Hydro Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 A mio parere i nuovi giochi costano veramente troppo. E credo che, date tutte le innovazioni e le pubblicità fatte a pokemon sole e luna, il gioco sarà molto caro... voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 ora fa, Hydro ha scritto: A mio parere i nuovi giochi costano veramente troppo. E credo che, date tutte le innovazioni e le pubblicità fatte a pokemon sole e luna, il gioco sarà molto caro... voi cosa ne pensate? Si sa già il prezzo e anche da tanto. La versione normale costerà 45,98 mentre quella steelbox limited edition costerà 50,98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 costo normale come tutti i giochi pokemon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Non mi pare che il prezzo sia particolarmente esagerato... Nella media dei giochi Pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 no il gioco costerà 45 euro e se conti il lavoro che c'è stato dietro direi che è un prezzo più che onesto. sono i giochi per le console maggiori tipo PS4 e Xbox One che costano davvero xD e li quelli nuovi costano tutti 70 euro xD che per alcuni giochi è anche giusto perchè il lavoro che c'è dietro è veramente tanto ! ma altri giochi 70 non se li meritano a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 sinceramente penso che il costo per un gioco pokemon sia più che giusto cioè comunque ci giocherai per i prossimi 2/3 anni almeno io quindi secondo me li vale, in più giochi nintendo come pokemon non perdono valore come quelli della play basta vedere che zaffiro alpha sta ancora sui 40 euro se giri qualsiasi negozio ma anche su amazon sicuramente il prezzo non è giusto per altri tipi di giochi che offrono un partita meno longeva, ma per pokemon sinceramente mi sembra giusto poi rispetto a quelli della play 4 sembra regalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 costa 10€ in più a XY e 5€ in più a ORAS se continuiamo così l'ottava generazione costerà 70€ come un Uncharted, solo che il gioco Naughty Dog è costato milioni di dollari di produzione ed è all'avanguardia tecnicamente, mentre Pokemon per quanto bello e il mio gioco preferito, riconosco che ha un comparto grafico e sonoro da due generazioni fa e non mi sembra giusto costi così tanto specie se vogliono puntare alle famiglie io ancora sotto i 45€ non li sto trovando, se non trovo un'offerta mi sa che per la prima volta salto il day1, non mi va di spendere tutti sti soldi, l'ho fatto per Rubino Omega e ancora oggi mi sento un pirlone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 5 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: costa 10€ in più a XY e 5€ in più a ORAS se continuiamo così l'ottava generazione costerà 70€ come un Uncharted, solo che il gioco Naughty Dog è costato milioni di dollari di produzione ed è all'avanguardia tecnicamente, mentre Pokemon per quanto bello e il mio gioco preferito, riconosco che ha un comparto grafico e sonoro da due generazioni fa e non mi sembra giusto costi così tanto specie se vogliono puntare alle famiglie veramente costa come zaffiro alpha, perchè io lo pagai 45 euro x e y non li avevo comprati, ma dubito che li hai pagati 30, visto che è il prezzo che ho speso io per acquistarlo ( x ) quest'anno a febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 X lo pagai 30€ al lancio ma era in offerta se lo prenotavi il prezzo reale era 40€ (che è 10€ in meno ai 50€ di SM in versione fan) ORAS il prezzo era 45€ in versione steelbook e 40€ in versione liscia (quindi 5€ in meno delle rispettive versioni liscie e steelbook di SM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: veramente costa come zaffiro alpha, perchè io lo pagai 45 euro x e y non li avevo comprati, ma dubito che li hai pagati 30, visto che è il prezzo che ho speso io per acquistarlo ( x ) quest'anno a febbraio Si infatti x e y all'uscita non costavano 35 euro ma 45 non so dove li abbia comprati lui ma da me non sono mai costati quella cifra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 6 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: costa 10€ in più a XY e 5€ in più a ORAS se continuiamo così l'ottava generazione costerà 70€ come un Uncharted, solo che il gioco Naughty Dog è costato milioni di dollari di produzione ed è all'avanguardia tecnicamente, mentre Pokemon per quanto bello e il mio gioco preferito, riconosco che ha un comparto grafico e sonoro da due generazioni fa e non mi sembra giusto costi così tanto specie se vogliono puntare alle famiglie io ancora sotto i 45€ non li sto trovando, se non trovo un'offerta mi sa che per la prima volta salto il day1, non mi va di spendere tutti sti soldi, l'ho fatto per Rubino Omega e ancora oggi mi sento un pirlone 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si sa già il prezzo e anche da tanto. La versione normale costerà 45,98 mentre quella steelbox limited edition costerà 50,98 Non mi pare che il prezzo si sia alzato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Non mi pare che il prezzo si sia alzato... Nemmeno a me sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: X lo pagai 30€ al lancio ma era in offerta se lo prenotavi il prezzo reale era 40€ (che è 10€ in meno ai 50€ di SM in versione fan) ORAS il prezzo era 45€ in versione steelbook e 40€ in versione liscia (quindi 5€ in meno delle rispettive versioni liscie e steelbook di SM) vabbe ma il prezzo di 40 era della versione normale, quella limited di sole ha anche la steelbox comunque boh non me lo ricordo questo se non sbaglio oras costava 45 e la limited lo stesso ma dovevi prenotarlo (pagando in anticipo 5 euro) almeno che io mi ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 nono le versioni senza steelbook sempre 5€ in meno delle liscie (a parte XY che non esistono in versione steelbook e quindi sono costati sempre 40€) Raga, non so dove vi rifornite, ma sappiate che vi ciulano 5€ ogni volta ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: vabbe ma il prezzo di 40 era della versione normale, quella limited di sole ha anche la steelbox comunque boh non me lo ricordo questo se non sbaglio oras costava 45 e la limited lo stesso ma dovevi prenotarlo (pagando in anticipo 5 euro) almeno che io mi ricordi Da gamestop esiste la caparra confirmatoria di importo variabile ma il minimo è 5 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Da gamestop esiste la caparra confirmatoria di importo variabile ma il minimo è 5 euro da quelli non ci vado più ormai prenoto e acquisto tutto su amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 23 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: costa 10€ in più a XY e 5€ in più a ORAS se continuiamo così l'ottava generazione costerà 70€ come un Uncharted, solo che il gioco Naughty Dog è costato milioni di dollari di produzione ed è all'avanguardia tecnicamente, mentre Pokemon per quanto bello e il mio gioco preferito, riconosco che ha un comparto grafico e sonoro da due generazioni fa e non mi sembra giusto costi così tanto specie se vogliono puntare alle famiglie io ancora sotto i 45€ non li sto trovando, se non trovo un'offerta mi sa che per la prima volta salto il day1, non mi va di spendere tutti sti soldi, l'ho fatto per Rubino Omega e ancora oggi mi sento un pirlone È tecnicamente sotto i 45 Il prezzo è normale; da che io ricordi, tutti i giochi da B&W a ORAS gli ho pagati 45$ all' D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: da quelli non ci vado più ormai prenoto e acquisto tutto su amazon Io lo faccio ma solo per comodità avendolo a 5 minuti da casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 io solo verde foglia (perché aveva l'adattatore wireless), Heart Gold (per il pokewalker) e Rubino Omega (per la steelbook) ho pagato 45€, poi sempre 40€ (da quando esiste l'euro, ovviamente) ma non perché io sono io ma perché il loro prezzo ufficiale era questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Io trovo che il prezzo non sia giusto! Per un gioco Pokémon la quota dovrebbe ammontare a circa € 86,50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Io trovo che il prezzo non sia giusto! Per un gioco Pokémon la quota dovrebbe ammontare a circa € 86,50. Mizzeca, cioè bisognerebbe fare un mutuo per comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Io trovo che il prezzo non sia giusto! Per un gioco Pokémon la quota dovrebbe ammontare a circa € 86,50. Ma anche no, 45 va più che bene xD anche se prima (fino a BN2) il prezzo era €39,90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mizzeca, cioè bisognerebbe fare un mutuo per comprarlo Tranquillo ahaha! Comunque se vuoi te lo pago di tasca mia. Così diventerebbe un mumio, non un mu-tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Ma anche no, 45 va più che bene xD anche se prima (fino a BN2) il prezzo era €39,90 Scherzava naturalmente, ma penso tu l'avessi capito Spoiler P.s. nuovo capitolo online Adesso, FlamingRuby ha scritto: Tranquillo ahaha! Comunque se vuoi te lo pago di tasca mia. Così diventerebbe un mumio, non un mu-tuo! Ahah va bene accetto volentieri l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scherzava naturalmente, ma penso tu l'avessi capito Nascondi contenuto P.s. nuovo capitolo online Ahah va bene accetto volentieri l'offerta Ahah si avevo notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.