Ila Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Attraverso il canale ufficiale di Nintendo of Japan è stata mostrata in anteprima una mossa esclusiva e inedita di Exeggutor di Alola! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jace, Bosanto, The_Karp e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Avevo comunicato la cosa sul gruppo ufficiale di Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 lunga vita al grande exeggutor alolan form. Resteremo sempre fedeli al nostro imperatore. AVE MORITURI TE SALUTANT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ecco spiegato come faceva a prendere a testate i Dragonite ! E' stata aggiunta una reazione da Bosanto, MatBig e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Okay, abbiamo una nuova mascotte per i Ban Hammer E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 "Nuova", la sapevamo dal trailer in cui Exeggutor fu presentato solo che il nome ci era sconosciuto E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Io l'ho sempre detto che Exeggutor Alola sarà nel mio team e questa mossa esclusiva ( #martellodelcoccodelgiudizio) né è solo ulteriore conferma! #iveridraghi E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io l'ho sempre detto che Exeggutor Alola sarà nel mio team e questa mossa esclusiva ( #martellodelcoccodelgiudizio) né è solo ulteriore conferma! #iveridraghi Beh mazzuolare aggratis dragonite e co è una cosa che moltissime persone vogliono fare. Poi finalmente i fan di exeggutor potranno mazzuolare megarayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh mazzuolare aggratis dragonite e co è una cosa che moltissime persone vogliono fare. Poi finalmente i fan di exeggutor potranno mazzuolare megarayquaza Esatto finalmente un vero drago sarà il re del competitivo Fatemi pure la Mega di Exeggutor Alola con le ali e potró morire felice Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Esatto finalmente un vero drago sarà il re del competitivo Fatemi pure la Mega di Exeggutor Alola con le ali e potró morire felice Mo ti fanno mega alola exeggutor con sei facce e quattro ali con 800 di statistiche, perche si scopre che è lui il pokemon con la mega più potente che da un boost di 300 alle statistiche E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Siamo sicuri che sia una nuova mossa? Potrebbe benissimo essere Codadidrago con un nuovo nome giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 3 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Siamo sicuri che sia una nuova mossa? Potrebbe benissimo essere Codadidrago con un nuovo nome giapponese. Si, sicuri, i kanji non coincidono con quelli di alcuna mossa preesistente Ci vedo un parallelo con Mazzuolegno (Wood Hammer, in inglese), mossa che impara dai tempi di Exeggutor non-di-Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 io mi immagino che poi finirà come rufy col gabbiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 il nome della mossa ha il giusto ''impatto'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 (modificato) Ahahahahhahahaha e questa sarebbe una novità? Ma vi siete letteralmente bevuti il cervello! Si tratta di una mossa già rivelata da un bel po' di tempo, la incontriamo nel trailer giapponese nel quale troviamo Solgaleo e Lunala computerizzati in HD. Evitiamo di dare finte credibilità a quello sciocco di Riddler, grazie. Modificato 29 settembre, 2016 da FlamingRuby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 7 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Ahahahahhahahaha e questa sarebbe una novità? Ma vi siete letteralmente bevuti il cervello! Si tratta di una mossa già rivelata da un bel po' di tempo, la incontriamo nel trailer giapponese nel quale troviamo Solgaleo e Lunala computerizzati in HD. Evitiamo di dare finte credibilità a quello sciocco di Riddler, grazie. Fino a ieri non ci era stata presentata a dovere, quindi stiamo calmi, eh! E' stata aggiunta una reazione da Ila e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 (modificato) Sarebbe stato giusto scrivere "Presentata Ufficialmente" invece che "Rivelata". Un qualcosa di rivelato è un ente del quale prima non si era a conoscenza, e non è questo il caso. Modificato 29 settembre, 2016 da FlamingRuby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, FlamingRuby ha scritto: Sarebbe stato giusto scrivere "Presentata Ufficialmente" invece che "Rivelata". Un qualcosa di rivelato è un ente del quale prima non si era a conoscenza, e non è questo il caso. Eravamo forse a conoscenza del suo nome? Sospettavamo forse che si trattasse di una mossa Drago? In tutto questo tempo, più che chiedersi se quella usata da Exeggutor di Alola fosse una nuova mossa (non ho letto un solo utente farne menzione), ci si è concentrati sull'aspetto buffo del Pokémon e sul suo impensabile typing. Il titolo non è così appropriato? C'è davvero bisogno di soffermarsi su questi dettagli? Una settimana di astinenza da spoiler considerevoli non giustifica espressioni come " Ma vi siete letteralmente bevuti il cervello" E' stata aggiunta una reazione da Ila, Nathaniel, MoonlightUmbreon e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 5 ore fa, cialex88 ha scritto: Eravamo forse a conoscenza del suo nome? Sospettavamo forse che si trattasse di una mossa Drago? In tutto questo tempo, più che chiedersi se quella usata da Exeggutor di Alola fosse una nuova mossa (non ho letto un solo utente farne menzione), ci si è concentrati sull'aspetto buffo del Pokémon e sul suo impensabile typing. Il titolo non è così appropriato? C'è davvero bisogno di soffermarsi su questi dettagli? Una settimana di astinenza da spoiler considerevoli non giustifica espressioni come " Ma vi siete letteralmente bevuti il cervello" Sì, io sto settimane senza spoiler e voi sono mesi che annunciate di tutto e di più ma ancora il problema del trasferimento PokéPoints (Staffer -> Utente) non lo avete ancora risolto. Insomma, non penso che ci voglia molto a riparare qualcosa che avete ptecedentemente creato. Non mi interessa se non siete voi gli "addetti" in questo campo, ma fate comunque parte dello staff e pertanto nessuno si è ancora interessato in maniera seria alla faccenda. Per la cronaca: Rivelare significa "svelare un segreto", ma in questo caso il segreto era stato rivelato precedentemente. Possono aver svelato il tipo, il nome e quello che ti pare, ma NON la mossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 42 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Sì, io sto settimane senza spoiler e voi sono mesi che annunciate di tutto e di più ma ancora il problema del trasferimento PokéPoints (Staffer -> Utente) non lo avete ancora risolto. Insomma, non penso che ci voglia molto a riparare qualcosa che avete ptecedentemente creato. Non mi interessa se non siete voi gli "addetti" in questo campo, ma fate comunque parte dello staff e pertanto nessuno si è ancora interessato in maniera seria alla faccenda. Per la cronaca: Rivelare significa "svelare un segreto", ma in questo caso il segreto era stato rivelato precedentemente. Possono aver svelato il tipo, il nome e quello che ti pare, ma NON la mossa! "C'è un luogo e un momento per ogni cosa. Ma non ora", direbbe qualcuno di mia conoscenza. Trattasi comunque di una rivelazione. Per il resto, ci sarà il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati