IceGlaceon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Attraverso uno dei trailer giapponesi è stata rivelata l'evoluzione del Pokémon Cutiefly. Cosa ne pensate di questa Easter Egg rivelata nel trailer?? (non chiudete la discussione perché nessuno ha mai pubblicato questo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Carinissima!!! Potrebbe entrare a far parte del mio team (tra l'altro l'abilità Mielincetta é troppo pro u.u). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Mi piace moltissimo, spero ne abbia un'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 16 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Mi piace moltissimo, spero ne abbia un'altra! A me dà l'idea di essere uno stadio intermedio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me dà l'idea di essere uno stadio intermedio Più che altro lo spero... non sembra tanto utile ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Molto kawaii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Più che altro lo spero... non sembra tanto utile ahahaha Beh io non mi interesso di competitivo per cui la cosa non mi tange ma soprattutto anche se avesse un'altra evo non credo sarà un pokemon utile comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 È carinissimo. Spero in un'altra evoluzione, ma anche così mi piace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Poteva benissimo essere questo lo stadio base, che Pokémon inutile Cutiefly... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.