Vai al commento

Vi do questa notizia in conclusione, Charmander è sparito dal Sempione

Strambo

Post raccomandati

Ho cercato di cantarla a mò di Tiziano Ferro per rendere meno amara la notizia. Vi informo che da stamattina i Charmander sembrano aver abbandonato il Parco Sempione di Milano.

Questa mattina, nella mia consueta passeggiata nel parco (ossigeno i polmoni per affrontare al meglio lo smog di Milano), ho notato che di Charmander non c'era nemmeno l'ombra, mentre nei posti in cui abitualmente li trovavo ora compaiono degli Squirtle.

Quindi, se stavate programmando una gita a Milano per fare incetta di draghetti sputafuoco (ho letto in varie discussioni che alcuni ci stanno pensando), vi consiglio di aspettare o di cambiare località. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è confermato, Charmander è apparso più volte in un parco di Varese (Giardini Estensi), e nello stesso tempo è totalmente sparito dal Parco Sempione!

Per fortuna che ci ero già andato 2 giorni, ed ho circa 200 caramelle!

Al suo posto è apparso Squirtle, e a quanto pare si tratta proprio di un nido! Ecco com'era stamattina:

WhatsApp Image 2016-09-27 at 12.14.42.jpeg

Link al commento

Ci godo, così la mi ex che ora è a Milano non prenderà più i Charmander, ci godo anche due volte visto che quando stava giù con me, diceva che i Pokémon erano cose brutte, poi vado sul suo FB e trovo un video dove gioca a Pokémon GO, la Niantic oggi ha fatto una delle cose più buone della storia <3

Link al commento

Ho guardato Pokecrew per curiosità, me ne avevano parlato in altra discussione. Non so quanto sia affidabile, non l'ho mai provato per bene.

Avevo visto un Abra nei dintorni ed ero curioso di sapere dove era esattamente. Poi ho fatto zoom out e Milano era invasa.

EDIT: Non so quanto sia affidabile...cercavo poco fa i Magikarp. Ne ho visti 3 in una via, poi ho filtrato col menù a lato in modo da vedere solo Magikarp e ne sono comparsi almeno una decina nella stessa via.

Non vorrei sia capitata la stessa cosa con gli Abra.

Così al volo non mi sembra affidabilissimo...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...