Vai al commento



Il prossimo numero di CoroCoro rivelerà la vera forza di Tipo Zero!


Monochromatic

Post raccomandati

Tipo Zero è confermato avere un ruolo chiave nella storia. Avrei voluto che già il pokémon si fosse scoperto giocando, perlomeno lo volevo per la sua vera forma. Almeno questo credo se lo potessero risparmiare. D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Tipo Zero è confermato avere un ruolo chiave nella storia. Avrei voluto che già il pokémon si fosse scoperto giocando, perlomeno lo volevo per la sua vera forma. Almeno questo credo se lo possano risparmiare. D:

Sono d'accordo ma purtroppo così non sarà, certo però che quelli di corocoro potrebbero evitare di lanciare queste bombe che mi fanno salire una curiosità assurda. Purtroppo dovremo aspettare un mese per sapere di più su tipo zero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Ma pokemon go con frecce sulle forme  alola ?? cosa vorrà dire??

 

Se la supposizione nell'articolo è veritiera trasferendo quei pokemon da Go a SL diventeranno Forma Alola. In ogni caso in Go abbiamo solo la generazione 1 per ora e le forme alola sono solo di prima per cui..una qualche correlazione in tal senso si ha sicuramente

 

In ogni caso da Ottobre l'allarme SPOILER SUPREMi verrà innalzato al massimo ahahah

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Tipo Zero è confermato avere un ruolo chiave nella storia. Avrei voluto che già il pokémon si fosse scoperto giocando, perlomeno lo volevo per la sua vera forma. Almeno questo credo se lo possano risparmiare. D:

Non hai tutti i torti, anzi. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Castiel ha scritto:

 

Se la supposizione nell'articolo è veritiera trasferendo quei pokemon da Go a SL diventeranno Forma Alola. In ogni caso in Go abbiamo solo la generazione 1 per ora e le forme alola sono solo di prima per cui..una qualche correlazione in tal senso si ha sicuramente

 

In ogni caso da Ottobre l'allarme SPOILER SUPREMi verrà innalzato al massimo ahahah

I'm scared... XD 

e ho più paura dei due tre giorni che ci separano dall'uscita nel resto del mondo!!
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

I'm scared... XD 

e ho più paura dei due tre giorni che ci separano dall'uscita nel resto del mondo!!
 

 

Quello è vero. I 5 giorni fra il 18 e il 23 saranno i peggiori in assoluto...barricarsi e non leggere i social network

 

Comunque sia bisogna vedere quanto effettivamente verrà fornito sulla "vera forza" di Tipo-Zero perchè espresso in tali termini assume un significato generico...non penso di diranno tutto di tutto,considerati poi i risvolti sulla trama...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MatBig ha scritto:

Spero che riguardo le Forme di Alola e Pokémon GO la cosa sia smentita. Per ora è la notizia peggiore che mi potessero dare! :( 

io spero il contrario piuttosto...
tutti i pokemon trovati con go  se trasferiti mantengono le vecchie caratteristiche...
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

io spero il contrario piuttosto...
tutti i pokemon trovati con go  se trasferiti mantengono le vecchie caratteristiche...
 

Perché tu hai il telefono che funziona, io no. Quindi mettiti anche nei miei panni :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Castiel ha scritto:

 

Se la supposizione nell'articolo è veritiera trasferendo quei pokemon da Go a SL diventeranno Forma Alola. In ogni caso in Go abbiamo solo la generazione 1 per ora e le forme alola sono solo di prima per cui..una qualche correlazione in tal senso si ha sicuramente

 

 

 Quindi tutti i pokemon trasferiti ad alola con banca pokemon eccetera diventeranno dei tipi alola...un rattata  non potrà  rimanere com'è? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Castiel ha scritto:

 

Quello è vero. I 5 giorni fra il 18 e il 23 saranno i peggiori in assoluto...barricarsi e non leggere i social network

 

Comunque sia bisogna vedere quanto effettivamente verrà fornito sulla "vera forza" di Tipo-Zero perchè espresso in tali termini assume un significato generico...non penso di diranno tutto di tutto,considerati poi i risvolti sulla trama...

È vero in quei giorni che separano l'uscita in Giappone e quella in Itallia saranno i più brutti soprattutto per gli spoiler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può negare che attorno a Tipo Zero si sta formando una nuvola di hype che mette tutti in fibrillazione.. Sia per il vero volto sotto la maschera sia per il vero ruolo che avrà nella storyline di Sun&Moon.. Ragazzi fatemelo dire, ma SONO VERAMENTE EUFORICO.

 

Fa' che arrivi presto questo 23 Novembre, in modo da tornare 10 anni più piccolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...