixato ciò rendendo TUTTI i Pokémon di 4° (non leggendari ovvio) ottenibili anche prima della lega. Io ho preso direttamente Platino perché, voglio dire, Giratina, non volevo di certo rovinarmi la sorpresa con Diamante o Perla (inizialmente volevo comprarli, poi ho visto Giratina e ho detto "Aspetto Opale" (all'epoca tutti pensavano si chiamasse Opale il gioco XD)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati