Void Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Un'artista statunitense riscuote un enorme successo con i suoi terrari, magnifiche creazioni che ritraggono un Pokémon nel suo ambiente naturale. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Jace e Delta_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gynx Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ma è fantastico! SOLO IN AMERICA QUESTE COSE eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Sono bellissimi, davvero un lavoro eccezionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takua Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 ne ho visti con treeko ed altri pokemon molto simili alla fiera che c'è ieri e oggi nella mia città (una sorta di luccacomics molto in piccolo), dove la rivenditrice diceva che erano fatti a mano e li vendeva a 12 euro... qualcosa non mi quadra .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ma... ma... io voglio quel Kyogre Grazie america, mi demoralizzi sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Peccato che spedisce solo in america, sono davvero molto belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 questa...è...Arte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 bello peccato sia America exclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 il sogno americano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ma sono stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati