Jace Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Imprevisto! Indovinate questa citazione! Spoiler È questo tutto quello che sei disposto a fare per i tuoi ideali? Se non sono degni, abbandonali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 boh per i nomi dei giochi forse gamma e delta ma boh Pokemon delta non so come suona!XD per i leggendari...non so inventare nomi!XD ma di tipo li vorrei erba e boh ghiaccio o spettro il nome della regione boh faccio schifo coi nomi!XD ma qualcosa con con land mi piacerebbe tipo skyland...ma fa schifo!XD sta domanda è troppo difficult per chi non sa inventare come me!XD comunque mi mancherà l'iniziativa...spero in una terza edizione!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 35 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Imprevisto! Indovinate questa citazione! Nascondi contenuto È questo tutto quello che sei disposto a fare per i tuoi ideali? Se non sono degni, abbandonali! N Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 39 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Imprevisto! Indovinate questa citazione! Apri contenuto nascosto È questo tutto quello che sei disposto a fare per i tuoi ideali? Se non sono degni, abbandonali! Zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 29 minuti fa, Promarco ha scritto: Zekrom Il tempo è scaduto! La risposta esatta è quella indicata qui sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Io non saprei. Ci ho pensato su parecchie volte, ma non ce la vedo bene l'italia così com'è. Cioè al max rielaborarla fisicamente, mettendo le città principali è il suo spirito... Non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Imprevisto! Indovinate il logo! Spoiler http://imgur.com/8jZP0KO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Imprevisto! Indovinate il logo! Nascondi contenuto http://imgur.com/8jZP0KO Pokémon Rumble U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 15 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Quindi eccovi la domanda: "Gioco Pokémon con una regione ispirata all'Italia: come chiameresti i giochi, la regione e i leggendari/il leggendario di copertina? Inoltre, quale tema potrebbe essere rappresentato in questi giochi?" Pokemon versione Tricolore Nord e Sud Hetalia (mi sembra familiare hahaah) Boh ne farei pochi, massimo 3,ispirati forse all'arte e sculture famose italiane o alla musica o non so Quindi Savonio (per la Nord) e Borborone (per la Sud) Beh farei i villain che si avvicinerebbero alla nostra mafia, quindi incentrerei il tema della legalità soprattutto, ma anche dei legami tra le persone, ma anche opera formativa istruendo, nel gioco, sulle bellezze dell'Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 7 minuti fa, Dante ha scritto: Pokémon Rumble U Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Io Spero che l'ultimo minigioco sia ad Un orario decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 @Jace_Marik quando sará la premiazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 27 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: @Jace_Marik quando sará la premiazione? Quando finirò di calcolare tutti i punteggi e quando avrò pronto i vari premi. Quindi più o meno fra due settimane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Quando finirò di calcolare tutti i punteggi e quando avrò pronto i vari premi. Quindi più o meno fra due settimane! Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.