Vai al commento

Entra su Twitch per il lancio di Fletchella - Esclusiva di ottobre!

Svelate le mosse Z di Eevee e Pikachu in Pokémon Sole e Luna!

Liuk
 Condividi

Post raccomandati

La mossa Z di Pikachu..lol, chi non ha mai voluto lanciar via un Pikachu? XD Non ci sono grossi dettagli sulla mossa, salvo che è potente, quindi non commento tanto sulla forza (comunque a simpatia se la contende con Snorlax).

Quella di Eevee è assai scenica..ed è abbastanza potente. mentre evocava le eevolutions momenti ho pensato si trasformasse in altro e invece..aahaha comunque per quanto discreta non sò quanto possa essere fattivamente utile dato che di solito Eevee viene evoluto

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella di Eevee credo sia il sogno di tutti, l'epicità è unica! Quella di Pikachu anche è simpaticissima, il balletto iniziale è veramente buffo. :3 Adoro i dettagli come Pikachu che salta in braccio ed Eevee in testa all'allenatore. **

Porygatto-Profile

Porygatto-Gallery

Porygatto-Instagram

Porygatto-Deviantart

Link al commento

Quella di Pikachu é bellissima non ci sono parole per descriverla. Fin ora é una delle mosse Z piú belle. Anche quella di eevee mi è piaciuta tantissimo. É stato davvero emozionante vedere le sue evoluzioni tutte insieme dargli forza ma... si é molto utile ma non so quanto lo potrebbe essere finché poi non si evolve. Lí penso che sia finito tutto:looksi:

Link al commento