Ariolu Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Nulla da dire su questo nuovo? Quello del uccellino qualcosa e quello mezzo psicotico (boh non li conosco ahaha) sono carini, ma sempre che mi piacciono di meglio questi c: Forse lo sfondo di quello verde è fantastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 21 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Tutto molto bello!! E' davvero tanta roba! eh sì,ahaha Ho aspettato apposta, procurandomi tanto materiale! Posso invitare @SerenaAAsylveon, a dare un'occhiatina qui? So che è anche lei è una grafica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 22 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Questa settimana mi piace sperimentare! Questa volta è toccato alle maschere di livello. Set per @sans: Commenti o critiche costruttive in proposito? Si ringrazia @Gallady per le texture, e per il 3D! :moonmoon; 3D AGGRATISSE PER TOOTY Vabb sai già cosa ne penso lulz, quindi evito di fare copia-incolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Preferisco il font della prima sign. Come icon, invece, quella senza alcuna "barra" :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: 3D AGGRATISSE PER TOOTY Vabb sai già cosa ne penso lulz, quindi evito di fare copia-incolla NON C'È ROBEEEERTO, SENZA 3D (.cit di cit) Ma io aspettavo un tuo commentoh lungo e costruttivoh, come predetto! Adesso, Andry ha scritto: Preferisco il font della prima sign. Come icon, invece, quella senza alcuna "barra" :3 Thank you In generale? Sommariamente? Cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: NON C'È ROBEEEERTO, SENZA 3D (.cit di cit) Ma io aspettavo un tuo commentoh lungo e costruttivoh, come predetto! Thank you In generale? Sommariamente? Cosa ne pensi? Arriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: Arriverà Il sapore di un bacio più dolce un abbraccio che ti scalderà, oh arriverà! (.cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 +++Little Upgrade+++ Taggo qualche possibile interessato a dare un'occhiata: @Prince @Ila @Axelf @Kio_ @Green Commenti costruttivi, ben accetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Molto bella la sign, magari avrei ingradito un po' la scritta. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 A me sembra che la sign vada bene così, non saprei proprio cosa modificare. Bel lavoro! L'unica cosa, aggiungerei del testo in questa icon: Quello spazio bianco e vuoto, senza testo sembra incompleto. Ma è prettamente una questione di gusto personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 14 ore fa, Kio_ ha scritto: A me sembra che la sign vada bene così, non saprei proprio cosa modificare. Bel lavoro! L'unica cosa, aggiungerei del testo in questa icon: Quello spazio bianco e vuoto, senza testo sembra incompleto. Ma è prettamente una questione di gusto personale. Infatti, lo penso anch'io! Non l'ho aggiunto, proprio perché secondo me, avrebbe guastato il tutto... 15 ore fa, Green ha scritto: Molto bella la sign, magari avrei ingradito un po' la scritta. c: Ho dovuto fare un cambio all'ultimo momento! Quindi xD Non sapete quanto mi renda felice il fatto che, esperti come voi, apprezzino i miei lavori! ** Non ho parole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Non è proprio nel mio stile di grafica ma è un buon lavoro io avrei evitato il treddì... da un brutto effetto imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 I background mi piacciono molto, ma queste sign sono stupende. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 19 ore fa, Prince ha scritto: Non è proprio nel mio stile di grafica ma è un buon lavoro io avrei evitato il treddì... da un brutto effetto imho Buh, ognuno ha un suo stile! Sono contento ti siano piaciuti! <3 16 ore fa, Porygon-Z ha scritto: I background mi piacciono molto, ma queste sign sono stupende. *^* Quella di Kaneki è sta la prima che ho modificato, da quando ho ricominciato a graficare! *^* Drampa è una delle mie preferite, quindi concordo appieno! u.u Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 On 12/10/2016 at 20:55, Hydreigon106 ha scritto: Piccoli aggiornamenti: Nascondi contenuto Taggo qualche possibile interessato a dare un'occhiata: @Prince @Ila @Axelf @Kio_ @Green Commenti costruttivi, ben accetti! Bella, secondo me l'aggiunta della ragazza (se è una ragazza) renda la firma più completa c: Solo che non ho capito il perchè delle striscette bianche che aggiungi di solito (?) Io sto ancora aspettando quel set che mi avevi detto di fare ma se non hai tempo o se non vuoi farlo tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 On 15/10/2016 at 19:40, Kamitsure ha scritto: Bella, secondo me l'aggiunta della ragazza (se è una ragazza) renda la firma più completa c: Solo che non ho capito il perchè delle striscette bianche che aggiungi di solito (?) Io sto ancora aspettando quel set che mi avevi detto di fare ma se non hai tempo o se non vuoi farlo tranquillo! Eh sì, è una ragazza. Semplice, volevo provare qualcosa di nuovo. Diciamo che, più che altro, sono un abbellimento! ---------------------------------------------------------------------------- Mi sono completamente dimenticato! O-O Ricordami quale: appena trovo un po' di tempo, lo metto in lista! Purtroppo sono impegnatissimo, e ho pochissimo tempo per graficare! ç_ç ------------------------------------------------- Btw, aggiorno con questo piccolo lavoretto. Si tratta di una semplice color+curves, più che altro, but... +++Enjoy!+++ Spoiler Stock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 On 12/10/2016 at 20:55, Hydreigon106 ha scritto: Piccoli aggiornamenti: Nascondi contenuto Taggo qualche possibile interessato a dare un'occhiata: @Prince @Ila @Axelf @Kio_ @Green Commenti costruttivi, ben accetti! Approvo la seconda icon! Ne ho fatte alcune indetiche io stesso molto tempo fa ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Approvo la seconda icon! Ne ho fatte alcune indetiche io stesso molto tempo fa ** Sei stato la mia fonte d'ispirazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Sei stato la mia fonte d'ispirazione! AH mi fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 +++Upgrade!+++ Ho voluto sperimentare qualcosa di nuovo, quindi ho provato a realizzare la mia prima gif. Visto che il trailer di KH 2.8 era tipo la VITAH non ho resistito! Taggo possibili interessati! E boh! Pareri? Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Mi piace un po' tutto, anche te sei bravo e anche migliorato rispetto alla tua vecchia gallery! On 14/9/2016 at 21:06, Hydreigon106 ha scritto: Queste tre sign su Kaneki sono fatte benissimi e le adoro ** On 14/9/2016 at 21:06, Hydreigon106 ha scritto: Queste 2 invece sono le uniche che non mi piacciono Per il resto sei bravissimo, continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 7 ore fa, Naegiz ha scritto: Mi piace un po' tutto, anche te sei bravo e anche migliorato rispetto alla tua vecchia gallery! Queste tre sign su Kaneki sono fatte benissimi e le adoro ** Queste 2 invece sono le uniche che non mi piacciono Per il resto sei bravissimo, continua così! OMG grazie! Soprattutto per tutti i like che mi hai messo♥ Hai visto anche la vecchia gallery o già mi conoscevi prima? Il tuo precedente nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 On 7/11/2016 at 13:01, Hydreigon106 ha scritto: OMG grazie! Soprattutto per tutti i like che mi hai messo♥ Hai visto anche la vecchia gallery o già mi conoscevi prima? Il tuo precedente nick? L'ho vista dal link che hai messo a primo post! Il mio primo nick era Adam25, poi Breon ed infine Naegiz! (Ora che ci penso ti conoscevo già, forse :o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 +++Upgrade!+++ Spoiler Bozza << Prima Versione << Modifiche <<Seconda Versione << Definitivo Spoiler Aggiorno con un po' di roba vecchia. Possibili interessati: @Kio_ @Macasylveron @Green @Axelf @Gallady @Chube Porygon Le prime sign erano per un contest, al di fuori del forum. Ho creato io il retro sfondo, e ho cancellato parte del DJ con la gomma, per poi renderla in Bianco e Nero grazie ad un tratto di pennello bianco con Luminosity. Ho postato anche le varie fasi per mostrarvene la realizzazione passo per passo. C'è voluto tempo, ma il risultato è soddisfacente! La seconda è una copertina per una news, con uno stile molto semplice e vivace!Enjoy!° *critiche costruttive ben accette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 8 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: +++Upgrade!+++ Apri contenuto nascosto Bozza << Prima Versione << Modifiche <<Seconda Versione << Definitivo Apri contenuto nascosto Aggiorno con un po' di roba vecchia. Possibili interessati: @Kio_ @Macasylveron @Green @Axelf @Gallady @Chube Porygon Le prime sign erano per un contest, al di fuori del forum. Ho creato io il retro sfondo, e ho cancellato parte del DJ con la gomma, per poi renderla in Bianco e Nero grazie ad un tratto di pennello bianco con Luminosity. Ho postato anche le varie fasi per mostrarvene la realizzazione passo per passo. C'è voluto tempo, ma il risultato è soddisfacente! La seconda è una copertina per una news, con uno stile molto semplice e vivace!Enjoy!° *critiche costruttive ben accette Belli quello di ditto è il mio preferito! Fai anche cose kawaii? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.