Little Donphan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Per commemorare il 20° anniversario, sarà rilasciata una carta molto speciale: una ristampa di Pikachu della prima edizione del Set Base tutto in oro! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jace, Giansy96 e Jerry98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Va bene tutto, ma 2000 sghei per una carta del topo giallo deforme non li spenderei mai nemmeno se li avessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Mi piacerebbe tanto una carta d'oro, ma quel prezzo... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 C'è il rischio di rovinare la carta, come dicono da veri collezionisti, e la lascia nella polvere nell'armadio tutto protetto. Non vale per niente. Sarei curiosa di vedere com'è, le img sono in pessime qualità però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Mi piacerebbe tanto una carta d'oro, ma quel prezzo... Apri contenuto nascosto Decisamente no, oltre ad essere uno sproposito è anche una carta del topo giallo che odio e per giunta deforme nossignore non ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 La carta potrà anche essere bella, ma a mio parere non mi sembra abbia tutto questo splendore, inoltre il prezzo è troppo esagerato. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 2 minuti fa, Idekot ha scritto: Ma non è la carta piu costosa di sempre,la piu costosa di sempre è una carta dove un pikachu disegna...ne esistono 6 copie e vale 100.000 euro ed e anche inutile,figuriamoci Più costosa e attualmente in vendita La carta di Pikachu disegnatore così come altre carte promozionali che valgono anche più di 2000$ (tipo quelle dei campioni del mondo), sono già in mano ai proprietari e le vendono da privati. Questa è una carta che è possibile acquistare anche nei negozi, se la si ordina, e non è detto che una volta rilasciata in quantità limitata, possa salire di prezzo: in fondo è sempre fatta d'oro xD (in base anche al peso si potrebbe affidare il valore di mercato effettivo). 20 minuti fa, Combo ha scritto: C'è il rischio di rovinare la carta, come dicono da veri collezionisti, e la lascia nella polvere nell'armadio tutto protetto. Non vale per niente. Sarei curiosa di vedere com'è, le img sono in pessime qualità però... Purtroppo al momento abbiamo solo l'immagine del poster promozionale xD Non escludo che una volta uscita, possano scattargli un bel servizio fotografico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Non era questa la carta più costosa da 100000 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Non era questa la carta più costosa da 100000 euro? Leggi sopra Little Donphan ha fornito tutte le spiegazioni che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 50 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Decisamente no, oltre ad essere uno sproposito è anche una carta del topo giallo che odio e per giunta deforme nossignore non ci sto Quel Pikachu è ormai il simbolo del GCC ed è la carta più ristampata di sempre, un valore ce l'ha eccome. Il fatto che sia sproporzionato è dovuto al fatto che sia di prima generazione, e anzi, credo che questo aggiunga solo più fascino all'illustrazione. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Quel Pikachu è ormai il simbolo del GCC ed è la carta più ristampata di sempre, un valore ce l'ha eccome. Il fatto che sia sproporzionato è dovuto al fatto che sia di prima generazione, e anzi, credo che questo aggiunga solo più fascino all'illustrazione. (?) Possono esserci tutte le motivazioni che vuoi ma è veramente brutto almeno per me. Già odio il topo giallo se poi è pure deforme beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 La mia domanda non è tanto per il prezzo (alto, sicuramente), ma perché caspio l'hanno fatta d'oro puro?! Tra tutto quello che potevano fare per commemorare Pikachu per il 20° Anniversario, fare una ristampa della sua carta, con oro puro, non mi sembra una grande mossa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Possono esserci tutte le motivazioni che vuoi ma è veramente brutto almeno per me. Già odio il topo giallo se poi è pure deforme beh Se si parla di estetica ti do ragione, la carta non piace neanche a me. xD Più che altro parlavo del prezzo che, per quanto alto, meritava di esserlo data l'importanza della carta, indipendentemente dalla bellezza dell'illustrazione. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Il tag "diventiamo poveri" merita XD E' stata aggiunta una reazione da Little Donphan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 45 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Purtroppo al momento abbiamo solo l'immagine del poster promozionale xD Non escludo che una volta uscita, possano scattargli un bel servizio fotografico xD Stavo per dire la stessa cosa hahahah, o anche il video per vedere com'è anche. c: E' stata aggiunta una reazione da Little Donphan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 13 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Se si parla di estetica ti do ragione, la carta non piace neanche a me. xD Più che altro parlavo del prezzo che, per quanto alto, meritava di esserlo data l'importanza della carta, indipendentemente dalla bellezza dell'illustrazione. :3 Beh insomma, aldilà dell'estetica io sono dell'idea che sia un pò altino come prezzo anche se si tratta di oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 E me lo chiedete pure?! Certo che ci metterei su subito le mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Io ho ancora la carta originale. Per tutto il resto purtroppo CI VOGLIONO I SOLDI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Grazie ma no grazie non ci spenderei mai tutti quei soldi per quel "robino" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 7 ore fa, Izumi-Kun ha scritto: Il tag "diventiamo poveri" merita XD Non mi aspettavo che qualcuno se ne accorgesse xD E' stata aggiunta una reazione da Izumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati