Sapphire Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Quella linea gialla è orribile >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Sapphire ha scritto: Quella linea gialla è orribile >.> Sembra vomito in effetti, fa un pò schifo però in generale è simpatico E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Ma il Grimer di Alola é orribile!! Preferisco quello originale a questo punto e neanche il tipo non é tutto questo cambiamento, vabbè mi accontenteró. Intanto Tipo Zero è diventato il secondo Arceus e Jangmo-o... perché lotta? Basta con questo tipo non ne posso piú, speravo in un acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Grimer non mi è mai mai piaciuto. Non dico che la forma Alola sia bellissima, ma è sicuramente meglio del suo fratello delle altre regioni. Mi incuriosisce quanto si dice su Tipo Zero, il fatto che cambi tipo in base all'oggetto che tiene ricorda troppo Arceus. Cosa avrà in mente la fondazione Æther? Mi piace anche il tipo Drago/Lotta dell'evo di Jangmo-o, sono curiosissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, JoshMcOwl ha scritto: Grimer non mi è mai mai piaciuto. Non dico che la forma Alola sia bellissima, ma è sicuramente meglio del suo fratello delle altre regioni. Mi incuriosisce quanto si dice su Tipo Zero, il fatto che cambi tipo in base all'oggetto che tiene ricorda troppo Arceus. Cosa avrà in mente la fondazione Æther? Mi piace anche il tipo Drago/Lotta dell'evo di Jangmo-o, sono curiosissimo. Sempre che le cose su tipo zero e jangmo o siano vere, il folletto verde dice che attualmente non è confermata questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 (modificato) Posso sperare ancora in un Arcanine forma Alola di tipo acqua Modificato 4 luglio, 2017 da Alpha-Brendon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 ora fa, Tails ha scritto: Ma Tutti Buio sono le Forme Alola? ahahah cmq con quei denti è troppo simpy... In effetti molti pokemon, e non tutti, avranno tipo buio, forse c'entra qualcosa nel gioco, potrei vedere ma preferisco di non rovinare le sorprese. Comunque, non mi piace per niente come hanno messo una sola linea gialla e il tipo buio non ce la vedo nulla, almeno con dei denti sembra alla Pippo. :'D E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 4 minuti fa, Combo ha scritto: In effetti molti pokemon, e non tutti, avranno tipo buio, forse c'entra qualcosa nel gioco, potrei vedere ma preferisco di non rovinare le sorprese. Comunque, non mi piace per niente come hanno messo una sola linea gialla e il tipo buio non ce la vedo nulla, almeno con dei denti sembra alla Pippo. :'D quando lo catturerò lo chiamerò "Afiò!" come la risata di Pippo ahah E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: quando lo catturerò lo chiamerò "Afiò!" come la risata di Pippo ahah Preferisco alla "Gowsh", o come dice lui ogni tanto in KH, hahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Ma quello è solamente un Grimer shiny con il rossetto giallo (?) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Ma quello è solamente un Grimer shiny con il rossetto giallo (?) D: Come meowth è solamente un meowth col pelo grigio, almeno qui coi dentoni e il rossetto giallo vomito qualche differenza c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Grimer di Alola non mi piace granché, ma rispetto alla versione originale lo trovo migliore: quella fascia gialla fluo e i dentoni rendono perlomeno più interessante il design. Sono invece mooolto incuriosito dall'evoluzione di Tipo Zero, ultimo pokémon da cui me la sarei aspettata. Interessante anche il cambio di tipo, le somiglianze con Arceus si fanno non trascurabili. E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Grimer di Alola non mi piace granché, ma rispetto alla versione originale lo trovo migliore: quella fascia gialla fluo e i dentoni rendono perlomeno più interessante il design. Sono invece mooolto incuriosito dall'evoluzione di Tipo Zero, ultimo pokémon da cui me la sarei aspettata. Interessante anche il cambio di tipo, le somiglianze con Arceus si fanno non trascurabili. Il cambio di tipo devono ancora specificare se sia per il pokemon o per la sua evoluzione o entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grimer di Alola non mi piace granché, ma rispetto alla versione originale lo trovo migliore: quella fascia gialla fluo e i dentoni rendono perlomeno più interessante il design. Sono invece mooolto incuriosito dall'evoluzione di Tipo Zero, ultimo pokémon da cui me la sarei aspettata. Interessante anche il cambio di tipo, le somiglianze con Arceus si fanno non trascurabili. Ragazzi piano con questa storia delle evo il folletto verde dice IT'S UNCONFIRMED potrebbe non essere vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi piano con questa storia delle evo il folletto verde dice IT'S UNCONFIRMED potrebbe non essere vero Ci sono, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Ora sappiamo quale Pokémon ci spammerà contro il Team Skull. ^ quoto, lol. Quei dentoni uniti a quello sguardo sono un po' inquietanti. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Ci sono, ci sono Non parlavo comunque di te però vedo che ogni commento sembrano dare la cosa per certa, quando non lo è purtroppo e dico purtroppo perché sono cose veramente molto interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 A me tutte ste forme alola gasano un botto....mai avuto più hype,per il resto non vedo l ora di vedere l evoluzione sia del drago che di tipo zero,mai avuto un gioco così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 (modificato) e con quei dentoni alla Pippo mi aspetto un koffing con le orecchie di Topolino:/ Modificato 12 ottobre, 2016 da dave700 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non parlavo comunque di te però vedo che ogni commento sembrano dare la cosa per certa, quando non lo è purtroppo e dico purtroppo perché sono cose veramente molto interessanti Yep! Si spera che ci siano e le si immagina ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Yep! Si spera che ci siano e le si immagina ! Speriamo davvero, soprattutto che arrivino altre scan entro oggi E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo davvero, soprattutto che arrivino altre scan entro oggi Quello si dai di solito ce ne sono cinque in tutto owo E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 “pare che abbia assunto una forma del genere nutrendosi di rifiuti di Alola” Ussantocielo... e cosa avranno di diverso i rifiuti di Alola ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Quello si dai di solito ce ne sono cinque in tutto owo La cosa più strana è che di solito le cose più importanti sono le prime ad essere leakate e in questo caso tipo zero è la cosa più importante di questo numero, mi sembra strano che una pagina di minore importanza sia stata leakata prima delle news bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: “pare che abbia assunto una forma del genere nutrendosi di rifiuti di Alola” Ussantocielo... e cosa avranno di diverso i rifiuti di Alola ? Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati