Monochromatic Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Stando alle anticipazioni riportate sull'attuale numero di CoroCoro, il prossimo mese verrà rivelata la vera forza di Tipo Zero! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Alternis e YayaMuser 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex123 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 io mi aspetto qualcosa come un cambio di forma e abilità se e quando si toglie quella maschera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 HYPE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Tipo Zero è confermato avere un ruolo chiave nella storia. Avrei voluto che già il pokémon si fosse scoperto giocando, perlomeno lo volevo per la sua vera forma. Almeno questo credo se lo potessero risparmiare. D: E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Tipo Zero è confermato avere un ruolo chiave nella storia. Avrei voluto che già il pokémon si fosse scoperto giocando, perlomeno lo volevo per la sua vera forma. Almeno questo credo se lo possano risparmiare. D: Sono d'accordo ma purtroppo così non sarà, certo però che quelli di corocoro potrebbero evitare di lanciare queste bombe che mi fanno salire una curiosità assurda. Purtroppo dovremo aspettare un mese per sapere di più su tipo zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Questo significa che ad Ottobre smetterò di guardare trailer, foto e altro riguardante Sole e Luna, cose importanti tipo queste preferisco non vederle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spear Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Nah,se lo potevano tenere almeno una cosa importante a livello di trama,credo che tutte le cose riguardanti Tipo Zero a venire non le guardero'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 ... e si scoprì che sotto la maschera si nasconde la testa di Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 ma della parte di Pokemon GO nessuno dice niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Info già finite? Spero a sto punto che gli starter ci siano il 14.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Finalmente capiremo cosa sa fare davvero questo Pokémon... Perché attualmente è una pippa c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ma pokemon go con frecce sulle forme alola ?? cosa vorrà dire?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 (modificato) 24 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Ma pokemon go con frecce sulle forme alola ?? cosa vorrà dire?? Se la supposizione nell'articolo è veritiera trasferendo quei pokemon da Go a SL diventeranno Forma Alola. In ogni caso in Go abbiamo solo la generazione 1 per ora e le forme alola sono solo di prima per cui..una qualche correlazione in tal senso si ha sicuramente In ogni caso da Ottobre l'allarme SPOILER SUPREMi verrà innalzato al massimo ahahah Modificato 12 settembre, 2016 da Castiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Spero che riguardo le Forme di Alola e Pokémon GO la cosa sia smentita. Per ora è la notizia peggiore che mi potessero dare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Dopo quedto numero di coro coro l'hype é alle stelle *^* . Certo ... Non so se spoilerarmi altro o no .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Tipo Zero è confermato avere un ruolo chiave nella storia. Avrei voluto che già il pokémon si fosse scoperto giocando, perlomeno lo volevo per la sua vera forma. Almeno questo credo se lo possano risparmiare. D: Non hai tutti i torti, anzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 31 minuti fa, Castiel ha scritto: Se la supposizione nell'articolo è veritiera trasferendo quei pokemon da Go a SL diventeranno Forma Alola. In ogni caso in Go abbiamo solo la generazione 1 per ora e le forme alola sono solo di prima per cui..una qualche correlazione in tal senso si ha sicuramente In ogni caso da Ottobre l'allarme SPOILER SUPREMi verrà innalzato al massimo ahahah I'm scared... XD e ho più paura dei due tre giorni che ci separano dall'uscita nel resto del mondo!! E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto: I'm scared... XD e ho più paura dei due tre giorni che ci separano dall'uscita nel resto del mondo!! Quello è vero. I 5 giorni fra il 18 e il 23 saranno i peggiori in assoluto...barricarsi e non leggere i social network Comunque sia bisogna vedere quanto effettivamente verrà fornito sulla "vera forza" di Tipo-Zero perchè espresso in tali termini assume un significato generico...non penso di diranno tutto di tutto,considerati poi i risvolti sulla trama... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 21 minuti fa, MatBig ha scritto: Spero che riguardo le Forme di Alola e Pokémon GO la cosa sia smentita. Per ora è la notizia peggiore che mi potessero dare! io spero il contrario piuttosto... tutti i pokemon trovati con go se trasferiti mantengono le vecchie caratteristiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: io spero il contrario piuttosto... tutti i pokemon trovati con go se trasferiti mantengono le vecchie caratteristiche... Perché tu hai il telefono che funziona, io no. Quindi mettiti anche nei miei panni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ma wow, proprio Wow spero solo che il legame segreto di rorkcruff con gli starter non sia proprio che hanno due forme diverse in base all'ora, non saprei cosa scegliere tra le due aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Castiel ha scritto: Se la supposizione nell'articolo è veritiera trasferendo quei pokemon da Go a SL diventeranno Forma Alola. In ogni caso in Go abbiamo solo la generazione 1 per ora e le forme alola sono solo di prima per cui..una qualche correlazione in tal senso si ha sicuramente Quindi tutti i pokemon trasferiti ad alola con banca pokemon eccetera diventeranno dei tipi alola...un rattata non potrà rimanere com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cdmasha1 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 5 minuti fa, Castiel ha scritto: Quello è vero. I 5 giorni fra il 18 e il 23 saranno i peggiori in assoluto...barricarsi e non leggere i social network Comunque sia bisogna vedere quanto effettivamente verrà fornito sulla "vera forza" di Tipo-Zero perchè espresso in tali termini assume un significato generico...non penso di diranno tutto di tutto,considerati poi i risvolti sulla trama... È vero in quei giorni che separano l'uscita in Giappone e quella in Itallia saranno i più brutti soprattutto per gli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Non si può negare che attorno a Tipo Zero si sta formando una nuvola di hype che mette tutti in fibrillazione.. Sia per il vero volto sotto la maschera sia per il vero ruolo che avrà nella storyline di Sun&Moon.. Ragazzi fatemelo dire, ma SONO VERAMENTE EUFORICO. Fa' che arrivi presto questo 23 Novembre, in modo da tornare 10 anni più piccolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati