Hydreigon106 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 - - Link della vecchia gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 ci stanno un sacco, soprattutto le icon mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Che bravu, sei migliorato un sacco <3 Mi piace soprattutto l'icon del Kanekino. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Sono tutti fighi i disegni, complimentoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Per quanto concerne il settore icon, ce ne sono alcune di veramente carine. Specie iltipodicuinonmiricordoilnome con l'uovo e Kaneki. L'effetto di quest'icon mi lascia senza parole. Le sign sono anch'esse carine, anche se non ce n'è una che mi colpisca particolarmente. :/ Bello il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Amo questa gallery e i tuoi lavori!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Amo questa gallery e i tuoi lavori!! ^-^ Aspettavo il tuo commento, infatti stavo per inviarti un MP! 3 minuti fa, Glicine ha scritto: Per quanto concerne il settore icon, ce ne sono alcune di veramente carine. Specie iltipodicuinonmiricordoilnome con l'uovo e Kaneki. L'effetto di quest'icon mi lascia senza parole. Le sign sono anch'esse carine, anche se non ce n'è una che mi colpisca particolarmente. :/ Bello il resto. Su Kaneki ho applicato una semplice color, il 3D e gli altri effetti non sono miei, ma dell'artista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ho visto saltuariamente dei tuoi lavori in Chat quando li hai postati o in giro per il Forum, devo dire che con il tempo stai migliorando tantissimo ed è giusto sia così! Continua sempre ad impegnarti perché non si finisce mai di migliore, bravo! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 mi piacciono i vari background e alcune icon+sign con l'effetto pennello... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Aspettavo il tuo commento, infatti stavo per inviarti un MP! Su Kaneki ho applicato una semplice color, il 3D e gli altri effetti non sono miei, ma dell'artista. Ahahah e come sempre scopro le cose in ritardo! xD Cmq continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Eh già, sono sempre fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ho visto saltuariamente dei tuoi lavori in Chat quando li hai postati o in giro per il Forum, devo dire che con il tempo stai migliorando tantissimo ed è giusto sia così! Continua sempre ad impegnarti perché non si finisce mai di migliore, bravo! ** Grazie mille! *^* E dire che ho ricominciato da poco... 4 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: mi piacciono i vari background e alcune icon+sign con l'effetto pennello... Postare i background/retro-sign permette di vedere il lavoro svolto. Anche con stesse texture, rimescolandole, si possono sempre ottenere risultati diversi! Diciamo che sono un po' come un salvavita, rendono il lavoro migliore (?) 3 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Ahahah e come sempre scopro le cose in ritardo! xD Cmq continua così! Mannò!:P Btw, anche tu stai migliorando molto: la tua icon ha stile! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Tutti stupendi *^* Poi quello di Kaneki è tipo troppo assfgsv in senso positivo(?) :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Tutto bellissimo Ancora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 13 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Grazie mille! *^* E dire che ho ricominciato da poco... Postare i background/retro-sign permette di vedere il lavoro svolto. Anche con stesse texture, rimescolandole, si possono sempre ottenere risultati diversi! Diciamo che sono un po' come un salvavita, rendono il lavoro migliore (?) Mannò!:P Btw, anche tu stai migliorando molto: la tua icon ha stile! *^* Emh...la icon mia intendi? No quella me la fatta Kio xDD Cmq grazie(?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Whoa che fighi *^* Non vedo l'ora di vedere il mio seeeettt :DDDDDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: Whoa che fighi *^* Non vedo l'ora di vedere il mio seeeettt :DDDDDDDDDDDDDDdd Ceeeerto, appena avrò tempo,però! Già ho in mente qualcosina! Adesso, -PokèNina- ha scritto: Emh...la icon mia intendi? No quella me la fatta Kio xDD Cmq grazie(?) XD Oddio, che fail! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Sisi tranquillo non è urgente c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Tanta bella roba *-* Mi piacciono soprattutto le sign. Hai uno stile molto minimalista in alcune di esse e io adoro il minimal *-* Bravo bravo, continua così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 14 ore fa, Kio_ ha scritto: Tanta bella roba *-* Mi piacciono soprattutto le sign. Hai uno stile molto minimalista in alcune di esse e io adoro il minimal *-* Bravo bravo, continua così :3 Minimalista? In che senso? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 39 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Minimalista? In che senso? :3 Nel senso semplice, senza troppi fronzoli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Nel senso semplice, senza troppi fronzoli lol Ah! Sembra una cosa positiva, allora! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Ah! Sembra una cosa positiva, allora! xD Certo che sì XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Lavori molto carini, in particolare la sign su Kaneki e l'icon su Belle! Fai buon uso dei font, il che è ottimo. :3 Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Lavori molto carini, in particolare la sign su Kaneki e l'icon su Belle! Fai buon uso dei font, il che è ottimo. :3 Complimenti. Wow! Non sai quanto aspettassi un tuo commento! ** Strano,però, fino ad ora, solo commenti positivi! o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.